Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

Chi ha acquistato il mascara occhioni potrebbe farmi una recensione di uso nel tempo?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

Io sono meno soddisfatta che all'inizio.... mi lascia gli occhi neri a metà pomeriggio, si scioglie anche se non lo tocco, la sera non riesco mai a struccarmi del tutto, ho dovuto iniziare ad usare dei cotton fiocc tra le ciglia e alla fine questa pratica mi ha seccato e rigato tutto il contorno occhi :/ credo sia la grande quantità di cere...

l'effetto estetico comunque è gradevole, questo non cambia.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Piggy »

Io invece sono insoddisfatta come all'inizio, gli ho voluto dare la possibilità di farmi ricredere ma nulla: non è neronero come piace a me, ma piuttosto mi sembra un grigio scuro, e per avere un effetto che non sia proprio "nature" devo applicarlo almeno tre volte con il rischio, soprattutto se la stanza è molto calda (caldobagno a palla ;) ) che le ciglia si appiccichino tra loro.
E poi, come dice Vera, non dura, già dopo un paio d'ore l'effetto panda è assicurato e paradossalmente è più difficile da struccare bene rispetto ad altri mascara non waterproof che però durano tutto il giorno...
Sicuramente non lo ricomprerò e non lo consiglio.
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da laurin »

Anche io devo rivedere la valutazione iniziale: confermo che, appena messo, non noto grandi differenze rispetto agli altri mascara; le noto al tardo pomeriggio - sera, perché praticamente non si vede più :neutral:
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Tanit
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/04/2012, 19:16
Località: Sicilia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Tanit »

Beh, se posso dire la mia, continuo a trovarmi benissimo con il mascara Occhioni, si strucca bene con un goccino d'olio, dura tutto il giorno, a patto di non strofinarti gli occhi logicamente, niente effetto panda, e lo trovo nero. Se poi si è abituati ai mascara convenzionali, è logico che non può essere lo stesso extra-black, ma lo trovo intenso, curva e da molto volume, per me è ok!
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

anche io continuo a dare un parere positivo sul mascara occhioni.
da quando l'ho comprato l'ho usatop molte volte e per essere un mascara ecobio mi ha pienamente soddisfatto.
certo, non mi dà il risultato di alcuni mascara miei preferiti pero', nonostante sia proprio formulato diversamente, non noto nemmeno grandissime differenze di risultato con altri mascara non ecobio che uso.
a me sembra black, non mi cola, non mi fa grumi, niente effetto panda, non appesantisce le ciglia, non mi irrita, resta lì al suo posto, ben visibile finchè non mi strucco. di solito faccio solo 2 passate e rispetto alle mie ciglia naturali si vede parecchia differenza.
per la rimozione sì, condivido le altre opinioni: rilascia parecchio colore, ma tanto sono abituata a mascara moooolto carichi che richiedono un po' di tempo ad esser tolti :o)
quindi io lo trovo un buon prodotto, lo uso volentieri, alternato ad altri mascara.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

ok, vedo che nessuna mi riporta di odori particolari...

il mio ha intensificato l'odore di "olio", non ha un brutto odore ma e' piu' intenso rispetto all'inizio.

per me è nero come mascara anche perchè l'ossido di ferro nero in polvere è decisamente nero e mi pare che come pigmento ci sia solo quello

cosa mi piace: non fa incollare le ciglia, e per chi come me ne ha poche e' decisamente un vantaggio
cosa non mi piace: ci vuole davvero troppo tempo per applicarlo su ciglia sfigate e farle risaltare un minimo!

non so, al prezzo pieno forse non lo ricomprerei
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

il mio ha l'odore iniziale, bello forte e non esattamente profumato :eyes: dato che c'erano, per fare la perfetta figata ecobio, potevano metterci l'essenza di rosa, come la lancome... :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Dunque, lo indosso da stamane alle 8 e adesso che ho controllato allo specchio ho notato che ne è rimasto poco sulle ciglia :oo:
Cioè appena indossato fa un effetto davvero bello, io ho già ciglia lunghe quindi faccio giusto una passata (anche perchè non mi piace l'effetto ciglioni) e il risultato mi soddisfa, però di sera è come se se ne fosse andato via dagli occhi, senza colare o sporcare ma è rimasto giusto un po' di nero e un effetto come di ciglia bagnate...io non lo ricomprerò, dato il prezzo :roll:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

lucrezia73 ha scritto:
il mio ha intensificato l'odore di "olio",
Ho appena controllato e pure il mio sa di olio, non intensamente ma si sente.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Altra testimonianza della stessa mia amica sui pennelli occhi da sfumatura Coral (Blend e Rounded): "durante il trucco mi rimango peletti sugli occhi...cioè perdono setole"... :oo: :oo: non ho parole!

Comunque ho fatto un'altra prova con Ombra di luna: si attacca meglio e il colore è più vivo con la base I Love Stage di Essence! :oo: 8) Mentre con il Primer Potion non mi soddisfava.. assurdo come certi ombretti cambino da un primer all'altro!
Il mio blog (Make up & Beauty)
sissy81
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/02/2012, 18:30

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da sissy81 »

anche per me occhioni è bocciato, confermo quello che hanno già detto le altre: dura poco, cola, impossibile da struccare e per il prezzo neanche si nota poi molto...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

angeluccia87 ha scritto:assurdo come certi ombretti cambino da un primer all'altro!
non è mica strano, ogni primer ha la sua formula e ogni formula interagisce diversamente sia con la palpebra che con l'ombretto che ci metti su.

Il Primer Potion non amplifica il colore, tra l'altro.
(in compenso la I love stage a me tiene massimo 7 ore, il PP mooolto di più)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

sarà mica che è stato messo in vendita un lotto buono e un lotto scadente di occhioni!? :oo:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Veravidel ha scritto:
lunabianca ha scritto:però di sera è come se se ne fosse andato via dagli occhi
:oo:
caspita che differenza!! Io non riesco a mandarlo via! o.o
Ma anch'io quel poco che resta sulle ciglia ci sto mezz'ora per toglierlo e comunque mi rimane l'occhio tutto macchiato di nero, tanto che stavo pensando di comprare un nuovo struccante occhi per ovviare al problema...il fatto è che l'effetto che si ottiene sulle ciglia non dura.
Ho trovato questa recensione che mi pare molto obiettiva:
http://www.youtube.com/watch?v=sbL6opqP ... xw&index=4
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

il correttore yellow si puo' usare bagnato? :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

non so ilaria...ho idea che diventi troppo giallo...ma prova!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

I correttori bisogna saperli dosare se usati umidi: lo sconsiglio vivamente sul contorno occhi perché peggiora le rughe (non parlo di questo neve nello specifico ma di tutti) .
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Lucybeauty »

La mia esperienza: uso un correttore minerale giallo di altra marca su base di gel per occhi e mi trovo bene, dura di più e non mi pare intensifichi le rughette. anche perché lo uso nell'angolo interno dell'occhio, dove ci sono le occhiaie. Naturalmente, come dice Scinty, ne uso pochissimo. :winkle:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Ma lo usi asciutto?
Immagine