Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho 3 eyeliner di quelli colorati ex active colours ora divenuti permanenti (oro, bronzo e viola).
a me piacciono, non uso tantissimo l'eyeliner liquido altrimenti avrei comprato anche altri colori.
è vero che alcuni sono acquosi (ho notato che succede a quelli con gli sbrillini) ma basta agitarli vigorosamente.
quello dorato è acquosetto ma è il mio preferito, è l'eyeliner liquido colorato che uso piu' spesso e funziona sempre bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lucybeauty »

ilaria ha scritto:ho 3 eyeliner di quelli colorati ex active colours ora divenuti permanenti (oro, bronzo e viola).
a me piacciono
Anch'io ho due Super Colour Eyeliner (oro scintillante e viola geranio perlato) e mi piacciono, l'applicazione è facile, io non sono brava, e quello viola in particolare l'ho usato tantissimo la scorsa estate per il trucco spiaggia, resisteva bene a sole, sudore e bagni... 8)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Tesso.le lodi dei due pennelli colours of the the world.
Strepitosi.
Credetemi sono molto bellini
quello occhi è ultracomodo
ma quello da viso è unico
molto superiore al loro standard rispetto i pennelli.
Alcune collezioni erano arricchite da pennelli inguardabili inutilizzabili in una parola orribili inutili pure a un pittore per stuccare i muri
questo da viso è molto morbido e nello stesso tempo denso angolato il giusto..
Il blush si stende una delizia..
Ne prenderò certamente un secondo e lo destinero alla esclusivo utilizzo del counturing
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da lunabianca »

Emanuela ha scritto:quello da viso è unico
molto superiore al loro standard rispetto i pennelli.
Pure a me piace un sacco, lo uso per la cipria libera e la terra, è morbidissimo e la forma particolare mi pare davvero comoda :heart:

ps non perde un pelo lavandolo.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiarrin »

io uso la palettina da 5 correttori (color wheel mi pare), ho usato soprattutto i toni giallo, aranciato e verde, molto meno l'illuminante (che poco c'entra coi correttori secondo me, perchè è molto luminoso e sbrillino), il viola quasi mai, anche se ha un bel potere sbiancante su macchie e occhiaie marronazze. La texture è crema-polvere, non rimane unto, tende un po' a segnare se si ha la pelle secca, meglio idratare bene prima. approfittando dell'offerta abbinata al 20% su tutto l'ho ri-ordinata, peccato sia impossibile consumare tutti i colori allo stesso modo, quella che ho adesso ha tre bei buchi nelle cialde più sfruttate e le altre sono pochissimo consumate.
l'altro correttore, ad alta coprenza, mi incuriosiva, non l'ho mai provato per bene in negozio però, ricordo solo che era molto pastoso, e poi ci sono tantissimi colori. ma spero di riuscire a passare in uno Kiko fisico prima che termini l'offerta dei correttori, così me lo studio meglio.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da M&E »

erisan ha scritto: ho preso il 30 Days Extension - Night Treatment Booster, mi chiedevo se è indispensabile abbinarlo al trattamento giorno
ma non penso, anche io lo avevo preso e lo usavo la sera e quando stavo a casa anche di giorno...non ti aspettare grandi risultati, almeno io non ne ho visti!
ho preso anche io l'ultratech per la prima volta, l'ho usato ieri e mi ha fatto una buona impressione...vedremo!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Artemyde »

Mylla ha scritto:Ho sentito parlare bene anche del top coat viola, il "Volume Top Coat Mascara"! Confermate?
Confermo!!! L'ho ricomprato approfittando dell'offerta e davvero, funziona alla grande. Non fa grumi, non impasta le ciglia e si stende benissimo! Lo adoro. Al contrario quello verde non mi è piaciuto granché, quando tolgo lo scovolino esce troppo prodotto e rende difficile l'applicazione. Può anche essere che io abbia preso la confezione sfigata ma... Viola forever! :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da tagliar »

Io lo uso non come top coat ma proprio come mascara.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Sinceramente mi sono trovata malissimo con tutti i mascara Kiko provati... :S Luxurious Lashes, Ultratech e Top coat viola. BAH!
L'Ultratech mi è durato pochissimo nel senso che è diventato pastosissimo e impossibile da lavorare pur non essendo ancora secco. Boh?!
Il top coat non mi piace, mi raggruma ancora di più le ciglia e le rinsecchisce.

Però mi è rimasto il pallino del mascara top coat con le fibre... cosa ne dite? com'è?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da azari »

Mylla ha scritto:Ragazze, ho deciso di provare il Luxurious Lashes Maxi Brush...che ne pensate? Altri consigli? Mi serve volume e nero intenso!!! :lol:
E' stato il mio terzultimo mascara, lo ricordo come un effetto abbastanza naturale, ciglia ben separate, scovolino enorme :oo:
Ho comprato l'altro giorno anche il top coat verde... ma che razza di scovolino ha??? Ma qualcuna riesce a usarlo?
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Artemyde »

Io ho notato una cosa nei mascara kiko, ovvero che mediamente finiscono prima di tutti quelli delle altre marche. Qualcun'altra ha avuto la stessa impressione?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

la maledizione dei mascara kiko....tipo gli shangai..nel mucchio c'è sempre quello sfigato...! :lol: :kuul:
a me è durato pure il volumeyes...che tutti dicono si secchi dopo poche settimane.. :eyes: tuttihanno superato il pao di gran lunga piu' o meno perfetti, l'unico che mi ha creato problemi di impastamento è l'ultratech.
quindi diciamo che sono sempre stara piuttosto fortunata..ne ho beccato solo uno sfigatello!

il top coat verde va passato sulla punta delle ciglia.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto:la maledizione dei mascara kiko....tipo gli shangai..nel mucchio c'è sempre quello sfigato...! :lol: :kuul:
a me è durato pure il volumeyes...che tutti dicono si secchi dopo poche settimane.. :eyes: tuttihanno superato il pao di gran lunga piu' o meno perfetti,
ah ecco, infatti mi chiedevo come fate con le scadenze comprando tutti questi mascara assieme...
io però non posso farmi questi conti, il pao non lo vedo neanche, perchè dopo tre, quattro mesi che un mascara è aperto, inizia a farmi bruciare gli occhi e lo devo buttare per forza! :nonso: infatti mi sono trattenuta dal prendere più di un mascara, tanto mi sono detta che tempo di finire l'ultratech ci sarà la nuova promozione dei mascara :D:
una mezza fantasia di prendere un altro top coat oltre a quello verde mi sta venendo però :twisted:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Serena »

Oh beh io comunque preferisco usarne (e quindi aprirne) uno alla volta, quindi non ho problemi di conservabilità, gli altri mi rimangono "come da negozio" :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

Per chi ha provato i nuovi Long Lasting Stick Eyeshadow quelli di adesso in edizione limitata, hanno dato anche avoi l'impressione di durare/tingere meno dei "classici"?
Io il "coral", mi sembra non tenere molto (fa righine, si "chiazza")... e se lo sfumi per bene praticamente sparisce.

Insomma, non mi sembra all'altezza di quelli soliti.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

gigetta, anche io ho avuto la stessa impressione con il grigio e iris blu, sembra una formula piu' oleosa.. l'avorio invece mi pare di no.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

@Gigetta: anche tra i classici ci sono quelli che dorano più/meno, che scrivono più/meno, che si sfumano meglio/peggio :nonso:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Chris »

io ho preso il 31, hypnotic Iris Blue, e non scrive tantissimo, non lo sfumo, però dura tanto. Tutto sommato mi trovo meglio senza il primer sotto, gigetta, prova anche tu a vedere se ti trovi meglio con o senza... :)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da annetta »

il fucsia della nuova dura a lungo... la sfumabilità non ti so dire... mai cimentata in sfumaggio
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

Non li uso mai con il primer ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!