Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da MARIA LUISA »

In effetti mi piace pucciare con voluttà il pennello nel colore..... gli ombretti neve sono stupendi !
Semprab'ti
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da spanka »

io ho provato il high coverage - light rose e ... sono rimasta delusa :? .
se lo metti poco - copre poco :neutral: ;
se ne metti di più - crea un'antiestetico mascherone sul viso :roll: .
la resa finale non mi soddisfa per niente. è opaco, evidenzia ogni imperfezione, non rende bene il colore (e non avevo sbagliato il colore poichè l'avevo scelto e acquistato in un negozio, dopo averne provati diversi).
sarà che sono abituata con Bellapierre, aveva un effetto totalmente diverso sul viso. diciamo che illuminava l'incarnato; mentre questo prodotto lo vedo proprio "spento", non mi ha entusiasmata.
So di non sapere
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Julina »

ciao!
dico la mia su alcuni prodotti che ho preso recentemente:
cipria perfect silky....non mi soddisfa perchè per la mia pelle mista è un po' troppo lucida...se la uso sotto un fondo va meglio, penso di sfruttarla anche per illuminante occhi e in qualche lipgloss
ombretto Sang blue: il colore mi piace...trovo difficile descriverlo, comunque avete visto già tanti swatch..non mi sembra molto viola, alla fine quando è sull'occhio sembra più tendente all'azzurro...ho provato sia asciutto che bagnato...nel secondo caso è più intenso, ma non come vorrei..non dura tantissimo, dopo qualche ora è molto più sbiadito, però in modo uniforme, non mi è entrato nelle pieghe..bello come eyeliner
Versailles: bell'oro caldo, fedele a come appare in video...l'ho provato solo una volta e ne ho messo poco...
Gossip: colore molto bello secondo me, a me rende meglio asciutto, non si adatta tanto ai miei occhi (marrone chiaro/nocciola) però mi piace
Notting hill: carino, fedele alla descrizione
l'ultimo ordine che ho fatto era piccolo, però ho provato lo stesso ha chiedere un omaggio, in particolare Lavender fields perchè mi incuriosiva...bene, mi hanno mandato un formato mini! forse ne hanno da smaltire... ;) comunque non mi dispiace, a schermo il verde sembra molto intenso, ma in realtà è un salvia con riflessi lilla, così come lo descrivono.. a me, anche bagnato, viene molto tenue..non so se lo comprerei, però non mi dispiace..
blush Noblesse: non ci vedo molto il mattone come dicono loro, il colore è bello, elegante secondo me, come tipologia di blush assomiglia a Cherry flower che pure mi piace...difetto comune a tutti e due: non dura molto...il Noblesse è lipsafe e si presta molto per fare dei gloss, ne ho preparato uno ed è venuto carino, la prossima volta provo anche con gossip
se avete domande o consigli d'uso sono qui..;)

Edit: ah, aggiungo su Lavender fields: messo stamani alle 7.30, è ancora lì alle 20.00 come nuovo...non avrei mai detto!
Saiyuki, prova a chiedere ..a me con 14 euro di ordine è andata bene con l'omaggio..
Avatar utente
cla.c
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2013, 17:57
Località: roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da cla.c »

posso intromettermi e suggerire a chi non lo conosce un altro utilizzo della cipria?? :oops:
per le fanatiche dell'effetto "drammatico" delle ciglia... una passata di mascara, una spolverata di cipria trasparente (con pennello da sfumatura), una seconda passata di mascara... effetto infoltente assicurato 8)
anche io sto usando il mascara Occhioni, mi trovo molto bene ;)
sono arrivata ai prodotti neve perché ultimamente sto litigando con le marche "note" commerciali :evil:.. ho dovuto prendere un po' la mano a dosare le polveri libere (le ho scelte per cercare di evitare qualsiasi altro componente che non sia il colore) ma sto avendo delle soddisfazioni...e soprattutto.. sono sparite le dermatiti!!! :blob9: :blob9:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Con il mineral ci vuole un sacco di pazienza ma vedrai che con la pratica, oltre a sparirti i problemi di pelle, ritroverai proprio il gusto di truccarti in ogni maniera :P
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze avete letto l'esperienza di questa ragazza con uno dei pennelli della collezione CORAL? :oo: :oo:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Anche a me i pennelli Coral perdono troppo colore lavandoli, una cosa assurda:cola fuori un nero intensissimo anche dopo diverse passate di sapone, e ho provato di tutto, sapone liquido neutro, shampoo bio per bambini, sapone di Aleppo...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Nelle note del sito loro lo scrivono che usano setole colorate e che possono perdere colore durante i primi lavaggi, ma perdonate, mi pare davvero una cosa vergognosa : un pennello serio e ben fatto NON deve perdere colore in alcuna maniera, anche perché se si usa umido poi ti dipingi la faccia da carbonara? Suvvia, è fuori dal mondo.
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Allora, ho appena terminato di rilavarli tutti e otto, dopo lo scolo NERO intenso di ieri (durato per 5/6 insaponature e risciacqui), oggi hanno rilasciato un grigio via via meno intenso, ma i pennelli grandi da viso li rilaveró ancora perché ho visto una review su utube dove la ragazza diceva di essersi ritrovata col viso nero!
Che dire...mi sono sempre trovata bene coi pennelli neve, é la prima volta che mi capita una cosa del genere, sono piuttosto delusa :?
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Eris »

E' davvero la prima volta che vi capita? A me è successo anche con dei pennelli lilylolo e kryolan :nonso:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

E' il rischio che si corre spesso usando setole sintetiche, con quelle naturali non succede mai .
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Eris »

i pennelli kryolan erano naturali :lol:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Eh, si vede che erano setole tinte ù.ù vegggogna
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Eris »

Eh, loro come potevano sapere che la marmotta era andata dal parrucchiere?! :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Aggiornamento Coral brush: terzo lavaggio, acqua sempre grigia e manico del kabuki partito! Che bella sóla natalizia :vomit:
Avatar utente
cla.c
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2013, 17:57
Località: roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da cla.c »

Oggi sono riuscita a provare il famigerato fondo hc... sono rimasta un po' delusa..
Prima prova: a secco...non fa al caso mio.. sembro un "polverosa" :?
Seconda prova: con pennello 'inumidito' con nebbia...meglio ma non copre comunque, se ne metto un po' di più si ripresenta l'effetto polvere e continua a non coprire :neutral:
Terza prova: crema idratante, cipria e fondo (come clio docet)...continua a non coprire però, in compenso, è finito talmente bene nei pori da farli sembrare crateri :cry:
Conclusione...non credo sia adatto a me :cry:
Domani pensavo di provarlo come correttore..magari "concentrato" qualche macchietta riesce a mimetizzarla.. :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

ma davvero non copre?
su di me fa un effetto orrido ma sulla coprenza niente da dire...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

zaffiro a me non risulta particolarmente dura e scrive bene, pero' confermo che è meno metalizzato di quel che ci si puo' aspettare. mi piace lo stesso ma preferivo fosse piu' cangiante.
ah, rispetto a camden town mi pare semplicemenmte un blu piu' scuro, pero' li ho usati insieme solo una volta e non ricordo bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cla.c
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2013, 17:57
Località: roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da cla.c »

Misato-san ha scritto:ma davvero non copre?
su di me fa un effetto orrido ma sulla coprenza niente da dire...
Io non ho certo una pelle perfetta (è anche un po' maltrattata a dir il vero) e devo dire che questo prodotto non mi "uniforma" come un fondotinta "commerciale"(per intenderci i vari l'oreal,rimmel,maxfactor ecc.)..tutte le mie belle macchiette, lentiggini e discromie varie risultano solo
"impolverate" ma comunque lì in bella mostra
Per fare un esempio..ottengo un risultato più uniformante mettendo la sola cipria compatta di bottega verde :nonso:
Mi sono avvicinata da pochissimo al mondo del minerale..magari sbaglierò qualcosa nell'utilizzo :roll: :nonso:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

l'uniformare della pelle è un discorso diverso rispetto alla coprenza, però.
uniformare vuol dire che la pelle è tutta bella compatta e gradevole, il che può o non può avvenire.
La coprenza riguarda invece il fatto che hai un brufolo e viene minimizzato, hai una discromia e non si vede più...

I due fattori non sono per forza entrambi presenti in un prodotto... nel mio caso copre eccome, ma non uniforma, visto che mi peggiora la grana della pelle (se vai sul mio blog ho la recensione con foto dell'orrore che mi fa), ecco perché faccio la differenza.

Comunque don't worry, non è detto che tu lo utilizzi male, come per i fondotinta tradizionali anche il minerale ha tante formulazioni e questa potrebbe semplicemente non essere adatta a te (come capita anche a me e ad altre persone del forum e non)!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog