Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eris »

sissy81 ha scritto:Come vi trovate con le matite per sopracciglia?

io mi trovo benissimo, proprio perché sono dure :lol:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da liliangish »

Misato-san ha scritto:
bluebruja ha scritto:la matita smoky va benissimo per lo smoky, ma per il resto no. si impasta.
in che senso si impasta? o_O
io riesco a utilizzarla in un sacco di modi, rima interna compresa...
presa l'altro ieri... come liner non funge proprio, dopo due ore è già tutta sparita, eppure stamattina ho messo anche il primer. peccato perché sembrava moooolto pigmentata e in effetti ha una buona scrivenza, ma si scioglie. :(
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Bluebruja »

confermo. usata come liner, dopo poco si spande sulla palpebra e se ne va allegramente nelle pieghette. invece se la sfumo, c'è una densità inferiore di prodotto e se sta lì dove l'ho messa.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

a me il gel per soppraciglia piace abbastanza ma il difetto che gli trovo è che non si asciuga molto velocemente :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Passaci col phon qualche secondo ;) tutti i gel per sopracciglia sono piuttosto lenti ad asciugare.
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Flikke »

Chi di voi possiede il double touch n°108? Avete problemi nell'applicarlo? Non ho mai avuto problemi con i double touch che ho avuto in passato, ma questo mi fa dannare, è un bellissimo colore ma non c'è verso che io lo metta in maniera omogenea sulle labbra! :cry:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Misato-san »

bluebruja ha scritto:confermo. usata come liner, dopo poco si spande sulla palpebra e se ne va allegramente nelle pieghette. invece se la sfumo, c'è una densità inferiore di prodotto e se sta lì dove l'ho messa.
ok, mai successo, come eyeliner mi dura anche 15 ore (di più non ho testato)

e oggi ho provato la verde in rima interna... dico solo che l'ho applicata alle 15.50 di ieri, è ancora là.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

il double touch 108 ce l'ho ( :amour: ) e non ho notato differenze con gli altri nuovi nè con quello vecchio. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Flikke »

Grazie Ila, allora devo ritentare meglio, non riesco ad applicarlo bene, sembra che mi lasci dei vuoti! :nonso:

edit: Ah volevo aggiungere che ho comprato due matite ultra glossy, i numeri 607 e 612, (incuriosita dal parere di Misato sul prodotto! :lol: ) e sono proprio interessanti! Le uso come rossetti su tutte le labbra, fanno davvero un bell'effetto!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

Misato-san ha scritto: e oggi ho provato la verde in rima interna... dico solo che l'ho applicata alle 15.50 di ieri, è ancora là.

fortunella...

a me va via molto ma molto presto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Azur »

La matita sopracciglia Kiko mi piace molto :)
E' dura e sottile, mi ricorda molto la Dior :amour: che, essendo in polvere pressata ha un tratto preciso e pulito :amour:
La Dior resta sempre la mia preferita, ma il rapporto qualità/prezzo è nettamente a favore della Kiko ;)
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da liliangish »

Misato-san ha scritto:
bluebruja ha scritto:confermo. usata come liner, dopo poco si spande sulla palpebra e se ne va allegramente nelle pieghette. invece se la sfumo, c'è una densità inferiore di prodotto e se sta lì dove l'ho messa.
ok, mai successo, come eyeliner mi dura anche 15 ore (di più non ho testato)

e oggi ho provato la verde in rima interna... dico solo che l'ho applicata alle 15.50 di ieri, è ancora là.
scusa, che colore? perché anche mia sorella ha preso la verde e le è durata tutta la giornata. a me la marrone si scioglie e si spande... anche se lei effettivamente ha la pelle più secca della mia.
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da FRAariete »

io purtroppo devo bocciare il double touch n. 115, non dura sulle mie labbra.. un paio d'ore si e no e poi non c'è più niente :neutral:
con gli altri due che ho preso (il 110 e 111) invece mi trovo benissimo :cin:

c'è un modo per utilizzarlo lo stesso quello che non dura? altrimenti lo so che lo lascio nel cassetto e non lo tocco più..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Misato-san »

liliangish ha scritto:scusa, che colore? perché anche mia sorella ha preso la verde e le è durata tutta la giornata. a me la marrone si scioglie e si spande... anche se lei effettivamente ha la pelle più secca della mia.
io ho la palpebra oleosa!
La viola comunque.
Ne ho parlato qui, come spero si apprezzi vagamente dalle foto su di me funge in qualunque modo la voglia usare e dura pure, il look di questa recensione è stato struccato dopo una dozzina d'ore...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da MARIA LUISA »

fra, riciclalo come fard cremoso
Semprab'ti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

a me funge anche il 115! :maria:
comunque penso che sia fondamentale lo stato delle labbra prima dell'applicazione e poi non toccarsele labbra e aspettare a mettere il gloss/burrocacao finchè non si asciuga completamente il colore.
a me ieri il 108 è durato per un paio d'ore col gloss perfettamente intatto :oo: e dopo pranzo il gloss era ovviamente sparito ma il colore no, ho semplicemente passato il burrocacao della coop!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da FRAariete »

@maria luisa: in effetti ci avevo pensato, ci provo e vediamo come mi sta ;)

@ilaria: ho fatto così infatti, quando l'ho riapplicato la seconda volta l'ho lasciato asciugare bene, tanto che mi si appiccicavano le labbra, poi ho messo un burrocacao.. ma ha tenuto poco anche così :nonso: vabbè me ne faccio una ragione :D:
anche perchè ho provato anche il matitone lucidalabbra (lo 05) e mi piace tantissimo :cin:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Io sono letteralmente innamorata dei matitoni labbra ( ce li ho praticamente quasi tutti, tranne i colori che ovviamente nun me piaceno) e lo 05 è uno dei miei favoriti *_*
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

ho trovato finalmente un modo per usare quel benedetto sfumino della matita vibrant: mi funge bene per applicare un ombretto come punto luce nell'angolo interno.
:ok:
almeno in qualche modo lo uso.. :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - informazioni e commenti 17

Messaggio da Piggy »

In mese fa mi si è spezzata un'unghia trasversalmente un paio di millimetri sotto il bordo, quindi ancora nel pieno del letto ungueale per intenderci (che orrore, lo so :neutral: )
Sperando di salvare il salvabile mi sono fatta fare una passata di gel.
Risultato: quando l'hanno tolto, nonostante fosse uno strato leggero, hanno limato troppo la superficie ed ora ho tutte le unghie massacrate :evil:
Tutta la premessa per arrivare a questo: oggi ho preso in negozio il nuovo smalto adesivo, il "ready-to-go", pensando di metterlo per coprire lo scempio almeno quando devo essere presentabile per lavoro. Credete possa peggiorare la situazione?
Nel dubbio ho preso anche lo "strong nails", sempre di Kiko, è una base indurente... sarà magari pessima, ma per ora ho proprio necessità di proteggere la superficie che si sta disintegrando (che schifezza...)

Ovviamente sto spalmando da giorni l'olietto di Lola, ma qui ci vuole un vero miracolo...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy