Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ultraviolet83
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2012, 19:43
Località: Parigi

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Ultraviolet83 »

Già. E io, ovviamente, ho fatto un ordine l'altro ieri e ancora non c'era una cippalippa :twisted:
Però, certo che sono bravi a far sembrare indispensabili delle emerite min***atelle!
Non, rien de rien,
Non, je ne regrette rien!
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Apple88 »

A proposito dei nuovi attivi, dopo essermi ripresa dal panico :D: mi sono andata a cercare i vari nomi INCI e ho trovato delle cose interessanti oltre che del promotore di Elastina, per il quale è stato già aperto un topic apposito, anche per il "Phytoliss".

Ho scoperto che corrisponde a questo complesso della casa "Lucas Meyer" , che si chiama "Phytenso" (trovato qui : http://paradigmscience.com/wp-content/u ... OCHURE.pdf ) e che è contenuto in molti prodotti per capelli anche di marche blasonate ( Qui, Qui, Qui e Qui )

...insomma, io una chance penso gliela darò :D:


Anche l'attivo "Eclat et lumiere" è presente nella famosa crema La Praire al caviale bianco, siamo a livelli di poesia insostenibili per non essere abbracciati 8)
Avatar utente
stepy.valentina
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2013, 11:54

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da stepy.valentina »

Buongiorno ;)
devo fare il mio primo ordine su aromazone, oltre ad alcune materie prime per lo spignatto, vorrei acquistare uno dei BOX AZ. Qualcuna di voi l'ha mai acquistato e mi sa dire se vale la pena sia per il prezzo che per una spignattatrice alle prime armi?

ecco qui il link con i vari box az:
http://www.aroma-zone.com/aroma/coffrets.asp
stepy
Avatar utente
True Blood
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2013, 2:48
Località: Svizzera

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da True Blood »

Ciao ragazzi, vi lascio una recensione positivissima su Aroma Zone. Era il mio primo ordine ed tra le cose arrivate mancava una bustina di olivem, inoltre la boccetta del cosgard era aperta. Vi domanderete dove sta la parte positiva Xd Semplicemente che ho mandato loro una mail per segnalare la cosa (speravo che magari non lo so, mi dessero un buono acquisto). Inveve no: me li hanno spediti nuovi, a spese loro, e mi sono arrivati in 4 giorni da quando avevo segnalato il problema (non chiedetemi come hanno fatto a fare così velocemente XD)
Luca30
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/05/2013, 16:32
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Luca30 »

anche a me era capitata la stessa cosa si erano dimenticati di inserire il conditioner emlsifier nell'ordine, e appena l'ho fatto notare con un'email si sono subito scusati e senza se e senza ma il giorno dopo l'hanno rispedito riaccollandosi le intere spese del corriere per una cosa di tre euro .....

hanno un'attenzione e un rispetto per il cliente davvero esemplare!!!!!
e non come qualche store italiano di materie prime che tu paghi in anticipo il pacco non arriva mai e quando glielo fai notare ti accusano pure che gli vuoi fregare e ti prendono pure a male parole

poi i prodotti di Aromazone sono tutti di qualità eccellente, sono veloci, hanno un assortimento reale pazzesco (nel senso che tutto quello che trovi sul sito è sempre disponibile), hanno sempre gli ingredienti e gli attivi all'avanguardia .....insomma sono in assoluto i migliori.....
Avatar utente
True Blood
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2013, 2:48
Località: Svizzera

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da True Blood »

per quello mi hanno stupito, anche perchè immaginavo che in risposta alla mia mail mi avrebbero chiesto, non so, la prova fotografica del cosgard sbrodolato :nonso: .. invece non hanno fatto una piega e mi hanno solo comunicato che il pacco era già stato spedito. Questi francesi sì che sanno come fidelizzare la clientela e si sono guadagnati il mio prossimo ordine :birra:
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da adreena »

Ho appena notato che hanno abbassato il minimo per la spedizione gratuita da 59 a 49 euro :cin: (in realtà è cambiato direttamente tutto il sito!)
Qualcuno ha avuto modo di provare il complesso farnesolo/trietyl citrato e si sente di consigliarlo?
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

secondo me non fanno una grinza perchè sanno benissimo quali sono le condizioni in cui viene imballata la roba :roll:
cioè, a me per ora non è capitato di ricevere roba male impacchettata o rovinata...però non ho mai sentito tanti incidenti da parte di tante persone con gli altri siti... :nonso:
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Nolimetangere »

anezia ha scritto:
purpetta ha scritto:io voglio provarlo in un burrocacao, vi faccio sapere!
nel mio primo ordine da aroma zone presi anch'io il colorante rosso in questione e, come primo spignatto feci, naturalmente, un burrocacao e lo colorai con il suddetto. bellissimo, un colore rosato/rosso davvero bellissimo. io felicissima, tutti a farmi i complimenti e tutti a chiedere ancora altri burri cacao colorati....non mi e' mai piu' riuscito! mai piu'! e' rimasto un mistero come ci sia riuscita la prima volta ed e' un mistero che adesso non ci riesca piu'!
Il betterave è un antociano e come tale sensibile alle variazioni di PH, per questo cambia colore molto spesso :(

EDIT by Scintilla: l'argomento è chiuso e anche OT quindi ho cancellato la parte che lo riguarda, grazie.
Ultima modifica di Nolimetangere il 06/08/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
HimeKiki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/10/2012, 20:00
Località: Giappone

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da HimeKiki »

Ragazze ma il sito è di nuovo tornato vecchio?? :oo:
Io ho visto giorni fa il sito nuovo ma adesso è ritornato quello di sempre anche le spedizioni gratuite sono a 59 non a 49 euro :eyes:
"Emancipate yourself from mental slavery, nonebut ourselves can free our mind..."
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da cira »

Sì è tornato vecchio da un po' e per me è molto meglio così. Quello nuovo era inguardabile e gliel'ho pure scritto :lol:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da nisi »

Stava diventando quasi peggio di quello di Behawe, era di difficile consultazione, davvero poco pratico.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Ragazze vorrei fare il primo ordine su AZ, ma i metodi di pagamento quali sono? Non riesco a capire. Io ho la postepay ed anche paypal andrà bene?
Grazie
Auaaddo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/02/2013, 18:48

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Auaaddo »

Melody io ho sempre pagato con postepay :ok:
Laura
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mulaky »

loro non hanno paypal, ma puoi pagare con la postepay selezionando VISA... io pago sempre così :D
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Grazie :)
Qualcuno ha preso l'absolue di gelsomino? Se sì vale la pena comprarlo?
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Sambac o grandiflorum?

Io ho il sambac, e non è malaccio, ma neanche chissà che.. è ovviamente fiorito ma con una nota asprigna.. se hai presente il té equo e solidale al gelsomino il profumo è più o meno quello.
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Il profumo è persistente?
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Sì, è una nota di cuore, persiste abbastanza (ma non come una di fondo che dura molto più a lungo o ancor più una fragranza sintetica che ha appositi fissativi chimici). Potresti pensare di allungare la persistenza aggiungendo qualche nota di fondo che ti ci piace (comunque se leggi i topic dedicati lo spiegano meglio!).
In compenso non è "finta" e dopotutto non tanto costosa per il genere.. (però tieni conto che in genere in materia di O.E./assolute il prezzo è positivamente correlato alla qualità ;) ) ma soprattutto se sei all'inizio delle "esplorazioni olfattive" ci può stare, secondo me.
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vale606 »

biancospina ha scritto:uaaauuuu sempre di AZ, eh?
chissà magari spruzzato sulle lettiere potrebbe aiutare certi gatti a capire di fare la pipì dove ne sentono l'odore?

e dire che giorni fa ho sentito un O.E. di elicriso (marca mai sentita e infatti subito dimenticata, credo un piccolo distillatore locale) fresco e un po' balsamico, buono, niente pipì, col classico sottofondo liquirizioso, ma delicato. Purtroppo da AZ si trovano molti prodotti che puzzano di pipì di gatto.. comincio a sospettare che in magazzino abbiano gatti con problemi di incontinenza, non c'è altra spiegazione! :lol:
ma quindi l'OE di elicriso di AZ puzza?

edit:
ho trovato sul topic degli idrolati che l'idrolato di elicriso puzza di pipì di gatto. Ma sull'OE non ho trovato nulla.
Stregonza?
Ultima modifica di vale606 il 09/09/2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai