Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

@Elsinore, se il tuo minerale è troppo "polveroso" come effetto sulla pelle, prova a mescolarlo con la crema idratante, così ti diventa un normale fondotinta fluido! io in inverno faccio così, l'effetto "polvere" lo preferisco nella stagione calda. E poi scaldi il colore con il blush o con una terra
Semprab'ti
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da la Sun »

Dell'ultimo ordine devo dire che sono molto soddisfatta di Ombra di Luna (è BELLIZZIMOOO!) e molto delusa da Glaciazione: è praticamente incolore... mi sa che lo userò per glitterare ombretti matte e basta. Se avete altri suggerimenti sono bene accetti :)

Per Sang Bleu ho anche io avuto problemi di "aderenza" che con la totalità degli altri ombretti e delle miche che possiedo la matita o il primer auto-spignattato non mi danno. Tenterò anche io con Rugiada, allora...

Occhioni l'ho provato in questi giorni e anche se non è uno di quelli che mi danno più volume mi soddisfa appieno. Mi piace molto anche lo scovolino a "pallini".
Anche per me il fatto che esso esca non troppo pieno di prodotto è un pro: molti meno grumi! :cin:
(non capisco la cosa dello sporcare gli occhiali però: io non ho ciglia lunghissime ma nemmeno corte, e non porto affatto gli occhiali in punta di naso, ma non li ho mai sporcati in 22 anni che li porto...)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da ilaria »

ieri per colpa vostra :twisted: :lol: ho riprovato ombra di luna (ai tempi non c'era ancora il formato mini...mi era piaciuto così tanto che la full è ancora adesso...full :eyes: :lol: )
l'impressione aggiornata è che continua a non farmi impazzire.....è un bellissimo colore, molto luminoso, ma..non mi sembra mi stia bene o semplicemente non lo so usare.. :nonso:

glaciazione a me piace tantissimo! per apprezzarlo va usato bagnato/spuzzato/incollato.. insomma non a secco.

occhioni: nonostante io sia seguace del mascara-effetto-ciglia-finte e questo non lo è proprio lontanamente, lo sto apprezzando molto. per adesso mi trovo bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...ho riprovato ombra di luna....l'impressione aggiornata è che continua a non farmi impazzire.....è un bellissimo colore, molto luminoso, ma..non mi sembra mi stia bene o semplicemente non lo so usare.. :nonso: ...
Dipenderà forse dal sottotono di pelle? Emoticons by Follettarosa Sto cercando di capire se possa starmi bene o meno!! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da ilaria »

boh..puo' darsi.
forse a te che hai dei colori "piu' mediterrane", se non ricordo male, risalta di piu'.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, ho colori più mediterranei dei tuoi, in effetti! Emoticons by Follettarosa Anche tu Lucre, vero?
Infatti quello che non mi convince di questo ombretto è la nota lilla e io con questo colore sto da :vomit: :neutral:
Edit: uffiiiii, sto meditando un secondo mini ordinino :roll: domanda da un milione di dollari: cipria Cannes o Hollywood???? La seconda la stradoro, ma ho terminato la mini (dopo non so quanti secoli :lol: ) e vorrei provare la Cannes...ne vale la pena?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Si si mylla, ho tratti mediterranei pallidi, ma non ho note calde nella mia pelle!
l'ombra di luna che ho io ha ben poco di lilla e più beige
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da ilaria »

anche io ho ombra di luna quando ancora era prodotta da mineral will work for you e pure per me il lilla, se c'è, è proprio vago. lo vedo proprio rosino beigiolino, pieno di sbrillini.
da bagnato diventa tipo metalizzato, ma sempre neutro è (e su di me alquanto invisibile, appunto).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Mylla »

Beige, rosino?? :eyes: :lol: Ma ma questo benedetto ombra di luna è inqualificabile!! :D:
Ecco la descrizione sul sito: Lilla-beige neutro e scintillante. Se è neutro dovrebbe adattarsi all'incarnato, boh!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da laurin »

Ho provato "Occhioni" ... mi piace! Non mi fa grumi, dura decentemente. Ho provato a metterlo sulle ciglia di un occhio, mentre su quelle dell'altro ho messo Architect 4D de l'Oréal e non ho notato grandi differenze.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Veravidel »

ombra di luna per me (perchè ormai di questo colore tutte hanno la propria idea :P ) è una lilla-rosino con una punta di grigio più che beije. Lo uso solo bagnato perchè da asciutto lascia solo sbrillucichii, inoltre non sembre mi sta bene, non so, mi lascia l'occhio stanco se ho dormito poco!

