Contenitori per cosmetici

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

Grazie Solita, ma su AZ non trovo il mini trigger nero di cui parli, ma credo di non averlo provato.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

alla fine ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B08JCF ... UTF8&psc=1

credo sia proprio quello che cercavo. grazie Solita :love:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da eccome »

Quando lo provi dici come va ? Anche io sto cercando da tempo un nebulizzatore e il migliore lo avevo preso con un oc su allinpakage. ( nome circa a memoria ... ) ma non posso certo fare un ordine per un nebulizzatore solo ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

certo appena mi arriva vi faccio sapere come mi trovo. Dovrebbe arrivarmi l'8 gennaio
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da solita »

Questo è quello di AZ, se ti capita non è male
https://www.aroma-zone.com/info/fiche-t ... aroma-zone

Marins :love:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

non lo avevo considerato . intanto lo carrello . al prossimo ordine di AZ lo provo.
grazie :cuori:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da SsilviaA »

sarebbe utile fare qualche foto, in effetti può interessare "quanto" sia nebulizzante. Pensavo tipo ad un foglio nero e spruzzate ad una tot distanza, pari ovviamente a tutti gli spruzzini, con macchina fotografica ben focalizzata sulla dimensione della goccia. Praticamente uno studio fotografico :D:

Certo che per €9 conveniva quasi vedere se c'era qualcosa di altrettanto nebulizzante al supermercato..

Tenete presente, mi è successo quindi ne sono certa, che allin non fa solo promozioni economiche, ma offre ogni tanto la spedizione gratuita che, visto il costo, può essere interessante. Se vi interessa, iscrivetevi alla newsletter. Non è particolarmente insistente e segnala ciò che può interessare. Poi bisogna fare i conti col minimo d'ordine, certo, ma di solito i prezzi sono molto vantaggiosi. E insomma, fatevi i vostri conti :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

eh si , su Amazon le piccole cose le paghi care, perchè includono i costi di spedizione.
Se ci sarà un prossimo OC su Allin sarò dei vostri.
per il test ti confesso che preferirei trovare un modo meno complicato, ma egualmente empirico per comunicarvi la mia esperienza :D:
Qui in collina è un impresa trovare un foglio nero. :evil:
quello che mi interessa è evitare l'odioso effetto "sputo negli occhi" quando mi spruzzo sul viso il mio liquido idratante , fatto apposta per contrastare la disidratazione prodotta dal riscaldamento nei mesi invernali. Dovrete accontentarvi della mia esperienza soggettiva . se durante il test la nebulizzazione non sarà fastidiosa per gli occhi e l'effetto sarà ancora più leggero della vaporizzazione del mio Mac prep+prime+fix Coconut allora questo spruzzino avrà fatto il suo dovere . ;)
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Lola »

Ma lo spruzzino del mac non lo puoi recuperare? Ha il tappo a vite? Il fixing spray di urban decay ha lo spruzzatore a vite, quindi riutilizzabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da graziaF »

Io ho lo spray di amazon citato da Marins. Ha una nebulizzazione più ampia e un pò più fine rispetto al Mac e all'All nighter di U.D.
Assenza di gocce.
NO foto 😜
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Lola »

Cavolo ce l'ho a casa! Ma l'ho provato, non è proprio assenza di gocce.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da graziaF »

Lola, non so cosa dirti; il mio non fa gocce :nonso:
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da solita »

Neanche il mio sgocciola e anche secondo me nebulizza più fine del contenitore del Mac
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

Lola lo spruzzino del Mac non so se sia recuperabile, ma il problema è che è ancora pieno.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da maloucri »

Se l'informazione può essere utile, ho acquistato di recente da Amazon questi flaconcini spray a 7,33 € sperando in una nebulizzazione fine.
https://www.amazon.it/gp/product/B08H27 ... UTF8&psc=1

Immagine
Nonostante siano carini e la plastica piuttosto solida, purtroppo non è proprio la nube fine in cui speravo, quindi li ho utilizzati per metterci lo spray disinfettante per le mani a base di alcool (nelle immagini c'è scritto "nebbia da fine a molto fine").
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

torno per recensire il flacone che ho comprato. purtroppo la nebulizzazione non è fine proprio per niente . ho trovato comunque modo di utilizzarlo per altri progetti :maria:

@maloucri quando ti arriva puoi recensire il prodotto ?
grazie
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Lola »

Temo tocchi spendere per uno spray fissante o chiederlo a chi ne usa quando lo ha finito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da SsilviaA »

E pensare a tutte quelle beauty addicted Che buttano flaconi stupendi.. per non parlare delle influencer che dopo il primo pump praticamente buttano roba.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4765
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da lulù58 »

Marins ha scritto: 06/02/2021, 8:48 @maloucri quando ti arriva puoi recensire il prodotto ?
grazie
Ciao Marins :heart: , Maloucri lo ha già recensito (è sotto la foto dei flaconi, non ci avrai fatto caso :winkle: )
maloucri ha scritto: 29/01/2021, 23:45 Nonostante siano carini e la plastica piuttosto solida, purtroppo non è proprio la nube fine in cui speravo, quindi li ho utilizzati per metterci lo spray disinfettante per le mani a base di alcool (nelle immagini c'è scritto "nebbia da fine a molto fine").
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Contenitori per cosmetici

Messaggio da Marins »

Lulù è vero non li avevo visti.

mi chiedo se in giro si trovino quei flaconi nebulizzatori con la pompa . Forse quelli fanno la nebulizzazione giusta ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)