Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
moonflower11
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 15:58

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da moonflower11 »

ma solo a me gli smalti Kiko non durano nulla? Li ho provati con e senza base, con e senza top coat, nulla, nel giro di 24 h sono scheggiati :(
La assenza di un'evidenza non è necessariamente l'evidenza di un'assenza. (Carl Sagan)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

A me un po' tutti gli smalti durano poco, sarà la superficie dell'unghia ad essere sfigatella, boh! Ma tanto preferisco cambiare spesso, quindi non mi creo troppi problemi!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Io per farli durare di più ho iniziato ad usare un buffer per opacizzare l'unghia, ma so che esistono anche dei basecoat proprio per questo uso. Lo faccio una volta al mese, non di più eh
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Ho provato il rosso della linea dei mascara colorati...che amarezza!! Colorare colora, forse anche più di quello della ysl che adoro, probabilmente perchè il rosso è un po' più acceso...

Anche il problema di non riuscire a levarlo dalle ciglia non c'è stato, è bastata solo un po' di acqua calda...

Il problema è che mi appiccica, secca e appesantisce tremendamente le ciglia :fangule:
Per me che potrei stare ore a darmi il mascara solo per assicurarmi che le ciglia siano tutte belle allungate e separate è una fregatura...e poi a toccarle sono durissime...

Mi sa che verrà cestinato direttamente, non saprei come altro usare un mascara o come poterlo migliorare
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

ma il rosso quale sarebbe?

prima di buttarlo prova a passare il pettinino separa-ciglia o uno scovolino pulito (io mi trovo bene con l'attrezzino sephora)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Immagine

è il quarto mascara di questa linea

Ho già provato con lo scovolino ma è come se si appiccicassero col tempo (non mi stropiccio gli occhi).
Già dopo un'oretta sono tutte appicicate e durissime. Quanto meno l'ho preso in promozione ed è costato meno di 4€. personalmente dubito che avranno una terza chance questi mascara :twisted:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da tagliar »

Ponga, ce l'ho anch'io e non riesco ad usarlo (ma io ho fatto anche di meglio: avevo già il viola che non usavo per lo stesso motivo e, non ricordandomene, ho pure preso questo :? ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Su di te cosa combina? Stesso problema? Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da tagliar »

E' come fosse secco, si stende male e colora poco.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

Io ho preso quel borgogna/fuxia in offerta a 2€, si vede parecchio, ma non so ancora se mi piacciono le ciglia colorate :? probabilmente no...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

@Tagliar: mhmhmh no...il mio non sembra assolutamente secco, anzi...secca e si impasta tremendamente dopo..ma sullo scovolino si vede che il prodotto è molto cremoso. Emoticons by Follettarosa ed erano secchi tutti e due? :?
Kiruna ha scritto:non so ancora se mi piacciono le ciglia colorate probabilmente no...
E' sicuramente da farci l'abitudine, io spesso per il giorno mi trucco con riga di eyeliner e mascara colorato, solitamente in colori opposti, tipo eyeliner verde e ciglia borgogna :)
Tuttavia per trucchi occhi più importanti è obbligo il nero :amour: quello si :)

La faccia dei miei professori quando mi presentai all'università con eyeliner celeste e ciglia arancioni :lol: :lol:
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Joeyuzza »

io dei mascara colorati ho il viola, lo uso sempre con la base bianca, sempre della kiko. fa risaltare di più il colore e visto che quello colorato non allunga una cippa, l'effetto volume lo da la base sotto. certo non vengono belle come quando uso il vamp, però mi accontento. mai avuto problemi per struccare. (bifasico ultrasiliconico)
MIAU
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da tagliar »

Ponga89 ha scritto:@Tagliar: mhmhmh no...il mio non sembra assolutamente secco, anzi...secca e si impasta tremendamente dopo..ma sullo scovolino si vede che il prodotto è molto cremoso. Emoticons by Follettarosa ed erano secchi tutti e due? :?
Su quello viola non ricordo nulla di quando l'ho comprato: so solo che non mi piaceva e l'ho abbandonato nella scatola dei trucchi (infatti, se me ne fossi ricordata, non ne avrei certo preso un altro della stessa linea).
Quello bordeaux a me sembra molto asciutto e fa fatica a stendersi... magari nei prossimi giorni gli dò un'altra possibilità, ma se è davvero così lo butto insieme a quello a viola.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Chris »

io ne ho uno marrone e mi ci trovo....non è così volumizzante, ma da giorno mi va benissimo....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

Ponga89 ha scritto:Immagine
Ho quello blu, pessimo e inutilizzabile…. anni fa avevo preso uno simile wateproof e quello invece fungeva bene, poi hanno fatto uscire questi che trovo pessimi…
pesanti, appiccicosi e poco pigmentati.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

A quanto pare è uscita la collezione estiva, c'è una simil-beauty blender e delle confezioni in latta che sembrano carinissime, chissà cosa sono, forse ombretti in crema?

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 2484_n.jpg

lo smalto giallo-limone è angosciante :oo:

qui altre foto, dice che gli ombretti in crema sono simili a quelli astra

http://deirdredixit.blogspot.it/2013/04 ... zione.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
moonflower11
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 15:58

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da moonflower11 »

ilaria ha scritto: Della nuova limited mi ispirano anche i barattolini credo di eyeliner in crema.. chissà come sono..
li ho visti ieri e ne ho swatchato uno sulla mano, per consistenza mi ha ricordato gli ombretti aqua cream di Mufe, molto morbidi e cremosi. Peccato che non vada d'accordo con gli eyeliner in crema/gel, altrimenti uno lo avrei preso, ma ho già il fluidline di Mac che giace quasi inutilizzato :(
La assenza di un'evidenza non è necessariamente l'evidenza di un'assenza. (Carl Sagan)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Finalmente ho provato anche io uno Sugar Mat, quello Bordeaux .. e l'ho amato alla follia! E' adorabile :heart: In questo post potete vederlo applicato! Anche la durata è ottima =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Artemyde »

Pausa pranzo da kiko e ovviamente mi sono fiondata sulla nuova collezione!! Prime impressioni...

Ombretti/eyeliner in crema: sono davvero belli, colori stupendi, metallizzati e belli intensi, ho provato il Caribbeann Turquoise, non va nelle pieghette, dura un sacco e si stende a meraviglia senza fare macchie di colore. L'unica cosa è che la consistenza ricorda quella di una mousse quindi per applicarli come eyeliner secondo me richiedono un po' più d'attenzione, difficile fare una
righina sottile ed omogenea al primo colpo, per intenderci.

Glow touch Lips&cheeks: molto più balsami per labbra che blush, da mettere sulle guancie non mi hanno convinto molto, appena applicati li trovo troppo appiccicosi per i miei gusti. Una cosa però è certa, aprire la scatolina in latta è una mission impossible, nemmeno la commessa ci riusciva.

Vinyl lips liquid lipstick: pensavo di trovare un dupe degli shine caresse di L'oreal ma purtroppo su di me è bocciato, ho provato lo 02 e appena indossato è stato amore, molto pigmentato e colore davvero intenso, purtroppo però quando sono rientrata in ufficio il lucido se ne era andato ed era sbavato ai contorni delle labbra... E non ho pranzato. Probabilmente prima di bocciarlo definitivamente lo riproverò... Magari mi sono involontariamente toccata le labbra.
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Strano ma vero l'unica cosa che ho preso sono state 2 delle scatolette, per il resto mi è sembrato tutto glitterato mentre a me piacciono i finish opachi o al massimo satinati.

gli ombrettini soprattutto...appoggiato piano piano il dito, passato sul dorso della mano...3 kg di prodotto e sul dito ne avevo preso giusto una puntina. Forse "troppo" pigmentati, preferisco cose più modulabili e poi si...sono troppo brillantosi per i miei gusti :(

Invece i blushini hanno dei bei colori ho preso:
-04 Pleasant Pink Azalea
-03 Lucky Flamingo

Immagine

Li userò solo come blush, proprio non mi piace l'idea di spalmarmi qualcosa con le mani sulle labbra :roll:

A durata sono stati lì tranquilli tutta la giornata. Sono modulabili, quindi puoi stare sul soft fino ad andare a fare la controfigura di Heidy :winkle:

E il profumo...per me è una droga..li starei a sniffare tutto il giorno :maria: