Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da azari »

Ponga89 ha scritto:Li userò solo come blush, proprio non mi piace l'idea di spalmarmi qualcosa con le mani sulle labbra :roll:
Se provi con un pennellino?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Per curiosità: sembrano un po' appiccicosi.. una volta applicati sul viso si asciugano un po'? Mi ricordano i blush in crema della Ed. lim. di Essence "Ready for boarding" che rimanevano appiccicaticci... :S
Il mio blog (Make up & Beauty)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Su di me quando li spalmo non rimangono appiccicosi, se ci passi la mano senti che frenano un po' ma non appiccica. Io poi do sempre una passata di cipria e a quel punto non si sentono davvero più.

Anche con il pennellino non so...avete presente il fil "the signs" quello sugli alieni con il bimbo che dopo aver bevuto una sorsata d'acqua non vuole più bere dallo stesso bicchiere perché dice che è contaminata? :lol: ecco stessa cosa, ormai ci ho impiastricciato le zampine...quindi nada blush sulle labbra...è un pallino idiota, lo so, ma pur sempre un pallino :cry:

Oggi ho messo il fucsia :amour: mi fa la pelle bianca bianca bianca :amour:

Per il momento non mi sono nemmeno usciti brugo letti sulle guance, a volte mi capita. Confidò nei prossimi giorni :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

i blush cremosi sono carini (mi sembrano sul genere degli essence) pero'...quella scatolina è tremenda!non sono riuscita ad aprire 4 confezioni su 6...quindi ho dedotto che non è un prodotto per me...mi spazientirei subito! :duro:
peccato..

i vynil lips..interessanti...da considerare piu' attentamente..
gli smalti...solo il rosso con gli sbrillini dorati mi ha suscitato interesse..

gli ombretti/eyeliner mousse...ooohmygoood!!!come temevo, mi piacciono TUTTI!!! :eyes: :birra: :eyes:
Anche se alcuni sono veramente troooppo shimmer... :oo: e se lo dico io vuol dire che sono davvero esagerati :maria:
comunque intanto ne ho preso uno per prova (lo 02 rosa dorato )
ne ho preso anche un altro ma la commessa mi ha dato il numero sbagliatooooo :bam: le ho chiesto il verde e mi ha dato il blu... :drunk: io non ho controllato e a casa ecco la sorpresa! :eyes:
secondo voi posso riuscire a farmelo cambiare?
non è che non mi piaccia, ma avrei aspettato a prenderlo..il verde invece lo volevo subito! :cry:
comunque a parte questo contrattempo, mi sembrano come tipologia uguali agli astra e tutti belli ma proprio belli (anche se alcuni parecchio pieni di sbrilli)...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

La consistenza è un po' diversa da quella degli Astra, questi sono un po' più liquidi, come dire... Gli Astra assomigliano ai Kiko di una collezione di qualche anno fa.
A me ne piacciono 4 su 8 (i colori smorti XD), però il rosa è uguale identico a quello di Wjcon che già ho (e anche altri colori sono uguali, penso proprio che vengano dalla stessa fabbrica). Ho preso il 3, devo capire un attimo come usarlo al meglio... Siccome è pieno di shimmer se lo tiro fa le chiazze. La durata però è ottima (anche di quello di Wjcon, che ho da un mesetto e passa e ho usato diverse volte).
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Se torni con lo scontrino te lo cambiano senza problemi a patto che sia intonso.

Le scatoline per fortuna dopo 2/3 volte che le apri diventa più facile aprirle, comunque si, all'inizio ci vuole un po' di sana pazienza :lol:

ah ecco, non sono l'unica a considerarli esageratamente shimmer gli ombretti :) quelli pensavo di prenderne qualcuno a sconto più in là, tanto non ho preferenze precise, è più un impulso da collezionismo il mio. Quindi aspetto i saldi :angel:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

Torno un po' indietro nel tempo e spendo due parole per una Colour Party Palette della limited precedente, a me è stata regalata la 04 Holi Vibrations e ne sono davvero contentissima!
I colori sono uno più bello dell'altro, specialmente il verde smeraldo/teal/petrolio shimmer, è spettacolare! :amour:
E' da un po' che la provo ma in questi ultimi giorni ho avuto la conferma che è super-valida, ho usato un long lasting stick e una matita come base (niente primer sotto) sulla palpebra mobile e sopra ho applicato con le dita un paio di ombretti (asciutti) della palette, scrivono bene e si sfumano altrettanto bene ...e mi è durato il trucco quasi perfetto per 12 ore praticamente! :blob9:
L'unico neo che posso trovare è che i colori mat scrivono un pelino meno, ma con una buona base sotto risaltano bene anche loro, me felice! :drunk:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso uno dei nuovi smart lipstick! Uno dei pochi colori che mi piaceva... il 904 Strawberry Pink, un rosa corallo adorabile che mi mancava proprio e che mi ricordava il Fruit Sushi di Neve (dalle foto viste sul web). Pensavo fosse molto sheer e poco duraturo e invece son rimasta stupita...! Ha resistito le sue 4 ore (ci ho anche mangiato e praticamente si vedeva ancora un po' di colore). Non pensavo :oo: ! Niente a che vedere con gli hyper gloss o come si chiamano che dopo neanche un'ora spariscono! XD
Sarà sicuramente il mio rossetto primavera-estate! *_* Se lo conoscete, si avvicina molto come colore allo stay with me di Essence Candy Bar! (secondo da sinistra)

Tra l'altro sarà ma a me l'odore di questi nuovi rossetti ricordano un sacco quelli Mac *_______*.

Poi ho visto la nuova collezione ed ecco cosa ne penso: son rimasta un po' delusa, lo ammetto! Mi ispiravano i rossetti liquidi ma sapete? Secondo me non lo sono, sono solo dei lipgloss un po' pigmentati, provati sulla mano entrano immediatamente nelle pieghe O.o... niente a che vedere con gli Apocalips di Rimmel. I lip&cheek come sospettavo sono molto appiccicosi e odio questo tipo di texture per le guance. Gli ombretti in crema, quelli sì che son carini!! Anche se la consistenza non mi garba molto ma come colori e texture son praticamente identici agli Astra che costano molto meno! Chissà se riesco a trovarne qualcuno ai saldi.. vedremo! Mi ispirava il verde ^^...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ninphadora »

Angeluccia 87 sarà sicuramente il mio prossimo acquisto allora, adoro quel tipo di colore!una domanda, lo trovi idratante come rossetto?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Assolutamente! Non secca per nulla le labbra =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Lum ha scritto:La consistenza è un po' diversa da quella degli Astra, questi sono un po' più liquidi, ....il rosa è uguale identico a quello di Wjcon che già ho (e anche altri colori sono uguali, penso proprio che vengano dalla stessa fabbrica). .
su quelli astra la consistenza è..variabile.. :drunk: ..i 2 che ho preso io sono liquidini forse perché mai stati aperti, ne ho visti altri decisamente piu' densi.. :nonso:
anche astra aveva quel rosa dorato (ne ho intravisto uno e avrei voluto prenderlo ma era stato usato e infatti risultava meno fluido..probabilmente era un po' vecchio o rimasto aperto :? )
ma queslli wjcon sai per caso se hanno lo stesso inci dei kiko?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da meggol@ »

Considerando che Astra non è facilmente reperibile, avere un'alternativa mi sembra ottimo.
io mi sono persa il rosa della Astra che ho rivalutato..ma ci sarebbe anche quello maybelline (non ricordo il nome): è sul tipo di questo della kiko?
lo sbrilluccichio massiccio del numero 01 e 04 ha lasciato un po' dubbiosa
ho visto solo degli swatch,mi interessava lo 04 ma dagli swatch a volte sembra dupe del gloomy astra a volte più violaceo :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

i color tattoo maybelline non sono mousse.

lo 04 sì, non è uguale ma abbastanza sul genere del gloomy astra, la differenza fondamentale e' che è strapieno di sbrillini.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Io avrei preferito la consistenza dei color tattoo a tal proposito... ma ahimè. -_-

Qui trovate lo swatch dello 03, molto particolare! A me piace un sacco come colore!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da erisan »

ho sentito in questo video che gli ombretti in crema sono difficili da sfumare, anche nei commenti qualcuno lo conferma...

va a finire che anche a questo giro non compro nulla, meglio! :D:
Ultima modifica di erisan il 23/04/2013, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

confermo

non tanto la difficile stesura,basta un minimo di manualità,quanto l effetto "plastica' che avvolge le palpebre e fa risultare difficili pure i movimenti espressivi.

mai vista na roba simile.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Ho tenuto su lo 02 per qualche ora e non ho riscontrato nessun effetto strano! Ancora piu degli ombretti in crema vanno stesi vcon molta accortezza - io ho usato le dita, facendo piccoli strati di colore, più sfumato sulla palpebra fissa e più intenso sulla mobile.
essendo un color rosa dorato Il risultato é molto luminoso ma naturale e non ho sentito tirare la pelle nelle ore successive.
Forse i colori più intensi sono più ostici.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

io ho.utilizzato i polpastrelli per stendere lo 03 golden earth perché ira concepisco i miei occhi naked e labbra assolutamente protagoniste.

concordo con gigia avrei gradito qualche matt
troppa iridescenza.

e comunque il rosa come diceva Lum (oh,giuro che stavo scrivendo coniglia) è in identico a wjcon..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

@Ilaria: l'inci non è proprio identico, ma molto simile (nel senso che sono gli stessi ingredienti in ordine leggermente diverso). Non so se possa essere una questione di colore, comunque ho trovato qui l'inci del Wjcon: http://www.polveredistellemakeup.com/20 ... wjcon.html

Quello rosa non l'ho trovato "ruvido", il 3 che ho io un po' sì, ma mi riservo di fare qualche altro esperimento... Mi pare di averlo già detto, ma non va tirato, solo picchiettato se no si accumula nella piega dell'occhio.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Meredith47 »

Ragazze, stamattina sono andata a vedere dal vivo la nuova collezione Kiko e mi sono letteralmente innamorata dei Colour shock long lasting eyeshadow (i nuovi ombretti/eyeliner in crema insomma :D: 9 e ne ho presi 2: island shimmer e golden earth :maria:
Per ora li ho rovati solo come ombretti e non come eyeliner, perchè mi sembrano veramente troppo cremsi e non ho avuto tempo per fare delle prove..come ombretti concordo sul fatto che i colori scuri mi sembrano un pò difficili da sfumare e una volta sfumati (con difficoltà :? ) si devono fare più passate per ottenere un colore brillante. Per il momento li ho usati come base e devo dire che reggono benissimo :ok: e non ho notato nessun effetto plasticoso!!! Peccato perchè i blu/turchese e il viola erano davvero belli, ma sfumandoli spariscono quasi :neutral: , dovrei proare se riesco ad usarli come eyeliner!

Ragazze, qualcuno di voi ha provato i "nuovi" smart lipstick e i nuovi rossetti abbinati alle matite (non ricordo come si chiamano :eyes: )?? ne vale la pena?? ho visto alcuni colori carini :maria: !!!