Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Ale* »

qualcuno ha preso delle smart eye pencil? Ne ho provata una a scrive abbastanza, ma non è morbidissima, sull'occhio mi sembra che il tratto non sia uniforme...
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

Mah...le smart costano poco ma non mi hanno entusiasmato piu' di tanto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Melody078 »

Ragazze ma qualcuna ha lo smalto 408 chemical purple? Il mio è densissimo e difficile da stende, avete riscontrato la stessa cosa?
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Bluebruja »

rossetto double touch 110: 10 ore non regge, ma 7/8 sì.
la matita smart lip pencil 707 c'è ancora! probabilmente ci ha fatto presa sopra il rossetto.

la matita smoky va benissimo per lo smoky, ma per il resto no. si impasta.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

bluebruja ha scritto:
la matita smoky va benissimo per lo smoky, ma per il resto no. si impasta.
già..e senza base sotto va nelle pieghette (odiooooo. le matite non devono andare nelle pieghe)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da tagliar »

lucrezia73 ha scritto:già..e senza base sotto va nelle pieghette (odiooooo. le matite non devono andare nelle pieghe)
A me va nelle pieghette anche con il primer (ma io ho la palpebra sfigata su cui le matite o gli ombretti cremosi non reggono nemmeno con un primer con i fiocchi), quindi ho risolto mettendoci sotto un ombretto nude che sulla mia palpebra davvero non si vede (è quello opaco* della palette Naked di UD che non avevo mai usato prima di trovargli questo perchè della sua esistenza :D: ).

*EDIT: che si chiama proprio Naked
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

infatti, come prevedevo, la smoky non tiene nemmeno a me...dev'esser colpa della consistenza morbida che permette una applicazione extra-comfortevole, ma anche un po' appiccicosa che non si asciuga e non si fissa bene..pero' il colore è bello bello e la uso lo stesso!!! :D:

Ragazze ma qualcuna ha lo smalto 408 chemical purple...
melody scusa ma l'hai preso ai saldi o prima??
sul sito i glitter credo non fossero piu' disponibiliii nel giro di trenta secondi dall'inizio dei saldi...o quantomeno quando son arrivata a fre l'ordine io non ve ne era piu' traccia. :birra: e codesto chemical purple non ho avuto il piacere nemmeno di vederlo dal vivo perchè l'unica volta che son stata in negozio per l'appunto mancava assieme al blu.
comunque, non avendolo visto' nè provato non so dire ma puo' darsi che sia pastoso come formulazione: potresti provare a far asciugare bene la base prima di applicarlo e vedere se così scorre meglio oppure usare qualche goccina di diluente ravviva smalti... :nonso:

domandone sui double touch: a quanto ho capito sono in offerta i vecchi colori? quindi quelli in vendita a prezzo pieno sono tutti colori nuovi o ci sono anche alcuni dei vecchi ma col numero diverso..?? Emoticons by Follettarosa non vorrei rischiare di beccare un doppione... :roll:

e poi vorrei chiedere se secondo voi questi rossetti double, pennarelli, tinte ecc. a lunga durata, posson esser usati quotidianamente o è preferibile di no.. :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7521
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gigetta »

Per l'ultima domanda:
Penso dipenda dalle tue labbra, le mie diveterebbero due robe rinsecchite a rischio di crepamento :? (e se sotto metto un burro cacao non si "attaccano" alle labbra)
Poi logicamente ci sono i rossetti "idelebili" che seccano di più o di meno.
Per esempio le tinte (quelle che sono transfert, tipo il pout paint della sleek) a me sembrano non tanto seccanti, queste penso che potrei usarle giornalmente, ma i NO transfert, tipo double touch, no (almeno quelli che ho provato)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Le tinte indubbiamente seccano, essendo quasi tutte a basi di alcool e chissà che altro, però io ho risolto facendo abbondante uso di burro cacao dopo lo strucco e prima di andare a nanna. Certo durante il giorno un minimo di secchezza te la ritrovi, ma insomma basta alternare prodotti differenti e tutto si risolve.
Immagine
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Bluebruja »

per il problema secchezza io ho risolto "imbrattattandomi" di salvalabbra prima di andare a dormire.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7521
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gigetta »

bastasse... lo faccio anch'io e aiuta, ma a me non basta...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4783
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Shakarì »

Oggi ho provato in negozio il 113 touble touch, il colore è molto simile al n.4 della collezione unlimited, ma su di me non ha superato la prova, l'ho messo in negozio alle 11.45 circa, poi ho fatto un leggero pasto verso le 12.30 e si è consumato tutto all'interno, gli altri non mi fanno così resistono molto di più! Però il colore è molto bello non c'è nulla da dire su questo!!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Dunque oggi anche io ho testato il double touch : confermo il comfort, mi piace moltissimo sulle labbra e non sento affatto la sensazione di secchezza pure senza burro di cacao sopra . L'ho messo verso le 10 ed è rimasto intatto fino al pranzo: ho mangiato fettuccine con sugo al ragù piuttosto oleoso e mi sono tamponata le labbra con il tovagliolo per 4 volte : è rimasto qualcosa ma al contrario di Sharkarì a me s'è tolto all'esterno e non all'interno.
Però devo dire che finché non si mangia alla troglodita, non si sbiadisce per nulla e l'effetto è bellissimo.
Devo asserire però che quello che resta sulle labbra ha un effetto orribile e quindi a questo punto molto meglio un rossetto che viene via tutto piuttosto che uno che rimane a chiazze.
Nel complesso però mi HA tanto piaciuto.
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eris »

Eris ha scritto:il [topc coat] rosso alla fine l'ho preso e lo sto provando come semplice mascara
e mi ci trovo beniiiiissimo :amour: separa, non impasta e incuuurva - io ce le ho drittissime quindi noto subito la differenza :amour:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da kiruna »

Devo provarlo da solo anch'io allora! Insieme al luxirious si impasta un po', però come effetto per la sera mi piace. Per il giorno proprio no
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eris »

bisogna ripulire un po' l'applicatore prima di metterselo, ecco :)
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da kiruna »

Sì in effetti esce un quintale di prodotto
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Misato-san »

bluebruja ha scritto:la matita smoky va benissimo per lo smoky, ma per il resto no. si impasta.
in che senso si impasta? o_O
io riesco a utilizzarla in un sacco di modi, rima interna compresa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sissy81
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/02/2012, 18:30

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da sissy81 »

Come vi trovate con le matite per sopracciglia?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilarietta.80 »

sissy81 ha scritto:Come vi trovate con le matite per sopracciglia?
Ni. Io le trovo un po' durette e poco sfumabili. Non sono pessime, ma nemmeno eccelse.
Ieri ed oggi ho usato la matita di chanel e non c'è paragone: la mina scrive meglio e il colore lo trovo più lineare e sfumabile.
Il prezzo é sicuramente un punto a favore di kiko.
Proverò a cercare una alternativa più economica alla matita di Chanel (la uso solo per le occasioni speciali) e a quella della kiko (che uso quotidianamente).

Promuovo a pieni voti, invece, il gel per le sopracciglia. Lo uso da settembre e lo trovo ottimo.

Sono soddisfatta anche della base per gli ombretti :ok: