Pupa - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

l'ho messo con un pennello piatto e poi sfumato con il dito. Diciamo che comunque la mia palpebra è problematica... "assorbe" i colori...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

Io farei una prova con un velo leggero di mineral allora, o almeno un po' di cipria....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

Io l'ombretto in crema n.400, lo metto con pennello piatto e stop; l'ombretto in polvere lo metto intorno.
Probabilmente ci possono essere colori più riusciti di altri.
Mi pare leggendo, che questi ombretti o si amano, come nel mio caso o :nonso: si odiano....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Gigetta, io ho alcuni anni meno di te ma la palpebra ha gia deciso di smettere di collaborare :lol: :twisted: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ambrus »

Ma se io chiedessi al mio fidanzato di scaricare il coupon e poi vado io in profumeria a prendere lo smaltino dite che mi fanno delle storie?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

ambrus ha scritto:Ma se io chiedessi al mio fidanzato di scaricare il coupon e poi vado io in profumeria a prendere lo smaltino dite che mi fanno delle storie?
Solo se sono bastardi dentro!!!! :?
Da A&S penso non facciano tante storie. Nelle classiche profumerie non saprei, ma non credo... Non è che devono tenere l'elenco di chi ha pagato, ma devono avere il coupon per farsi rimborsare....
Io comunque proverei a prendere lo smalto!!!
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ambrus »

Io andrei proprio in un A&S.. col mio non ci ha nemmeno guardato la ragazza.. speriamo dai! Sennò ci mando il fidanzato :D
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

Sul sito c'è scritto che non possono fare nessun tipo di discriminazione su chi va a ritirare il buono......quindi ci può andare chiunque, maschi o femmnine!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

comunque potevano anche farlo piu' semplice il meccanismo per procurarsi i 2 coupon..
sarà che non uso facebook ma con tutte queste tappe mi sembra un po' una caccia al tesoro o una specie di catena di sant'antonio :eyes: :lol:

a me invece la collezione limitata nuova è piaciuta!
alcuni prodotti sono quasi dei duochrome!
..forse lo smaltino iridescent blue potrei anche prenderlo... Emoticons by Follettarosa :angel: :nonso:

riguardo ai cremosi vamp, mi è venuto il dubbio che si secchino velocemente: l'ultima volta ho notato dei tester un po' meno morbidi e col tappo che si avvitava male.
spero fossero così malridotti per colpa dei clienti "vandali" o èe che non sia un difetto del prodotto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da morales »

Ma Ilaria loro fanno apposta a fare così per fare la catena di sant'Antonio così accedono ai profili e alle preferenze di un sacco di persone su FB (che mettono il mi piace sulla loro pagina). Tutto marketing!
(ma noi ce ne freghiamo e scarichiamo i coupon per gli smalti gratis :lol: )
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

Invece, io che non ho potuto scaricare, mi sono presa lo smalto Lasting Color della nuova collezioneil 633, prugna- bordeaux scuro... E la nuova collezione quasi tutta finita, é rimasto solo il verde...e mi pare i lasting normali e i metallic, non siano in offerta. Ma forse, sì se conosci chi li vende...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Sì sì l'hanno studiata bene questa mossa dei coupon, mica scemi! :twisted:

La collezione nuova qua da me credo sia appena uscita perché si trovano tutti i prodotti tranquillamente. :nonso:
Non credo che comprerò nulla, ma mi piacciono moltissimo tutti i matitoni, i pigmenti e gli smalti.
Belli belli belli ma..che prezzi hanno??? :oo: a parte gli smalti che mi sembra costino come i long long lasting permanenti, il resto mi pare davvero troppo...i pigmenti in particolare vanno da 12 a 15 euro!!! :oo:
:roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

I matitoni labbra della nuova collezione, mi pare, scontati 9,90€.
Gli smalti 3,90€, come gli altri. Purtroppo, ho fatto oggi la manicure con un fucsia stupendo, veramente effetto gel di Mavala, però ho provato lo smalto burgundy alla povera cavia di mia mamma ed è stupendo... Simile al rouge noir, ma vira invece del rosso al viola... Bellissimo e in linea con la tendenza rossetti-vampiro della stagione. Peccato il solito pennellino microscopico.
Non metterò i rossetti, ma mi vampirizzo le unghie...
:amour:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da azari »

Sì, i long lasting classici continuano ad avere il pennellino microscopico, invece questi effetto gel l'hanno un pochino più grosso, secondo me comunque non abbastanza (niente a che vedere con quello dei Rimmel pro che con una passata prendevi l'unghia intera, ad esempio).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

il burgundy si applica bene?
ho provato il blu ma mi è sembrato non tanto facile da stendere.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:il burgundy si applica bene?
ho provato il blu ma mi è sembrato non tanto facile da stendere.. :neutral:
L'ho provato per ora solo sui mignoli della mia cavia; a parte l'orrido pennello, microscopico, mi pare che si applichi benissimo.... È lucidissimo!!! Il colore è viola melanzana; ho provato solo una passata, perchè la cavia è intollerante e non mi sembra crei problemi....
:winkle:
Però non posso testare la consistenza e la tenuta, ancora!!!
Per ora sono ancora sui colori estivi...
:fangule: Ora che ci penso, però, ha un certo puzzo...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

mah, forse è stata la fretta, ma a me il blu faceva le strisciate :?
:nonso:
a dire il vero mi viene il sospetto che gli smalti delle limited spesso siano come formula un po' piu' scarsi di quelli della permanente... o li becco tutti io.. :roll:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Míroel »

Ma me la tipa della profumeria ha detto che loro (del negozio) ci perdono un sacco di soldi ad aderire a queste promozioni. Poi mi ha fatto un sacco di storie perché invece che stampare a pagina intera ho ridotto le dimensioni per non sprecare inchiostro visto che ne ho poco e lo uso x scuola.
In realtà quella è gente che non sa manco fare il suo lavoro visto che mi ha consigliato mille volte di usare un fondotinta più scuro visto che sono pallida "così prendo un po' di colore!"... E altre boiate simili!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da TankGirl »

Míroel ha scritto:Ma me la tipa della profumeria ha detto che loro (del negozio) ci perdono un sacco di soldi ad aderire a queste promozioni.
nel negozio dove vado io invece sono tutti contenti, perché non perdono nulla, ci vanno più clienti, che magari vedendo il negozio comprano anche altro, tanto il buono glielo rimborsa interamente pupa
me lo hanno detto loro
e mi hanno anche chiesto come si faceva per avere il buono, così lo spiegavano ai clienti abituali
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

Míroel ha scritto:Ma me la tipa della profumeria ha detto che loro (del negozio) ci perdono un sacco di soldi ad aderire a queste promozioni. Poi mi ha fatto un sacco di storie perché invece che stampare a pagina intera ho ridotto le dimensioni per non sprecare inchiostro visto che ne ho poco e lo uso x scuola.
In realtà quella è gente che non sa manco fare il suo lavoro visto che mi ha consigliato mille volte di usare un fondotinta più scuro visto che sono pallida "così prendo un po' di colore!"... E altre boiate simili!
Hai ragione,in questa profumeria ti dicono un sacco di boiate; cambia se puoi, perchè quella del fondotinta più scuro non si può sentire :fangule:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.