Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Annika »

Sconsiglio gli smalti (ed. limitata) Mirror. Hanno dei colori davvero bellissimi, sono stupendi e la commessa me l'ha addirittura messo sull'unghia come prova (argento, un verde e i due rosa). Ho acquistato il 618, ma poi ho avuto la delusione. Ho provato a metterlo a casa, per bene e con calma, vi dico che dopo cinque ore era già rovinato e non ci ho lavato i piatti o fatto chissà cosa. Ho riprovato con un top coat della essence e niente, regge giusto un giorno e mezzo. Con una base sotto e una protezione sopra tiriamo 2 giorni e già un'unghia è andata per 1/3. Ho provato con le due passate, con una dosata bene. Nisba.
Siccome costano quasi 5€ ve lo dico... Così valutate bene se ne vale la pena. ç_ç"
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lucia »

@kiru: non ho mai provato un ombretto cotto in vita mia (nè kiko nè altri) ma ne sono stata sempre tentata.....per curiosità che hanno che non vanno? non si stendono bene?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

E' che rendono benissimo da bagnati e molto meno da asciutti...io mi scoccio a bagnarli :?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

secondo me, come per quasi tutti gli ombretti, dipende dal colore. Per esempio il 107 (viola e verde) è molto scrivente da asciutto (non l'ho mai bagnato)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

Annika ha scritto:Sconsiglio gli smalti (ed. limitata) Mirror.
A me durano molto di più, sui 4-5 giorni almeno.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Secondo me la durata potrebbe anche variare da colore a colore.. il verde lime mi è durato di piu del glicine :nonso: comunque i mirror mi piacciono e sto aspettando che vadano in saldo per prendere altri colori! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Misato-san »

a volte è questione di colore ma anche di base per dire, nonché di compatibilità tra l'unghia e lo smalto... io ne ho comprati due ma devo ancora provarli (aspettavo del sole, ah ah ah =_=; ), di recente ho testato bene una base Kiko che le mie unghie odiano, mi fa durare tutto mezza giornata, pure roba che di solito va avanti un sacco... tocca tenerne conto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da erisan »

una domanda a chi usa il mascara 30 day extension... ormai sono più di 30 notti che lo uso, e mi chiedevo se posso continuare a usarlo oppure se va usato "a cicli". voi come vi comportate?
io comunque degli effetti positivi sulle ciglia li ho visti, si sono effettivamente allungate, e anche infoltite, mi pare... poi non so se è autosuggestione! :nonso:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

Io l'ho usato fino alla fine, anche su di me qualcosa ha fatto :) L'anno scorso l'ho ricomprato ma è ancora lì :oops:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

L'ho provato, ma senza grandi risultati...poi ho scoperto l'olio di ricino e i risultati lì si che erano evidenti 8)

Volevo chiedervi per i mascara "Super Colour Mascara". Avevo provato quelli vecchi ma li ho dovuti buttare perchè non c'era modo di levarmeli dalle ciglia, anche con lo struccante bifasico. Siccome ho capito che la formula dovrebbe essere un po' variata, volevo sapere come vi trovate. :blob9: :blob9:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da azari »

Io ho comprato da poco quello marrone, con la promozione più recente, ma ha dato problemi anche a me. In pratica essendo marrone non si nota molto il colore, per cui io ignara mi sono prima struccata con lo struccante bifasico, poi mi sono lavata la faccia con la solita mousse e guardandomi allo specchio mi sono ritrovata come un panda. Mi sono dovuta struccare un'altra volta, si era sciolto ed era finito tutto in zona occhiaie. E dato che è il primo mascara che mi fa un lavoro del genere non credo di essere io che non mi strucco accuratamente :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Per me il mascara colorato Kiko é stato una gran fregatura! :evil: si vede poco ma iil peggio è che fa schifo come mascara, come averle ciglia nude :? Usato come top coat non so se migliora.. di sicuro non ne ho comprati altri per provare eventuali differenze.... :nonso:

Sul 30dayssextension: ho sempre usato solo quello notte e senza un ordine preciso, a volte me lo scordo quindi salto dei giorni e poi smetto quando non ne ho piu voglia. :P comunque nonostante la discontinuità anche io noto miglioramenti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da azari »

Su di me invece un po' le ciglia le allunga. Certo, un risultato molto naturale, ma compro un mascara marrone proprio perché non voglio un effetto drammatico.
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

Su di me quelli colorati si vedevano un sacco e ho le ciglia scure! Me le separava anche benino :) Avevo quello verde, ma proprio non si levava :cry:

Stavo puntando il borgogna visto che avevo finito il mio amato ysl, magari gli do una chance visto che ora è a sconto e costa 2€ tipo...male che vada ricomprerò l'altro. :amour:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Anch'io pensavo fossero pessimi i gloss, invece addosso sono confortevoli, non appiccicano, nè formano quegli odiosi filamenti orribili a vedersi! Eppure sono abbastanza pigmentati per essere gloss, specie nelle colorazioni scure e la durata non è affatto male! Il rapporto qualità prezzo secondo me è buono, il tubetto contiene 10 ml di prodotto e non occore applicarne un quintale! Credo che proverò qualche altro colore! :angel: :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Ponga89 »

A questo punto sono curiosa anche dei gloss :)

Volevo chiedere invece per le tinte labbra a pennarello "long lasting colour lip marker", io ho il colore 106. Non riesco a stenderlo bene, mi rimane tipo a chiazze e se passo più volte fa tipo dei grumettini di colore (non so come spiegarlo meglio :? )

Attualmente lo uso solo come base, ma è un peccato, perchè il colore è davvero bello! Voi come vi trovate?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

Io ne ho sempre sentito parlar male e ne sto volentieri alla larga...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
smakina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2013, 11:36
Località: Brindisi

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da smakina »

con i gloss mi trovo malissimo, non si stendono bene faccio una faticaccia a rendere il colore omogeneo!! ma con le matitone per labbra...una meraviglia!!!!!!!! peccato che non abbiano una vasta scelta di colori!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

Delle tinte labbra io provai il 105 (il rosso) quando erano ancora in edizione limitata, all'epoca mi aveva dato pizzicore intenso alla prima applicazione, poi lo riprovai e non ebbi più quel problema! Poi ho recentemente comprato il 108 (il rosa).
A livello di colore sono d'accordo che si fa fatica ad ottenete un colore omogeneo, con un po' di impegno mi riesce, a livello di durata però sono ottimi, li trovo davvero resistentissimi!
Avatar utente
MissBarbara
Moderatrice e PR del forum
Moderatrice e PR del forum
Messaggi: 11711
Iscritto il: 28/12/2009, 22:01
Località: Padova

Re: Kiko - informazioni e commenti 18

Messaggio da MissBarbara »

Long Lasting Stick Eyeshadow dura davvero a lungo !!
premetto che l'ombretto mi si accumula regolarmente nella piega delle palpebre
ho usato questo stick al posto del primer, tamponato con ombretto minerale ed è rimasto intatto per tutta la giornata
avevo drasticamente ridotto le occasioni di trucco ma grazie a questo stick (ed all'incoraggiamento glitteroso di Scintilla) c'è speranza anche per me :blob:
per il momento ho il verde ma andrò a procurarmi qualche altro colore al più presto
MissBarbara