Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

mm...secondo me meglio aspettare e lasciar libere le unghie per un po'. niente smalti, solo olietto riparatore.

anche perchè gli smalti adesivi kiko ho letto si rimuovono col solvente quindi andresri comunque a far azione sull'unghia già danneggiata..
Ultima modifica di ilaria il 01/02/2013, 19:01, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Serena »

concordo, meno chimica ci metti sopra meglio è... io ho avuto lo stesso problema per due anni di fila nel periodo gennaio-febbraio, l'anno scorso è stata tragica perché non si è riparato fino a maggio, sono andata avanti a olio e limone, cerotti stretti e tanta cautela, temevo non si sarebbe più richiusa. Nel mio caso era una spaccatura vecchia di dieci anni che improvvisamente col freddo si è risvegliata per due anni di fila, non so neanche come sia stato possibile, quest'anno sembra che sono passata indenne, ma... ssshhhh :roll:
Il mio consiglio è: fregatene della presentabilità, l'unghia non integra è anche molto esposta a micosi e infezioni, la priorità è sicuramente di lasciarle ripristinare il loro stato normale aiutandole con oli curativi e massima pulizia, e chi non gradisce le manine non smaltate guardi pure da un'altra parte :birra:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Piggy »

Avete assolutamente ragione, so che sarebbe necessario, ma purtroppo non è solo un problema estetico.

Mi scuso sia perchè vado ot che per la descrizione poco carina, ma le unghie sono proprio sfaldate...come potrei dire...a tegola, con la parte aperta della sfaldatura rivolta verso la matrice, per quasi metà dell'unghia, per cui mi si impigliano nei vestiti o nei capelli e si aprono sempre di più (bleah...)
Proprio per questo ho preso l'indurente, l'idea era di creare una sorta di barriera per impedire che si aprano ulteriormente e soprattutto (come dice Serena) che penetrino batteri o agenti patogeni vari.
Se lo ritenete opportuno cancello o sposto

Tra l'altro, Serena, io lo smalto lo uso di rado... ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Guarda se davvero l'unghia è aperta in due ma non c'è carne esposta, ti dirò, può essere brutale, ma puoi spennellarci sopra un velo di attack , giusto per evitare che si apra (insomma la incolli) . Calcola che ti isola da qualcunque altro agente esterno , e ti permette di farla ricrescere senza altri interventi , ma assolutamente non deve entrare in contatto con la ciccia sotto.
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da purrrple_cat »

C'è la nuova collezione primavera-estate, si chiama Colours in the world, ci sono cose già viste ma quei verdi e blu negli smalti e ombretti long lasting mi attirano sempre :amour:
Di nuovo ci sono i rossetti in stick long lasting, che siano paragonabili a quelli per gli occhi?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RUmZhW6vO7Y[/youtube]

:oo: questa nuova collezione mi piace un sacco!!! Specie i long lasting lip stick!! :cuori: :eyes:

Anch'io adoro il matitone-gloss n. 12 Vino, che vino non è!! :lol: :roll: Trovo che il colore mi doni e si noti con discrezione! :winkle:

Ho solo swatchato il Velvet mat n. 614...il colore mi è subito sembrato pieno, intenso, quasi quasi lo prendo! :angel:

Domanda:
smalto n. 381 viola grigio, che ne pensate? In giro ci sono pareri poco esaltanti! Il colore mi piace un sacco, ma è davvero così ciofecoso? :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da M&E »

anche io ho il matitone 12 vino, ha qualcosa di violaceo, mi piace un sacco se ne metto poco sembra quasi che non ho nulla su!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

l ho vista ieri...
svolgo qui rapidamente, che non posso soffermarmi ora, quanto detto ieri alle romane.


1.ogni collezione aumentano i prezzi?

(scusate, piccola polemica, Cicero pro domo sua, non ho potuto essere complusiva come avrei voluto)


2.palette belle pigmentate stavolta.
colori già visti ma comodissimo averne tutti assieme, comunque abbinamenti armoniosi, io amo la 1 e la 2


3.stick occhi favolosi.
il beige è un matt con sbrili discretissimi e non moltissimi, sarà un must have dei primer, lo devo avere assolutamente ma come mi si faceva notare ieri da lum, tanka e scinty non arriveranno mai ai sadli.

4. pennello occhi da valutare, ai saldi, pero'.non vale assolutamente il prezzo pieno, ma pare comodo averlo anche al 30%

4.pigmenti:al solito:non scrivono.il marrone proprio evanescente.

5.rossetti:sembrano iper restistenti, confortevole la stesura, paiono morbidi anche se non li ho ovviamente indossati.segnalo il bellissimo nude, bello rosato e pigmentato, coprente proprio.


poi aggiungo semmai altre considerazioni.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Ho approfittato vergognosamente dei saldi e ho fatto man bassa degli Ultra Glossy Stylo *_*
Ho preso 805 - 809 - 811 - 812 - 814 e 815 .
*809 rosso rubino ( che però su di me diventa rosso fragola *_* è strepitoso) è scrivente come un rossetto :oo: infatti quando l'ho provato mi sono impiastrata in una maniera indecente perché ci sono andata con la mano pesante :roll:
*805 rosa fragola -811 rosa lampone e 812 amarena sono colori fedeli al loro frutto ma delicati, leggeri, e se si vuole usare un gloss poco vistoso da mettere al volo, sono ottimi.
*814 magenta è il mio favorito (ho una predilezione per tale colore) ed è decisamente incantevole, effetto rossetto sheer.
*815 pure è sfiziosissimo, vivace e acceso (sempre tipo rossetto sheer).

Tutti hanno un profumino goloso di vaniglia , si stendono ad occhi chiusi, scorrevolissimi e ultra conforteli ma soprattutto lucidissimi ( effetto bagnato, non specchio) ! La durata è quella che é, standard qualche ora ma è così piacevole usarlo che manco mi dispiace riapplicarlo spesso hihi
Il packaging (a parte l'inutile scatolina di cartoncino che però almeno ci aiuta a leggere l'inci senza diventare cieche) è molto carino, mi piace il nero satinato e anche la forma del tubetto, pocco ingombrate, molto maneggevole e pure un tantino...styloso appunto.
Per me promossi :)
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

ho steso stamane lo stick nude sugli occhi.
molto bello, sfumabile..ma mi aspettavo un minimo di luce in piu'.
se avessi potuto fissare con la cialda dello stesso tono color crema coi brillantini che è in una delle 4 palettine ( ma anche col pigmento neutro, sempre color carne coi glitterini dorati) sarebbe stato perfetto


relazionero' sulla durata.

indosso sulle labbra lo 05 long lasting rosso scuro, molto intenso scrivente , fantastico
confortevole ma ci amnca un filino alla sensazione di secchezza.

ma di questo oggi non posso dire dato che ci ho steso il primer UD

che poi credo di avere sbagliato, la texture dei long lasting non ha necessita di altro aggrappante.

ieri lo avevo steso a labbra nude e il sentore era lo stesso...

Edit:
Emanuela ha scritto:indosso sulle labbra lo 05 long lasting rosso scuro, molto intenso scrivente , fantastico
confortevole ma ci amnca un filino alla sensazione di secchezza.

...

Ore undici e otto minuti.

l'ho steso tre ore fa.

secca le labbra. :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

anche lo 02 secca (praticamente dopo poco averlo messo u_u ) e non è indelebile tipo i double touch così se ci passo il burrocacao se ne va via un po'.. uff.. il colore è bello, arancio/rosa leggermente perlato... e anche gli altri sono belli... ma non credo che li comprero'. :neutral:

lo stick occhi avorio sulla mia palpebra alla fine è completamente matt e piu' che avorio è color carne... mi va bene uguale ma avrei preferito fosse color crema e luminoso come appariva swatchato sul dorso della mano..
Edit:non so cosa avevo fumato ma ho detto delle cavolate!ho fatto un'altra prova e mi sono guardata meglio allo specchio e l'effetto è luminoso, gli sbrillini dorati si notano e il color avorio uniforma perfettamente la palpebra e colora leggermente. Usato da solo con l'eyeliner fa un trucco semplice e chic.

il grigio è perfetto, il colore che volevo.

gli altri stick occhi e pigmenti:
sono indecisa perchè non so bene che trucchi potrei farci.. il fucsia e l'arancio molto belli ma in generale li uso pochissimo sugli occhi.. il verdolino e il celeste puffo invece li userei..iris blu è proprio bellino ma non so bene che trucchi farci e POI...
certi colori mi ricordano altri prodotti già noti.. parlo di iris blue, freesia e sunny coral che mi son sembrati un po' simili a skyline, oro rosa e oro lilla di nc... li ho già provati e su di me non fanno lo stesso bell'effetto che nel barattolino x_o :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Artemyde »

In pausa pranzo ho fatto un giro da kiko e prima di mangiare ho provato il long lasting hot pink, mi sono detta... Se resiste alla prova pranzo sarà mio! Confermo che tende a seccare le labbra ma quello che proprio non mi è piaciuto è che dopo aver mangiato, il colore se n'è andato via dal centro delle labbra ed invece è rimasto ai confini, l'effetto era come se avessi il contorno labbra delineato da una matita... Cosa che proprio odio!!! Non so se mi sono spiegata bene ma per quanto mi riguarda, per 6,90€ se lo possono tenere...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Infatti Artemide, quello che a forza di prove e riprove con i double touch, ho deciso che un rossetto/gloss di quelli definiti lunga durata o anche le tinte labbra, sono perfetti da usare se non si mangia perché dopo il risultato è orripilante: un rossetto/gloss normale almeno si toglie tutto quando si mangia e le labbra naturali sono sicuramente più belle a vedersi. Quindi ritocco per ritocco, meglio restare sui prodotti standard e riapplicarli da zero.
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Piggy »

Scintilla ha scritto:Infatti Artemide, quello che a forza di prove e riprove con i double touch, ho deciso che un rossetto/gloss di quelli definiti lunga durata o anche le tinte labbra, sono perfetti da usare se non si mangia perché dopo il risultato è orripilante: un rossetto/gloss normale almeno si toglie tutto quando si mangia e le labbra naturali sono sicuramente più belle a vedersi. Quindi ritocco per ritocco, meglio restare sui prodotti standard e riapplicarli da zero.
Evidentemente anche questo è soggettivo vedo!

Ieri alle 7 del mattino ho indossato il double touch. Pochi secondi dopo me ne ero già pentita perchè mi sembrava troppo scuro (è il 144) e non adatto per la scuola, per cui ho cercato di alleggerirlo un po' ma era già stampato indelebilmente sulle labbra.
Nel pomeriggio, avendo resistito a cinque ore di lezione (e di urlacci) nonchè al pranzo, ho cercato di toglierlo con un po' di olio di oliva su un fazzoletto di carta (in casi di emergenza...) con il solo risultato di alleggerirlo un po'.
In conclusione, allo strucco prima di andare a letto era ancora quasi tutto al suo posto; impressionante! Dipenderà forse dalla porosità della pelle o dal pH, non saprei, fatto sta che su di me è realmente indelebile! :oo:

Oggi sono stata in negozio perchè avrei voluto provare il 104 ma era esaurito, pare riassortiranno...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da meggol@ »

premetto non ho ancora visto la nuova collezione..soffro :cry:

però ieri ho provato la matita della linea glossy che avevo acquistato tempo fa..probabilmente arrivo tardi per decantarne la bellezza :cuori:
la texture è davvero fondente e la si può usare benissimo per colorare tutte le labbra,non solo il contorno!
l'effetto più che glossy mi è sembrato creamy,molto bello!

unico neo..ho un colore bellissimo (612) ma devo abituarmi a vederlo così saturo su di me.. :oops:

voi le avete provate?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

Io ho trovato le glossy inutili.
Un bel contorno labbra è ,per me,sopratutto ceroso per poter definire da un lato e "arginare" dall altro eventuali migrazioni del rossetto.
La consistenza delle glossy mi pareva degna di una matita.rossetto glossata.
Non per contorno.
Ma sono impressioni mie
valgono due cent.

;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da meggol@ »

Non per contorno.
neanche per me ;)
Ma sono impressioni mie
valgono due cent.
certo..tra l'altro è molto soggettivo..c'è chi va per tinte,chi per effetto burrocacao colorato :)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Serena »

maaaa... l'eyeliner di kiko, no?
quello nel tubetto a forma conica, quello normale col pennellino sottile coi pelini, non quello col pennellino a punta tipo pennarello...
trovo abbia una formula acquosissima e poco scrivente, avoja a scuotere prima di applicare, è proprio poco pigmentato :? E per giunta estraendo l'applicatore dal tubetto si vede anche che fa un po' di filo, non capisco. E' difettoso il mio?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

A me lo faceva uno di quelli colorati della linea permanente col pennellino (il verde per la precisione, mi è diventato colloso in meno di un mese! :? ) ma il nero non l'ho mai provato, ho provato quello a pennarello, comodissimo ma mi si è seccato rapidamente.
In conclusione non nutro grandi simpatie per gli eyeliner Kiko! :roll:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da polipa »

l'unico eye liner kiko che mi ha davvero soddisfatta è uno dorato di una vecchia collezione
questo
impeccabile, sempre uguale nella formula e che scrive bene (sembra una penna ma ha la punta tipo pennellino, non in feltro come un pennarello)
poi ne ho uno di quelli waterproof (i definition ), color pavone, ed è bello e durevole, anche se non scorrevolissimo
invece quello verde militare della linea super colour è effettivamente collosetto
decisamente sta per prendere la via del cestino :nonso: