Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Angeluccia: base nera, tipo un ombretto scuro o una matita nera facilmente sfumabile ...non ho Lavander fields, ma non sei la prima che lamenta la poca scrivenza e siccome questa catteristica l'ho riscontrata in Dragon e Brooklyn, suppongo che anche con Lavander fields il risultato sia migliore su un primer scuro (ne abbiamo parlato in lungo e in largo :D: c'è chi si trova bene anche con una base bianca...non saprei) :nonso:
Altro consiglio: picchiettare il colore col pennello e non "trascinarlo" sulla palpebra!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da RaceL »

inumidisco la parte da sbrilluccicare e poi col dito tampono su i glitter.
Poi con cura passo agli ombretti. Ma quando vado di glitter non è che faccia grandi giochi di colore, di solito un velo per uniformare e satinare/opacizzare la palpebra..Al massimo due colori, giusto per creare una sfumatura.
E eyeliner o matita.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da TankGirl »

angeluccia87 ha scritto: Per chi possiede Lavander Fields: sbaglio o è poco scrivente da asciutto? :S Sotto quale base lo applicato per ottenere l'effetto migliore? Io ooooodio bagnare gli ombretti! Uff...
Fa cagare :kuul: ma se bagni il pennello con un nebulizzatore, non hai bagnato l'ombretto...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

qualcuno ha usato SPIAGGIA con soddisfazione??
A me piaceva con lip gloss... ma non è lip safe!!!! :duro:
La mia palpebra è più scura del viso, dello stesso colore dell'ombretto ed è come se non lo mettessi proprio!! Mi arrendo??
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

Vera io amo spiaggia..è la mia base nude preferita..
Applico con pennello umido la polvere..poi do un po di definizione con un ombretto più scuro utilizzando un pennello da sfumatura..tanto mascara e gli occhi troneggiano.
Prova a spruzzare un po di acqua e glicerina (pochissima glicerina) sul pennello..vedrai diventa più intenso.
Ah...ma usi il primer?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

il punto è che è proprio idel colore della mia palpebra, anche da bagnato -.-' mi sa che mi conviene darlo via... sigh

edit: di solito no, ma ho solo rugiada di neve.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da la Sun »

Se avete una carnagione non proprio chiara temo sia normale. Si "mimetizzano" un po' perfino a me che sono fair e ho le palpebre solo leggerissimamente più scure del resto...
Magari potete mischiarli ad altri marroni più scuri per ottenere tonalità intermedie
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

angeluccia87 ha scritto:Per chi possiede Lavander Fields: sbaglio o è poco scrivente da asciutto? :S Sotto quale base lo applicato per ottenere l'effetto migliore? Io ooooodio bagnare gli ombretti! Uff...
lol, il mio scrive, i pastellosi non sono mai accesi, non so poi cosa vi aspettiate da essi... la base con cui rende meglio per me è la solita Shadow Insurance di Too Faced, che amplifica anche i colori, se si vuol mantenere l'effetto pastelloso.
Altrimenti sul nero è molto interessante (e là va bene sia, che so, lo shadestick nero di Kiko che un eyeliner in gel nero)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Non me lo aspettavo acceso ma mi dà l'impressione che non si attacchi bene alla palpebra come già altri fanno (tipo Sang bleu :duro: )... forse ho usato la base di Essence che non andava bene, proverò anche con il Primer Potion e vedremo! A mali estremi, userò una base più cremosa...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

con quella non ho mai provato ma se dicessi che è una base che mi piace mentirei sfacciatamente pure ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Ponga89 »

A me Lavander Fields d'estate piace tantissimo, lo uso con base bianca perlata :)
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Ragazze ritorno sui pastelli per le labbra: mi è arrivato Teatro, e su di me è aranciato (bleah)!
Ho altre matite e rossetti in base blu, e confrontandoli sulla mia mano è davvero tanto arancione. Nota negativa anche per la consistenza: non lo userò più come matita, perchè tende a sbavare e non ha molta tenuta, mentre usato come rossetto è accettabile, ma dopo un po' devo aggiungere qualcosa perchè non è abbastanza (quindi finisce che ci passo sopra un altro rossetto, il che rende inutile questa matita se non per il fatto di fungere da "base", e ripeto che il colore su di me risulta molto più caldo che freddo). Non lo consiglierei proprio a chi come me ha la pelle bianca e rosa, con sottotono blu (a meno che non amiate l'arancione, e io sinceramente pur amandolo, ne faccio a meno sul viso)! :-P

Non so se cambierò idea, in ogni caso continuerò a usarla, magari per cambiare un po' visto che ho soltanto rossetti freddi. :-/ Però non sono soddisfatta!

Sono rimasta delusa anche dal packaging: il tappo è troppo stretto e stappa male, inoltre almeno nel mio caso sembra come mozzato di netto, non mi piace e poi puzza! :-P
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da la Sun »

Strano, Svetlana! Io non ho notato puzza o difficoltà nell'aprire il tappo.
Anche su di me è leggermente aranciato (non ho sottotono blu ma sono una via di mezzo), ma per il resto non ho problemi di tenuta o di sbavatura: sabato mattina l'ho messo alle 9.30, sono uscita con le amiche, abbiamo bevuto anche il cappuccino, sono tornata alle 12.00 passate e il colore era ancora perfetto... Se ne va, ma non del tutto, solo se faccio un pasto completo.
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

la Sun ha scritto:ma per il resto non ho problemi di tenuta o di sbavatura: sabato mattina l'ho messo alle 9.30, sono uscita con le amiche, abbiamo bevuto anche il cappuccino, sono tornata alle 12.00 passate e il colore era ancora perfetto... Se ne va, ma non del tutto, solo se faccio un pasto completo.
A me invece si è diffuso proprio intorno agli angoli della bocca, che amo avere super definiti, sembro un piccolo pagliaccetto :'-(

Con le altre matite non mi è mai successo, e nemmeno con i rossetti: di solito come esco di casa rientro, bevendo e mangiando!

Invece il tappo della mia puzza! Sono qui che lo sniffo e ne sono sempre più convinta, c'è qualcosa di strano nel packaging u.u
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

o.o ma davvero!? Non sei la prima che dice di trovarlo aranciato... su di me è uno splendido rosso freddo,l'ho messo anche ieri sera, da solo, ho mangiato e bevuto al pub e dopo era perfetto, non sbavato e le labbra non erano secche!

Secondo me sono partite diverse... non può essere o.o
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da la Sun »

Secondo me è l'incarnato ed il colore naturale delle labbra. Per risolvere il mistero però mi sa che bisognerebbe trovarci, armate di matita, e vedere cosa succede scambiandocela!
SvetlanaLooksNice ha scritto:A me invece si è diffuso proprio intorno agli angoli della bocca, che amo avere super definiti, sembro un piccolo pagliaccetto :'-(
:'( peccato!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da polipa »

confermo, il lavender fields scrive bene anche da asciutto!
con il primer occhi Kiko forse rimane un po' tanto trasparentino
con la shadow Insurance di TooFaced è più ricco di riflessi come dice Misato, bellissimo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

grazie a voi che l'avete nominato, ho colto l'occasione per provare lavender fields!
:oo:

:cuori:

ma è bellissiiiiiimooooooooooo!!!
usato senza base colorata è molto neutro ma pienopienopieno di riflessi lilla!!!
non credevo si vedessero così bene! e brilla tantissimo!
su base scura vira tutto sul viola e si intensificano ancora di piu' gli sbrillini.
:amour: :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lady_B »

Su fb hanno postato questa
Immagine

il secondo sarà la nuova versione del glossy flat? :amour:
(sì, ormai mi sono fissata con quel pennello, abbiate pietà di me)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.