Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Non so io quando avevo fatto un ordine la scosra primavera era andata così e anche all'ultimo ordine collettivo lisola si lamentava della stessa cosa :fangule:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lisola »

No, non era Manske. E sono stati veloci, ma non come Gracefruit.
Dopo che hanno spedito ho ricevuto sia la loro email che da parte del corriere, se non erro.
Da parte loro ne sono certa.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

AllorA renettina deve preoccuparsi :nonso:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da rennettina »

Nelle mail ho chiesto anche info circa la tracciabilità del pacco...ma forse avevano le dita doloranti....e sono riusciti solo a scrivermi : Gentile cliente quando fa una domanda deve scrivere numero dell'ordine e codice cliente.

Il codice cliente non l'ho trovato da nessuna parte...ho chiesto dove potessi trovarlo e non mi hanno risposto. Poi se ti rispondo con allegato l'ordine che bisogno c'è di questi crismi? Se anche domani non ricevo risposta inizierò seriamente ad arrabbiarmi!
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da virussina86 »

Ragazze anch'io ho ordinato da DM e mi hanno detto la stessa cosa, dopo l'invio del pacco ho fornito il numero d'ordine e mi hanno inviato il tracking. Non sono stati particolarmente formali o cortesi ma l'ho attribuito al fatto che sono tedeschi e forse un po' imbranatelli come me con l'inglese?? Comunque sia mi è arrivato tutto il giovedì (io ho ordinato sabato) quindi molto celere!!!
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

DM?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Forse voleva scrivere GM, sarà stato un semplice errore di battitura.
Immagine
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da rennettina »

Mi hanno finalmente mandato il traking number. Spediscono con Fedex. Scortesia assoluta...hanno inviato senza nemmeno informarmi sul cambio di una materia.
Nonostante stia ad aspettare come una bacucca da 3 (dico 3) settimane ed aver già pagato un bel po di soldini.
Sono un pochino delusa...spero solo di non esserlo anche dai prodotti!
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da virussina86 »

Si, perdonatemi, errore di battitura!!! Non ho siti che vi tengo segreti,tranquille!!! :D:

Io ho ordinato:
OE di lavanda e non mi pronuncio ancora, lo voglio prima snasare negli spignatti, dalla boccetta mi sembra troppo forte e non proprio come la pianta di lavanda, cosa che invece sto cercando disperatamente, quindi se qualcuna ha suggerimenti li accetto con ultra piacere.
OE di menta e OE di limone super meravigliosi, profumatissimi e fedeli. Pensate che la menta ha perso una goccetta e improfumato tutta la scatola e la stanza!!!!
E poi Zinco Ossido, xantana, glyceryl stearate, cera d'api, burro di cacao, burro di karite e olio di macadamia nella normalità.
E poi un sacco di pigmenti!!!! Ragazze, voi non potete immaginare quanto non rendono giustizia le foto del sito GM. Sono meravigliosiiii!!!!
Mi hanno anche mandato 10gr di emulsionante in omaggio.
Sono stati veloci e tutto era perfetto a mio parere. Peccato abbiano pochi attivi. O forse non li vedo io???? :oo:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lisola »

No, attivi quasi zero. Per quello molto meglio Dragon Spice tra i tedeschi (che non sanno cosa vendono, ma per fortuna noi sappiamo cosa compriamo) però di meglio secondo me hanno solo il catalogo, per il resto sono una frana ed hanno i prezzi un pochino più alti rispetto a Manske.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da simona1971 »

io ho fatto diversi ordini da gm e non ho mai mai avuto problemi mi hanno subito inviato e-mail e numero di tracking arrivo pacco in tre giorni velocissimi il burro di karatè arriva in buste olio al cocco in bottiglia di plastica morbida basta premerla le miche sono molto belle e convenienti gli olii vegetali mi piacciono un po meno quelli essenziali il pantenolo conviene e anche il cosgard le fragranze purtroppo mi hanno deluso, escluso cucumber e mango. Ho preso anche il sodio ialuronato per vedere la differenza con quello di a-zone (meglio quello di gm non è affatto appiccicoso)
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da rennettina »

Si vede che hanno avuto seri problemi di riassortimento.

Dopo quasi un mesetto ho ricevuto il mio pacco (dopo quello di glamour cosmetics che mi è arrivato in meno di un giorno!)

Però spezzo una super-lancia a loro favore. Per farsi perdonare mi hanno mandato 4 omaggi belli consistenti! Quindi comunque li ringrazio. Il problema è stata la gestione mail essenzialmente.

Il pacco era organizzato in maniera perfetta!!

Per ora ho snasato le fragranze...tutte molto delicate...soft...gradevolissime. Appena testo vi faccio sapere!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Sapete dirmi se il Kokosöl raffiniert di Gisella è il normale olio di cocco che si trova anche dall'indiano?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lisola »

A me sembra lo stesso, sì.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da JackLuna »

Qualcuno ha mai usato questo stampo? Non riesco a capire come è fatto:
http://www.manske-shop.com/Seifenformen ... -LOVE.html

Inoltre volevo domandarvi se avete mai usato questi stampi per sapone, non riesco a capire se son di silicone o meno. Io li ho sempre usati di silicone ma x me questi son di plastica....nel caso immagino sia difficile estrarli.
http://www.manske-shop.com/Seifenformen-Milky-Way/
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Gli stampi Milkyway sono in plastica, mentre il primo stampo penso sia un bivalve.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giuseppina »

tagliar ha scritto:Sapete dirmi se il Kokosöl raffiniert di Gisella è il normale olio di cocco che si trova anche dall'indiano?
si, questo invece è magnificamente profumato http://www.manske-shop.com/BIO-Oele-BIO ... d-548.html
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da JackLuna »

tagliar ha scritto:Gli stampi Milkyway sono in plastica, mentre il primo stampo penso sia un bivalve.
Che cos'è un bivalve?
Con gli stampi in plastica x estrarre il sapone come fate? Si mette in freezer qualche minuto?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Sono stampi formati da due metà che si aprono per sformare il sapone.
Per sformare il sapone dagli stampi in plastica bisogna metterli in freezer ben più di qualche minuto oppure usare uno di quegli spray siliconici per non far aderire il sapone allo stampo (mi sembra che Serena ne usi uno).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da JackLuna »

Mmmm mi sa che per me è troppo complesso....credo che starò sui classici in silicone :)