Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da RaceL »

ah ecco, io quella ho sulle labbra le altre solo sul dorso della mano.. Vera, spero tu abbia ragione perché non sai quanto mi scoccia l'idea di non trovarle buone, ecco!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

ah guarda non fare affidamento su di me, non ho quasi mai le labbra secche, quindi in assoluto non saprei.
Però ti posso dire che 3 giorni di fila ho messo teatro e sono rimaste bellissime e senza pellicine, ieri ho provato fenicottero appena mi è arrivata ed era orribile addosso, non mi piace nemmeno il colore :S è proprio finto! (probabilmente con la mia carnagione non rende)
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da RaceL »

Ballerina è meravigliosa! ..me ne sono innamorata! :amour:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da azari »

A proposito di colori opachi, volevo un consiglio. Un po' di tempo fa ho preso skyline, che è particolarissimo, bellissimo, scriventissimo e in una parola adorabile, ma ancora non riesco a capire con cosa potrei abbinarlo. Voi come lo usereste?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

In abbinamento ad un blu navy ad es. è bellissimo (ne ho uno di Funky Fresh), ma non solo. Qui tutti i blu di Neve! Sarebbe carino anche in accoppiata alla matita zaffiro come eye liner!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

sta bene anche coi viola, coi verdi (coi freddi, in generale, è un pervinca...) e coi fucsia e i taupe... a me piace molto il colore ma non riesco a lavorarlo bene devo dire...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Biemme »

Ho acquistato 4 delle nuove matite labbra: Perfettina (che ha definitivamente sostituito la cugina reverse lip liner della Cargo), Peperoncino, Teatro e Vino e non posso che tessere le lodi di tutte quante.
Io infatti non amo per nulla i rossetti e ho sempre utilizzato gloss o rossetti/gloss (Chubby Stick di Clinique) ma queste matite :heart: :heart: :heart: fanno effetto rossetto senza essere pastose come un rossetto.

Ho approfittato per acquistare la seconda confezione di Occhioni :cuori: :cuori: il miglior mascara mai provato (eco bio e non).
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da la Sun »

azari ha scritto: A proposito di colori opachi, volevo un consiglio. Un po' di tempo fa ho preso skyline, che è particolarissimo, bellissimo, scriventissimo e in una parola adorabile, ma ancora non riesco a capire con cosa potrei abbinarlo. Voi come lo usereste?
Io lo uso da solo come eyeliner.
lucrezia73 ha scritto: (per chi segue l'armocromia, e' un tono da inverno profondo)
Cos'è l'armocromia?!?

Ho ceduto anche io e mi sono regalata: Ballerina, Vino e Teatro. Non ho trovato nessuna delle tre davvero secca, Vino è la più dura ma dopo averla messa non ho comunque avuto bisogno di idratare le labbra, anche se in questi giorni le ho parecchio secche.
Hanno una buona durata: Teatro ad esempio l'ho messa ieri sera alle 20.00 e stanotte alle 2.00 quando sono rientrata (dopo aver bevuto e mangiato salame di cioccolato ad una festa) era ancora su, solo leggermente sbiadita.
Vino è uno dei miei colori preferiti. Ballerina è sullo stesso tono delle mie labbra, solo più "forte" ed è quindi il nude perfetto.
Teatro me l'aspettavo un pochino più scuro, invece ha una specie di vaga nota aranciata che temevo mi stesse male (e inizialmente non mi vedevo affatto), poi evidentemente mi sono abituata all'idea e ora mi piace. E' morbidissima, forse fin troppo...si consuma in un lampo!
Ecco gli swatches:
Teatro, luce artificiale:
Immagine
Teatro, luce naturale:
Immagine
Ballerina, luce artificiale:
Immagine
Ballerina, luce naturale:
Immagine
Ballerina, altra luce naturale:
Immagine
Vino, luce artificiale
Immagine
Vino, luce naturale
Immagine
Vino, altra luce naturale
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

io Teatro non la vedo aranciata... però mi sembra un po' meno fredda di come me la sarei aspettata, son giorni che ci penso vedendola su un sacco di gente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

mmmm ma io tutta sta bellezza non gliela vedo proprio a ballerina :oo:
non capisco il boom che ha avuto... qualcuno mi spiega?

il mio nude perfetto è marmotta, mi sta benissimo, un nude-non nude! A questo punto sarà solo questione di incarnato?
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da la Sun »

Misato,io la vedo leggermente aranciata. Niente di eclatante, non è un vermiglione... però la definiscono cremisi (che in teoria dovrebbe contenere una puntin
a di blu ed essere quindi più scuro e più freddo), mentre a me pare più scarlatto (che pende appunto vagamente più dal lato arancio).
Vera, credo anche io dipenda dall'incarnato, e anche dal colore naturale delle labbra: su di me marmotta sarebbe troppo marrone, non sarebbe un nude insomma.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

Veravidel ha scritto:mmmm ma io tutta sta bellezza non gliela vedo proprio a ballerina :oo:
non capisco il boom che ha avuto... qualcuno mi spiega?
è un colore tranquillo, ergo è visto con meno paura rispetto a una Teatro/Peperoncino/Vino.

Se ti consola, non c'è nessuna MLBB tra le matite Neve per me, che ne dica il loro idiota comunicato stampa... U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

...ti giuro, ho cercato nei post senza trovare quello in cui spiegavi ad una ragazza cosa fosse il MLBB! ^-^'' most...label .. qualcosa??

@la sun: anche a me CRIMSON non sembra per nulla che vada sullo scarlatto, nè tanto meno arancio (che mi sta da cani .,. ), inoltre sulle mie labbra è molto diversa rispetto alle foto che hai postato o.o non l'avrei mai riconosciuto se non l'avessi scritto.

Possibile ti abbiano spedito peperoncino al suo posto ? O abbiano fatto una mischianza di colori? o.0
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

non ci credo, ne abbiamo parlato un sacco di volte in diversi threads XD
my lips but better, in giro per il forum trovi anche dei links con la teoria e foto con la spiegazione ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

my lips but better!! :D ecco!! grazie!

io preferisco le mie lips with crimson :P oppure con marmotta!
Le ho scure ma ho la pelle chiara, quindi non è un MLBB perchè risalta, ma è un BL!! ^-^ ahaha
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da RaceL »

Veravidel ha scritto:mmmm ma io tutta sta bellezza non gliela vedo proprio a ballerina :oo:
no, non è perché è più tranquillo come colore rispetto a Peperoncino (che fra l'altro manco mi piace) e Teatro, per quanto mi riguarda almeno, ma perché quel tipo di sfumatura mi sta bene ed è strano per me pensarlo. Per quanto mi piacciano i nude non li ho mai trovati particolarmente belli su di me, non più di un colore deciso.
Anzi se trovate che assomigli già ad un rossetto in commercio fatemelo sapere! ;)
Ovvio che si valuta il gusto personale.
Mi ero già espressa sulla formulazione che non mi convinceva tanto, se ricordi ne avevamo parlato.
Sulle sfumature è inutile cercare di capire i gusti altrui se i propri sono di parere diverso.

Per esempio a me Marmotta non piace. Ma non mi chiedo come faccia a piacere tanto a te.. :) Evidentemente il tuo viso ne esce valorizzato.
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da -Maya- »

Riprendo il discorso riguardo a Fondente: a me piace. Colora un sacco, si sfuma bene, ecc. Però ho la mania dei colori caldi, mi ispirano molto di più di quelli freddi quindi forse non faccio testo.

Tra l'altro ho fatto il mio primo ordine da neve a Natale e ho preso solo mini-taglie: pensavo che sarebbe stato giusto per provarle, ma invece trovo che ci sia un sacco di prodotto! Neanche in un'altra vita finirò quei vasetti, ma forse sono un caso patologico.
Nel caso di Fondente, che è quello che ho provato più di tutti, a me pare che ne basti davvero pochissimo per colorare un sacco: è normale? Sono tutti così? Perchè in tal caso, le mini-taglie saranno sempre la mia scelta!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

E' normale! In genere, secondo la mia esperienza, gli ombretti opachi risultano più pigmentati e quindi basta meno prodotto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da Veravidel »

Mylla ha scritto:Noto che piace la crema Eterea...avrei voluto provarla, ma ho letto pareri non troppo esaltanti su vari blog!
io soffro di acne da anni, ho la pelle è reattiva come quella di un neonato!! (fosse liscia come quella di un neonato....) se cambio routine subito mi sballa il sebo e si ottura qualche poro... ma la crema eterea è più che buona!! Ce l'ho da qualche mese, la accontanai per la crema aloe e azulene di fitocose (che è un pelino più grassoccia e volevo usarla subito dato il pao), la sto ri-usando in questo periodo e la trovo splendida! Mi sveglio con la pelle più compatta (anche se ho letto che contiene blandi filtri solari stabilizzati), reintegro quella quota grassa che in minima parte mi serve per non svegliarmi stropicciata :P (ho la pelle da 25enne, quindi qualche segno d'espressione da tenere a bada perchè non diventi ruga!) soprattutto sulla fronte, purtroppo bucherettala dalla vecchia acne, fa un bell'effetto la mattina, non te lo so spiegare, proprio di compattezza, e non mi ungo! In più l'odore basta a mettermi allegria!

Riprendendola dal cassetto mi son chiesta come io abbia fatto a mollarla! :eyes: Considera che la uso con il mineral o con la bb cream so bio tamponata di fondotinta e mi trovo benissimo! :)

si capisce che alla mia pelle piace, io la comprai circa a marzo di l'anno scorso, non so se hanno cambiato formula.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Per chi possiede Lavander Fields: sbaglio o è poco scrivente da asciutto? :S Sotto quale base lo applicato per ottenere l'effetto migliore? Io ooooodio bagnare gli ombretti! Uff...
Il mio blog (Make up & Beauty)