Invece mi trovo qui a chiedervi una cosa su occhioni...: come lo struccate? Il solito olio su dischetto bagnato mi impiastriccia gli occhi e devo strofinare un sacco.. -.- help!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da ilaria »

ahahah ombra di luna è un altro mistero di kezzenger!!! :lol:

occhioni: quando mi vo a struccare l'effetto panda è garantito :)...ci vuole un po' di pazienza... niente di particolarmente rognoso ma insomma sporca un po'..(io che pazienza non ne ho me la cavo con un detergente che spazza via tutto il piu' velocemente possibile...altrimenti, se uso altri struccanti devo ripassare piu' volte col cotone o cotton-fioc...con l'olio non ho provato perchè in generale cerco di farne a meno - mi fa troppo fatica poi togliere l'unto :P che piiigraaa :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da la Sun »

Veravidel ha scritto:ombra di luna per me (perchè ormai di questo colore tutte hanno la propria idea :P ) è una lilla-rosino con una punta di grigio più che beije. Lo uso solo bagnato perchè da asciutto lascia solo sbrillucichii, inoltre non sembre mi sta bene, non so, mi lascia l'occhio stanco se ho dormito poco!

Invece mi trovo qui a chiedervi una cosa su occhioni...: come lo struccate? Il solito olio su dischetto bagnato mi impiastriccia gli occhi e devo strofinare un sacco.. -.- help!
Boh, io il lilla nun ce lo vedo proprio. L'ho messo stamani (anche se di solito non mi ombretto mai per andare al lavoro), proprio per vedere se qualcuno ci vede del lilla alla luce del sole, dato che io proprio no...
Occhioni in realtà ho trovato meno difficoltà a toglierlo rispetto ad altri mascara: uso uno struccante non oleoso (fondamentalmente infuso+coco glucoside&gliceryl oleate+glicerina) sul dischetto di cotone, lo tengo premuto sull'occhio un minutino o due picchiettando con le dita senza sfregare e ta-dan! mi viene via tutto.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Veravidel »

stamane ho ancora gli occhi impiastricciati, eppure ho sfregato pure con il sapone anche stamane :s devo provare un altro struccante...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze, il mascara per caso ha un odore strano, brutto? perché ho sentito su YT una persona che si lamenta di questa cosa..
sto meditando un mini ordine per prendere il mascara e alcuni ombretti della collezione french per le amiche ma ho i miei dubbi sulmascara..non vorrei uno puzzolente XD
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Ciao Ale, io direi che ha un odore particolare, non buonissimo ma non forte e che dalle ciglia al naso poi non si sente. :D:
Però l'unico mascara che io ricordi con un buon odore è il Dr. Hautchka!

P.S. Ieri sera l'ho tolto senza problemi con uno struccante bifase di BV.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it)- Info & Commenti

Messaggio da ilaria »

per me non ha un odore tanto differente dagli altri mascara; di sicuro non peggiore. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

Mini recensione Chateau:
è un ombrettino carino, marroncino medio, ma non tanto neutro, piuttosto caldo, quindi io, che non amo i colori caldi sul viso, lo applico solo sulla palpebra mobile dopo aver steso e sfumato una matita/matitone nero, in questo modo viene fuori la nota fredda, cioè gli sbrillini verdi bellissimi! :ok: Sta molto bene con gli occhi verdi e in abbinamento ad un ombretto più scuro nella piega, sui toni del melanzana, es. Gossip o meglio ancora Incenso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Ragazze ma anche voi in genere fate 3 passate di mascara? E' una cosa che vedo in tante review, mi pare un po' troppo, che dite?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

Sì, anch'io passo il mascara due- tre volte, così modello le ciglia e cerco di incurvarle. Immagino che con questo mascara, privo di siliconi e polimeri sintetici, sia quasi un gesto istintivo! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)