Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mulaky »

Ed ecco la risposta... certo che sono veloci, eh!

Thank you for your message and for your interest in our recipes and our products.
We would like to apologize for this confusion.
After verification with our expert we would like to inform you that some of our fragrances like for example fragrance Aqua'zen are not to be used for fabrication of lipsticks.
And some of the fragrances can be definitely used as they are adapted for this kind of usage.
If the fragrance is not adapted there would be the following sentence marked on its technical sheet:
"Cette fragrance n'est pas adaptée aux produits pour les lèvres et aux produits d'hygiène buccale."
If you do not see this inscription you can use the fragrances for all the products for lips.
We bring our apologizes again for this mistake.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

Oh, almeno è stata fatta chiarezza! Brava Mulaky per esserti accorta della magagna e per aver sbrogliato la matassa.
Immagine
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mulaky »

grazie ^^
Sk3tch88
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/11/2013, 23:37
Località: catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sk3tch88 »

grazie mulaky .. sto facendo proprio in questi giorni un ordine e questa info è stata molto utile dato che ho preso qualche fragranza ..almeno prendo quelle che posso utilizzare anche per i rossetti! :troppo:
Don't try to be accepted just be Yourself !
monilde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/01/2010, 12:22

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da monilde »

ragazze, ma qualcuna ha provato la nuova base lavante per lo shampoo?
Ero parecchio curiosa perchè mi trovavo molto bene con la base lavante vecchio tipo ma da quando l'hanno cambiata lava troppo e per i capelli non mi piace più.
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mulaky »

ma le email di az sono cambiate?
contacts@aroma-zone.com e hotline@aroma-zone.com non funzionano più.
ho ricevuto l'altro ieri un pacco dove mancava un burro di cacao bianco da 100ml e sebbene mi avessero mandato un foglio dove mi dicevano che me lo manderanno a fine mese, io volevo comunque parlare con loro e farmi spiegare la situazione... ma le email tornano tutte indietro!
Avatar utente
Aleister
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/01/2014, 0:47
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Aleister »

monilde ha scritto:, ma qualcuna ha provato la nuova base lavante per lo shampoo?
Io l'ho provata (però solo la nuova e non la vecchia, quindi non posso fare confronti). A meno che tu non voglia diventare rasta, lascia perdere; serve solo a rendere i tuoi capelli una matassa di fili di ferro ingarbugliati, e nemmeno lava bene. Ho provato a metterci di tutto per migliorare la situazione. Inutile.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Magia »

mulaky ha scritto:ma le email di az sono cambiate?
Già anche io ho avuto lo stesso problema, ma già parecchio tempo fa! :roll:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mulaky »

eh magia, io avevo scritto un mese fa per la questione delle fragranza da usare anche per le labbra e le email erano quelle :/
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Magia »

Si lo so però me lo faceva già, quindi magari non sono cambiate neanche adesso! Forse c'è qualche altro problema
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
molecolina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2009, 23:07

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da molecolina »

salve ragazze, mi servirebbe un idrolato alla camomilla. su aromazone c'è:
-Hydrolat de Camomille Allemande BIO di Matricaria chamomilla, Chamomilla recutita
-Hydrolat de Camomille Romaine BIO Chamaemelum nobilis (ancienne appellation : Anthemis nobilis)
su internet ho cercato la differenza tra queste due specie di camomilla ma praticamente sembrano valide per le stesse cose. confermate? ci sono differenze?
qualcuna che magari ha provato entrambi gli idrolati mi saprebbe dire la differenza ed eventualmente consigliare? grazie
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

La camomilla romana (Romaine) è quella tipica che trovi nei prati, i fiorellini piccoli con cui da bimbe ci si facevano le classiche ghirlandine, mentre quella Matricaria è una pianta diversa, dallo stelo lungo e più "selvatica": in un idrolato la differenza non credo sia proprio così sostanziale. Io mi orienterei su quella romana, ma controlla prima nel topic degli idrolati se ci sono cointroindicazioni di "puzza" ;)
Immagine
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da anto »

Io ho il CO2 della recutita ed è molto buono

http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_e ... lleBIO.asp

Se compri l'idrolato solo per il profumo lo valuterei come alternativa.
Costa il doppio del tuo idrolato ma ha una resa altissima.
Avatar utente
marica.morolli.91
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/02/2014, 22:31

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da marica.morolli.91 »

Ciao a tutti :)
Mi piacerebbe testare delle polveri di az,specialmente quelle ayurvediche
Qualcuno di voi le ha mai provate? so che alcune sono utili per fare maschere viso.. :roll:
ma vorrei sapere se sono ultili ad altre cose...magari per un impacco per capelli oppure per preparare qualche spignatto...aspetto vostri consigli :ok:
Immagine

Mai dire mai!
monilde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/01/2010, 12:22

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da monilde »

mulaky ha scritto:ma le email di az sono cambiate?
contacts@aroma-zone.com e hotline@aroma-zone.com non funzionano più.
ho ricevuto l'altro ieri un pacco dove mancava un burro di cacao bianco da 100ml e sebbene mi avessero mandato un foglio dove mi dicevano che me lo manderanno a fine mese, io volevo comunque parlare con loro e farmi spiegare la situazione... ma le email tornano tutte indietro!
Mancava il burro di cacao anche a me, ma nel foglio c'è spiegato perchè, semplicemente non ce l'hanno e appena ne sono provvisti lo rimandano. Anch'io ho mandato un email al primo indirizzo, perchè non avevo letto il foglio (e gliel'ho rimandata scusandomi che non avevo letto la spiegazione) ma non è che ti ritorna inditro l'email ma ti arriva un messaggio di conferma per confermare appunto che gli è arrivata. Che poi ti rispondano è altra questione...

@ Alkesteir: Mannaggia ho visto solo ora la tua risposta: ormai l'ho comprato ...lo riciclerò!
Mery
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 29/12/2012, 0:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mery »

Io ho fatto un oleolito con il ginseng indiano(presso di AZ) il quale utilizzai in un unguento per massaggiare sui muscoli indolenziti.(su Arcadia si trovano delle belle dritte)
Del ginseng dicono che dovrebbe essere rivitalizzante.
Altri l'associano proprietà rassodanti ed elasticizzanti.
Visto che non ho fatto nient'altro (mancanza di tempo) non sono in grado purtroppo di darti una valutazione seria.
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....

il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.
Avatar utente
morgana.
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2014, 23:31

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da morgana. »

Ciao ragazze! devo comprare alcuni oli e burri, quelli di AZ sono buona qualità o sono scadenti? Gli oli in questione sarebbero: germe di grano, jojoba, avocado, canapa, burro di karitè, burro muru muru.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Magia »

Quelli bio sono di ottima qualità, gli altri non lo so perchè non li uso. :)
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
morgana.
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2014, 23:31

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da morgana. »

grazie! ^_^
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da stellassa »

ragazze controllate il vostro account di AZ, io ci ho trovato un buono sconto di 18 euro da spendere entro il 17 di marzo per un acquisto pari o superiore ai 55 euro.