Pupa - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Artemision »

Misato ripeto siamo abbastanza grandi per capire il concetto di edizione limitata.
Forse dovresti soffermarti ad analizzare meglio quello che cerchiamo di dire, o magari chiederci di spiegarci meglio se non siamo state chiare.
Elsinore, sta dicendo una cosa che ha assolutamente senso a discapito della storia dell'edizione limitata.
Che senso ha andare in sold out al nord italia a prezzo pieno dopo pochi giorni dall'uscita sul mercato, se poi al sud tutto resta invenduto e la roba deve andare in outlet e quindi io che magari non l'ho trovato, vado dopo 3 mesi in outlet e lo trovo anche a meno prezzo? La pupa ci perde la faccia ben due volte una perché non rifornisce a sufficienza i negozi, e due perché poi roba delle edizioni limitate la ritrovo in outlet dove generalmente mi immagino di trovarci gli scarti.
Un po' come lo stupore che molte hanno avuto con l'uscita delle 50 pallettes douchrome, molta gente é riumasta stupida, come se si fosse sentita "presa in giro".
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Artemision ha scritto: Elsinore, sta dicendo una cosa che ha assolutamente senso a discapito della storia dell'edizione limitata.
Concordo assolutamente, e concordo anche con tutto il resto. L'argomento è stato ben sviscerato, inutile trovarsi a ripetere sempre gli stessi concetti, dunque vediamo di restare nel seminato e cerchiamo di discutere dei prodotti, grazie.
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Artemision ha scritto:
Un po' come lo stupore che molte hanno avuto con l'uscita delle 50 pallettes douchrome, molta gente é riumasta stupida, come se si fosse sentita "presa in giro".
Verissimo.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

addirittura per le limited pupa alcune profumerie danno la possibilità di "prenotare" i prodotti ancor prima che escano...lasciando un acconto..!!! :eyes: :eyes: :eyes: :birra:
mah... anche io non condivido molto tutta la politica intorno alle limited che diventano subito sold-out, soprattutto quando ci sono dei prodotti che meriterebbero invece di essere permanenti. :roll: :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

le limited a volte sono un modo per sondare il mercato... è capitato più volte, per qualunque brand, che prodotti che sono andati benissimo son poi diventati permanenti :D

l'acconto sulla roba Pupa dovevo ancora sentirlo, non lo chiede neanche MAC o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ma se lo scopo è anche quello di sondare il mercato, a maggior ragione non sarebbe piu' conveniente una distribuzione maggiore di prodotti limitati? :nonso:
bah..probabilmente sono io che non ho mai capito un ciufolo di marketing...( non ricordo neppure nulla di quel poco che ho studiato)! :lol:

comunque sia gli eyeliner diamond della collezione natalizia erano stupendi e non ho resistito nonostante i prezzi,se i nuovi sono uguali spero vivamente che qui siano già esauriti ovunque, compresi i tester!!Emoticons by Follettarosa :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da paoletta84 »

Qualcuna di voi ha provato il correttore in stick di Pupa?
com'è?
Grazie!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Anyanca »

Ragazze ho peccato... Stamattina sono passata da Tigota' in cerca di un eyeliner (il mio mi ha abbandonato stamattina dopo aver truccato solo un occhio!!!!) ed ho preso l'Easy Liner (che spero sia a prova di dummies) e un ombretto in crema della serie Safari, il nr 04 che è una specie di grigio d'orato :amour:
Lo so, mi ero ripromessa di prendere solo cose con degli inci decenti (a parte l'eyeliner, non sono ancora pronta ad abbandonare i siliconi), ma non ho proprio resistito!!!!! :nonso:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Ma sugli occhi che ti frega dell'inci, purché non ci sia dentro nulla di potenzialmente dannoso per un occhio sensibile, pecca quanto ti pare :twisted:
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Anyanca »

:D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

oggi da Oviesse mi son ritrovata l'espositore degli eyeliners coi glitter di fronte... swatchandoli non mi sembrano male, specie il verde e l'azzurro sembrano avere una base un filo colorata (non al livello degli NYX che citava Scintilla però) per cui probabilmente potrebbero rendere non male anche senza utilizzare una base sotto.

La cosa lol è che sull'espositore c'erano due prezzi, 10.50 e 13.50 euro... non ho avuto voglia di chiedere quale fosse quello giusto ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

li ho visti anche io, tutti disponibili in fila, pronti per essere swatchati :twisted:
devo dire che sono proprio belli, una bella gamma di colori, boccetta strapiena di glitter come per i diamond della collezione di natale, pero' preferivo fossero tutti multicolor come il copper e verde natalizi!
e invece ce ne sono solo un paio mi sa (di sicuro il viola e il copper, dupe o quasi di quello di natale) gli altri sono principalmente glitter a specchio, bellissimii ma monocromatici.
e purtroppo per me non hanno rifatto il verde come quello di natale (che ho persoooooo :cry: )
anche qui il prezzo era 10.50.
non ho deciso se ne comprero' qualcuno o lascio perdere*, ma li consiglierei.

*.....alcuni colori mi son sembrati proprio uguali a quelli presi negli oc di scintilla!!! :blob9: :blob9: :blob9: :cin:

ho visto pure i pigmenti e mascara colorati ma nessuna traccia degli ombretti cremosi...anche se credo di aver capito che sono piu' tipo mousse.. :? :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 27/06/2013, 0:15, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

ora che ci penso ho visto anche gli ombretti cremosi ma almeno un mese fa credo... avevo visto anche i fard nuovi in quell'occasione... un paio di colori li trovo interessanti, se Pupa non mi fosse tornata antipatica ci farei un pensiero ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

i blush oggi li ho visti inseriti nell'espositore grande quindi immagino che siano ufficialmente in linea permanente.. :cin: :hearts:

(ot: a proposito di blush, non c'entra nulla ma dato che siamo in argomento.....negli ultimi tempi ho scoperto che mi vedo molto di piu' "naturale" con blush aranciati rispetto ai rosati, vuol dire che devo riconsiderare il mio tono/sottotono di pelle :mah: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Anyanca »

Testato subito i nuovi acquisti: l'eyeliner e' abbastanza semplice da usare, il pennellino e' sottile e rigido, a metà tra i pennellini "professionali" e quelli a penna e, nonostante io sia abituata ad usare quello della Maybelline da almeno un decennio, mi ci son trovata bene e non ho fatto pasticci :ok:

L'ombretto e' stupendo, mi ricorda un ombretto che ha usato Clio in una delle prime puntate della nuova serie del suo programma... Sta benissimo, illumina lo sguardo senza esagerazione e mi è durato tutto il giorno (e' anche vero che oggi ha fatto un freddo!!!)... Promossissimo :amour:

Soddisfattissima dei miei peccatucci!!!! :eyes:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

e ti pareva che una volta che mi decido a pigliare un ombretto pupa.......sparisce
ieri sono andata in 3 posti diversi per prendermi un Luminys Silk...3 espositori vuoti.
chiedo: li hanno ritirati perchè verranno riformulati (o sostituiti...o chissà...)
:evil:
spero che non vengano soppressi in favore della linea Vamp che è appena uscita perchè sono già urtata solo al pensiero :evil:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

penso proprio che sia quello il motivo, del resto esistevano da anni ^^
penso che si troveranno, banalmente, negli outlets.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

:evil: :evil: :evil: :evil:
mannaggia a me che non l'ho comprato prima
eh
adesso vedo se ho un outlet a portata di ruota
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

esistono outlet pupa? non ne ho mai visti!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

negli outlet village
ad esempio ho controllato, a Franciacorta c'è :evil: