MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

essendo terminato show orchid.....per consolazione mi sono presa crème de la femme
non gli davo due lire nelle foto....invece dal vivo mi piace proprio

comunque sì, io guardando la foto vedo che quello a sinistra è intanto più lucido come finish, e ha un tono più fucsia ciliegia rispetto a quello di destra ;)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da nisi »

Quello piace anche a me. L'ho provato anche io e ha il suo perché.

L'avrei preso, ma mi sono innamorata di Rebel e non potevo lasciarglielo lì.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

anche Rebel era esaurito :evil:
allora io ho esaurito il mua e ho provato tipo 20 rossetti :D:
scegliendo crème de la femme :twisted:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da erisan »

polipa ha scritto: allora io ho esaurito il mua e ho provato tipo 20 rossetti :D:
:lol:
foto?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da nisi »

Questa è sfiga, però!
L'ho preso alla Rinascente e la MUA mi aveva detto di prendere Rebel finché c'era perché a quanto ho capito non è sempre disponibile. Per l'altro avrei potuto tornare quando volevo.
Se non è marketing questo... :twisted:
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

io sono andata al pro in via Fiori Chiari
Show orchid esaurito, Rebel esaurito......allora ho paciugato per mezz'ora finchìè non ho provato questo
però devo dire che il Mua è stato molto gentile: mi ha detto che show orchid sarebbe arrivato in settimana, dunque di chiamare per sapere ;)

ps_ stasera swatcho :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Mi è arrivato Crosswires! :heart:

Qui applicato dopo più di 7 h e aver pranzato e fatto merenda :D: Non me l'aspettavo così duraturo un cremesheen! °_°
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

bellissimo colore!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

Io ho diversi cremesheen e mi trovo davvero bene! L'ultimo che ho preso, Speak Louder, mi sta dando molte soddisfazioni.... considerando anche il fatto che l'ho preso grazie al back2mac la soddisfazione è doppia!! :lol:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze ma mi sovviene un dubbio, dato che non c'è scritto, sapete mica che pao hanno i rossetti Mac?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da Emanuela »

passo qui de corsa espressamente per Serena:

ieri ho avuto un matrimonio :? e ho ottimisticamente steso, con soprezzo del pericolo, il mio amato ruby...

ma dopo aver contornato le labbra con cherry, ho passato, ma bisogna essere un minimo abili, nell'interno delle labbra , adentro proprio, il burrocacao di lola.
cosi' la matita aveve come base il mio fdt minerale e invece il rossetto avrebbe avuto una maggiore morbidezza di stesura.


temevo un po' per il risultato, avevo paura che intaccasse il finish finale...

che invece era perfetto!


oltretutto ha guadagnato mille mila punti in comfort.....
e..

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNO.....

ha superato la prova pranzo.matrimonio.con solennizzazioni multiple incorporateeeeeeeeeeeeEmoticons by Follettarosa


non sono astemia e lo sapete, percio' ho levato piu' calici... :birra:



la differenza era che non ne sparivano tratti perchè le labbra si seccavano, infatti essendo molto morbide hanno retto tantissimooooooo
allora..

ovvimante era un sussurro meno opaco, ma non certo luminoso, era sempre molto ma molto opaco, fate conto come un matte e non come un retromatte..

ma allora ho concluso che per la sera o per indossarlo per poche ore, nelle occasioni comunque che non richiedono autonomia esagerata, si pou' stendere il ruby sic et simpliciter..
quando invece c'è necessità che duri tanto di piu' allora pretratto le labbra (MA NON IL CONTORNO, senno' la matita scivola via, non si fissa e non fa il suo lavoro ) con il balsamo :hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da Chris »

Very very profescional...... :cin:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

lol, grazie al cielo a me dura e basta, se dovessi fare tutti 'sti giri per un rossetto ammetto che mi passerebbe la voglia di metterlo ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

:birra:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

nonostante full fuchsia mi abbia fatto sbandare un bel po'....sarò obbligata a prendere Show Orchid (se mai ricomparirà sul sito :evil: )
il suo dupe di NYC è bello ma sulle mie labbra dura poco poco, specie se si parla un po'...e con un colore così righe sbavature e chiazze sono proprio :toilet:

domanda per chi lo sa: il Moxie è in collezione permanente??? o non ho speranze di trovarlo? :neutral:
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da emeraldmara »

Ragazze, ciao!
Non ho mai comprato nulla alla MAC perciò vorrei un vostro consiglio: vorrei un prodotto (matita o altro) per le sopracciglia davvero valido... finora ho acquistato delle matite "low cost" accettabili, ma sto pensando di investire qualcosina in più (ma senza andare sulle marche stracostose) per un prodotto che mi soddisfi davvero: effetto naturale, durata, disponibilità di colori ecc...
Avevo letto bene di un prodotto sopracciglia della MAC: voi cosa mi consigliate? Grazie :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

le automatiche <3
aka il mio grande ammore <3
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da eriketta »

ragazze qualcuna ha l'ombretto trax?
il mio non scrive un ciufolo 0__0
una roba mai vista. . .
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da Biemme »

emeraldmara ha scritto:Ragazze, ciao!
Non ho mai comprato nulla alla MAC perciò vorrei un vostro consiglio: vorrei un prodotto (matita o altro) per le sopracciglia davvero valido... finora ho acquistato delle matite "low cost" accettabili, ma sto pensando di investire qualcosina in più (ma senza andare sulle marche stracostose) per un prodotto che mi soddisfi davvero: effetto naturale, durata, disponibilità di colori ecc...
Avevo letto bene di un prodotto sopracciglia della MAC: voi cosa mi consigliate? Grazie :)

Quoto Misato per le automatiche che ho usato per due anni con piena soddisfazione fino ad un mesetto fa, ma dopo aver provato i loro fluidline per sopracciglia, usciti mi sembra a marzo (purtroppo in edizione limitata), devo proprio dire di aver trovato la perfezione assoluta.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC Cosmetics - informazioni e commenti 6

Messaggio da MARIA LUISA »

eriketta io ho trax e non trovo che non scriva..... ce l'ho su proprio oggi :nonso:
Semprab'ti