MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

foketta ha scritto: ho provato ruby woo sulla mano,carino ma secondo me russian red è più intenso e rende meglio
dipende *su chi*.
Russian Red non è più intenso, semplicemente è più cupo.
Su di me rende molto meglio Ruby Woo ^^

brr, i Glaze, quello è un finish che detesto, sembrano i rossetti Essence!
(colore? perché, sono pigmentati? XD)

Prolong ce l'ho anche io in wishlist da un anno e passa... su di me Prolongwear e Amplified durano entrambi una quaresima XD


@ Lucybeauty
se per te Girl About Town è troppo coprente, eviterei Russian Red e prenderei un rosso tipo On Hold (Cremesheen), che è molto blando e puoi godertelo a qualunque ora.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

sto vergognosamente lumando craving :duro:
Semprab'ti
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Anch'io :lol: domani lo vado a provare insieme a hot gossip e hot tahiti :amour: anche se non so se avrò il coraggio di lasciare il finish amplified dato che è davvero confortevole.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Brave (satin) mi secca terribilimente le labbra :( e dopo un tre orette è come se si sbriciolasse/facesse i pallini. SIGH SOB.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

o_O
non ricordo di averlo mai provato sulle labbra ma i miei Satin son tutti confortevoli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da thepenguin »

Misato-san ha scritto: brr, i Glaze, quello è un finish che detesto, sembrano i rossetti Essence!
(colore? perché, sono pigmentati? XD)
Hai mai provato Hot Tahiti? ;) Pur essendo un glaze è particolarmente cremoso e anche pigmentato. Prima di acquistarlo ho letto tantissime recensioni in cui veniva sottolineata questa sua caratteristica, e devo dire che ora che ce l'ho confermo in pieno!! Come forse credo di aver già detto, mi piace anche il fatto che quando se ne va lascia comunque le labbra belle colorate (cosa che i rossetti essence se la sognano! :? ): E' perfetto per quando voglio indossare un bel rossettino rosso senza essere eccessiva (tipo andare in ufficio di prima mattina.... )

@angeluccia: io brave ce l'ho ed in effetti secca un pò le labbra.... però non mi si sbriciola, fortunatamente...... :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

io ce l'ho già un rosso sul genere ed è il Cyndi. Lo indossavo volentieri quando l'ho comprato, ma adesso faccio una fatica... infatti ho deciso che basta Lustre, mi ammoscia troppo dover fare quaranta passate per ottenere un vago colore, ergo non mi interessano più colori così...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

il Cyndi...quanto l'ho cercato!!!

mi dici come e' come colore?Ho visto degli swatches ma la descrizione dal vivo mi incuriosisce, anche se non lo vedro' mai.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da azari »

Misato-san ha scritto:infatti ho deciso che basta Lustre, mi ammoscia troppo dover fare quaranta passate per ottenere un vago colore, ergo non mi interessano più colori così...
Però, Misato, dipende anche da che lustre è, sai? A volte si hanno sorprese. Io ne ho uno di una collezione di qualche anno fa, blood red, che è coprente già alla prima passata (e quando ho visto questi swatch qui ci sono rimasta come una cretina, perché sembra un altro rossetto proprio, il mio è chiaramente vinaccia e bello scuro, altro che quel rosino esangue).
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

thepenguin ha scritto:
@angeluccia: io brave ce l'ho ed in effetti secca un pò le labbra.... però non mi si sbriciola, fortunatamente...... :roll:
Ah ecco! C'è da dire che non scrubbo spesso le labbra eh però metto sempre il burrocacao..

@Misato infatti è strano perchè tutte si trovano bene coi Satin.. forse dipende dal colore? O anche dalle mie labbra proabilmente.. in genere mi capire con questi un po' opachi (anche con i velvet mat di Kiko!). Uffaaaa! Io adoro quel finish.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

@ lucrezia
è On Hold in versione Lustre, sono veramente simili.
Lo avevo recensito qui (così me lo vedete anche addosso. Di recente ho provato On Hold sulle labbra e, morbidezza a parte, potrei non essere in grado di distinguerli su di me)


@ azari
no, è una questione che dipende dalla pigmentazione naturale delle labbra.
Le mie sono molto pigmentate, per cui coi lustre devo fare sempre più passate per avere un minimo di soddisfazione... ne ho provati tanti, ma non mi danno quello che cerco in un rossetto, né in termini di pigmentazione che di durata, come dicevo nella recensione il Cyndi mi fa DUE ORE, non spendo 18 ricchi euro per una roba che mi dura due ore, perché mi fa incazzare (nel caso del Cyndi non sono pentita solo perché è un viva Glam e hanno avuto uno scopo. Ma ho provato altra roba - senza comprarla - che mi dava la stessa durata e mi ha smosciato come poche cose).
E mi rompo a fare tre-quattro passate per vedere il colore, non mi fa venire voglia di indossare un rossetto.
E se faccio fatica a usarli, che me ne faccio?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Comprato il craving alla fine :lol: ho provato hot gossip e hot tahiti ma erano troppo soft per me infatti il MUA mi ha consigliato di mettere colori più decisi data la mia carnagione chiara e gli occhi verdognoli. Mi ha messo un rosso pazzesco e stavo benissimo ma non ho ancora il coraggio di uscire così :oops: Appena riesco metto la foto :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

che rosso?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Lo ha chiamato Red Mac può essere? tra l'altro mi ha contornato con matita e tutto perchè ero un po' in difficoltà ad applicarlo..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

MAC Red.
E' un Satin.
E' IL mio rosso dell'ammore.
(ergo sì, può essere XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

:D: bello fortino eh :lol:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da nisi »

MARIA LUISA ha scritto:sto vergognosamente lumando craving :duro:
Io cello, ma lo riservo alla sera, per me è forte da usare durante il giorno. Se vuoi te lo faccio provare (per essere bello è bello, sì).
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gigetta »

Secondo me invece è proprio un colore perfetto per il giorno e molto fine per la sera se non si vuole "esagerare", ma probabilmente dipende dai "propri" colori. In ogni caso è proprio bello!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

@nisina del mio :heart: , fammi provare tutto quello che vuoi.
A proposito di colori da giorno e da sera, se mi vedeste ora, mi dareste della svergognata ....... ho indosso un Catrice di una edizione limitata, la Révoltaire, che si chiama Bloody Red (con finish mat)...son fatta così, magari gli occhi li trucco poco (mascara ed 1-2 ombretti mooooooooolto sfumati) ma per la bocca sono sempre stata una scostumata :maria: :maria: :maria: rossi, fuxia, ciliegia, marrone dorato con brillini, ecc.....
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

@ july90
neanche tanto.
Io ho labbra pigmentate, come dicevo se metto roba smorta, faccio prima a uscire senza.
Le mie labbra sono color Craving, e infatti posto che la divisione giorno/sera per me non esiste (c'è solo quella ho voglia/non ho voglia XD), per coprirle ci vuole roba che abbia pigmentazione di suo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog