Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

redo intendessi correttore camouflage in crema nel barattolino con specchietto.
ho usato anche quello, mi pare abbiano rinnovato il packaging, ai tempi mi piacque abbastanza, pero' è proprio un prodotto diverso, piu' pesante e coprente. (er farti un'idea, dovrebbe esser simile a quelli kiko).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Grazie Ila! 8) No, per me sarebbe troppo pesante, ho bisogno di qualcosa di più "fresco" , che illumini con discrezione senza fare strato!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Ilaria ti ha risposto correttamente, perdona il link non funzionante, era proprio quello. :lol:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

ho visto gli smalti nuovi dal vivo e sono super fighi! A me piacciono tantissimo quelli con i glitterini! Anche gli ombretti nuovi sembrano molto belli! sono andata la settimana scorsa per il timbrino e li ho visti di sfuggita... Qualcuna di voi li ha già provati?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da vale606 »

Ho provato ad usare il docciaschiuma menta e yuzu. Ha un odore fortissimo, sembra detersivo dei bagni...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Melody078 »

Sono veramente arrabbiata. La scorsa settimana ho preso la base indurente di bottega verde che era in sconto, pagata sui 4 euro. L'ho pravata tre volte ed è pessima. Ti fa saltare lo smalto intero. Non è che si sbecca, si pela completamente lasciando l'unghia nuda. Un vero schifo. E per di più mi ha lasciato le unghie disidratate in una maniera allucinante infatti me ne si sono rotte 3 in un giorno...MAI capitato in vita mia.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Mmmmh, a parte gli smalti i loro prodotti per unghie non mi ispirano!

Ho preso (in sconto del 60%, ma era ovvio :twisted: ) la base per l'ombretto! Mi ricorda molto quella Kiko nella versione opaca, ma è più liquidina, quindi si stende in un baleno, non fa risaltare il colore degli ombretti minerali, ma regge bene senza formare righine per ore. Non è male, insomma un'alternativa discreta al primer Kiko che ormai è un mio must-have.
Ho preso anche un paio di smalti piccoli in offerta, Ciliegia e Smeraldo, stupendi!!!! :amour: Colori vivaci e bell'effetto dello smalto sull'unghia!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Vero, anche io ho un paio di smalti bv e mi piacciono molto come colore, in più trovo abbiano un'ottima durata! Gli altri prodotti unghie non li ho mai presi e ora credo continuerò a non prenderli :D:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da purrrple_cat »

Buongiorno! :)
Avete visto le maschere per capelli ai frutti rossi e all'olivo? Sono orfana di quella della linea hammam e non so se provare una di queste due o uno dei balsami keratina&cachemire e karitè (di cui avevo provato un campioncino millemila anni fa)...
qualcuno ha provato uno di questi prodotti? ho cercato tra le recensioni dei prodotti ma nada :(
grazieeeeee
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Ufffff, devo rivedere la mia recensione positiva della base per l'ombretto! :roll: In realtà non regge tutto il giorno e con il clima più caldo e umido forma le righe quasi subito! :neutral: Per me è bocciata, ma devo precisare che uso solo ombretti minerali, magari con ombretti compatti e/o più sintetici funziona meglio, chissà!
Per ora la base di Kiko versione opaca resta la migliore!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

avete fatto caso se in negozio c'è ancora la linea peptidage?
sul sito è stata tolta...
sarà andata fuori produzione :mah:
era la mia crema per le mezze stagioni... :cry:
:evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Daniella91 »

Ciao! A rapporto una fanatica bottega verde da quando andavo alle medie (ho una discreta collezione dei loro cataloghi e dal 2003 ad oggi rabbrividisco a vedere quanto siano subdolamente lievitati i prezzi e quante belle cose siano cambiate).
Ilaria, per quanto riguarda la peptidage appena vado a farmi mettere il timbro in settimana dò un'occhiata.
Più che altro ho scoperto su saicosatispalmi che entrambe le formulazioni della linea solari bimbo (30 e 50) sono tremende. Addirittura si parlava di filtri non fotostabili! Sapete se tra le varie protezioni 30 e 50 ce n'è qualcuna che valga la pena acquistare?
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da mel_x »

il solare con olio di ibisco e argan è buono. è recensito bene da lola e io lo uso da almeno 3 anni e mi trovo bene. non so se abbiano anche la protezione 50 di questa linea, comunque un paio di anni fa comprai una protezione 50 da loro, ma non ricordo di quale linea, forse una per bimbi, era un flaconcino da 30 o 50ml, bianco se non ricordo male, lo usai per proteggermi dal sole in seguito ad una operazione che avevo avuto. se lo comprai aveva sicuramente dei buoni filtri controllati qui sul forum. :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Daniella91 »

Ibisco e argan l'ho visto in versione spray spf 30, tra l'altro confezione da 200 ml quindi molto molto positivo se è anche con un inci discreto...peccato che non sia water proof ma vorrà dire che starò meno in acqua per evitare di stare troppo tempo scoperta. :)l'anno scorso ho usato la 30 della linea bimbi, che dovrebbe essere very water resistant, e non mi ero trovata male...solo che avendo tanti nei e uno da togliere per precauzione, la storia dei filtri instabili mi ha ansiata.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da mel_x »

la versione spray non la sapevo! Io uso la 15 e la rimetto sempre dopo i bagni, spero che i filtri non siano diversi, ma non credo, magari vediamo se passa qualcuna più ferrata di me sulle protezioni alte di bv ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Daniella91 »

Ho trovato un topic fantastico sui filtri solari e la loro fotostabilità...l'ho stampato e ora parto alla volta dei solari della mia amata bottega verde, così almeno facciamo una cernita su basi certe :) peccato aver buttato le confezioni di quelli usati gli anni scorsi, pace, andrò in negozio come una folle col mio foglietto a confrontare gli inci XD
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da mel_x »

:ok: poi riferisci! (folle, figurati, io li fotografavo! 8) )
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Daniella91 »

Considerando che la commessa mi ha vista crescere, non escludo che me lo lasci fare...:) tra l'altro sul sito c'è una nuova linea per pelli sensibili che presumo abbia sostituito quella al leucoselect degli anni scorsi (con la quale mi ero trovata molto bene).
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Tabatha »

una domanda per le esperte di BV: ricordo che esisteva uno smalto illuminante, che dava un effetto "unghie in ordine" davvero molto bello, ma dal sito non lo risco a trovare, :nonso: qualcuna sa se per caso è uscito di produzione? in tal caso, è probabile che nei negozi o negli outlet ci sia qualche rimanenza? chiedo, perchè negozi e outlet BV non li ho proprio dietro casa e vorrei evitarmi viaggi a vuoto...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ilaria »

forse intendi quello "sbiancante"? ce l'avevo, lattiginoso con riflesso azzurrino che non si vede ma fa sembrare l'unghia piu' bianca e curata, cambiato packaging ma credo sia ancora in vendita.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine