MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

devo consigliare impassioned alla mia amica Eva, su di lei sarebbe stupendissimoooooooo
Semprab'ti
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Eris ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:@Eris per curiosità quali sono quegli accanto? :D

In ordine da sx a dx: fusion pink, party parrot e impassioned :)
devo dire che si somigliano molto, in particolare party parrot e impassioned sembrano (sono?) identici! Io ho il secondo tra i due :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

no, non sono identici, in primis per il finish (Party Parrot è un Matte, Impassioned un Amplified), in secondo luogo perché Impassioned ha una punta di rosso dentro in più che lo rende vagamente coralloso.

Sono fratelli però, in maniera palese, infatti io avevo scartato Party Parrot subito quando ancora mi illudevo di poter comprare qualcosa della Strenght (grazie maledetto sito e pessimo servizio clienti, grazie!) perchè ho Impassioned e mi basta...

(Fusion Pink invece lo voglio da mesi e mesi, ma il pro più vicino è a 260km e passa...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

Oggi raid da Mac Pro . Ho esaggggggggerato, lo so. :bam: ma si vive una volta sola. :toilet:
3 rossetti 3:
Violetta
Candy yum yum
Fusion pink
Sono uno più bello dell' altro, da ammattire .
La cosa buffa é che su di me il violetta é abbastanza tranquillo come colore , diventa quasi fuxia...... ma che labbra strane c'ho? Lunedì lo metterò in Studio eheheheh :maria:
Belli da morire i rossetti , non finirò mai di ringraziare tutte voi :allah: che mi avete fatto scoprire Mac a 40 anni, meglio tardi che mai..... ero abituata a packaging di lusso ed a sostanza zero...... che scema che ero..... credevo che chanel e dior fossero il non plus ultra per i rossetti, ed invece ....addosso non mi durano neppure per 2 ore, i Mac che ho preso a momenti non vanno via neppure con lo struccante bifasico ......
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

Violetta ha una base magenta, non è strano col nostro colore di labbra naturale, anche su di me non è un colore esagerato :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

Infatti ! Sono rimasta piacevolmente stupita ! Adesso devo pensare al trucco occhi da abbinarci :winkle:
Misato, ti ho inviato un MP. :winkle:
Semprab'ti
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Serena »

Per chi ha il mac red: è normale che si infili nelle rughette del contorno labbra come un pazzo?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

dipende dalle labbra, a me non succede francamente.
ma anche con la matita?
(io lo indosso quasi sempre senza in verità)


@ Maria Luisa
freddi. roba fredda. lui la adora.
(l'ultimo look che ho postato l'ho fatto con Violetta ^^ )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Serena »

ho usato una matita trasparente (una inca rose comprata anni fa, l'idea alternativa è che più che essere colpa del mac red fosse colpa della matita vecchia) :nonso:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

:ok: roba fredda , se po 'ffa ! Merci
Semprab'ti
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da azari »

Lo posto qui che mi sa che è più in topic. Alla fine ho provato e pure comprato Tanarama. Nello stick non è, secondo me, beige come lo definiscono loro, io direi piuttosto champagne, o anche un color oro molto pallido. Non saprei come altro definirlo se non come un finish frost molto spiccato e allo stato puro, perché le labbra in effetti le colora pochissimo e le lascia ben visibili in trasparenza. E infatti leggevo che ci sono ragazze che lo usano anche sopra un rossetto di altro genere. Per quanto mi riguarda, lo trovo molto bello, soprattutto dà una luce incredibile al viso. E' uno di quei rossetti che trovandosi davanti all'espositore di norma una non considera, ma quando capitate da Mac può essere un'idea farvelo almeno provare. Io ho scoperto che mi piace così tanto che lo potrei portare sempre :D:
N.B. Io volevo farvelo, qualche swatch, ma quelli che si trovano online sono molto migliori di quelli che sono riuscita a fare io :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

lol, ma sai che credo di non averlo mai swatchato? ho presente quale sia ma non ricordo di averlo mai passato sulla mia zampetta.

io oggi ho finalmente acquisito sua maestà Ruby Woo. *_______*
E la mia wishlist è cresciuta di un paio di pezzi ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Ho preso Captive oggi e me gusta mucho 8) appena riuscirò farò la foto da mettere sull'altro post ;)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da azari »

Misato-san ha scritto:lol, ma sai che credo di non averlo mai swatchato? ho presente quale sia ma non ricordo di averlo mai passato sulla mia zampetta.
Swatchato sulla mano è semi invisibile e secondo me non rende l'effetto che fa sulle labbra, io se vuoi vedere com'è ti consiglio di provarlo proprio. Anche perché non sono sicura che stia bene a tutte, ad esempio l'ho provato poi qui a casa a mia madre e le stava malissimo.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gigetta »

Ieri sera ho provato il "MAC Perpetual Flame Pro Longwear Lipcreme" di Eris, che dire... :amour: :amour: :amour: favoloso!!!
Io di quella linea ho preso il colore "prolong" che è molto simile solo che ha dentro meno fucsia. Ma mi sa che ho sbagliato a scegliere!!!
Il "perpetual" l'ho trovato più morbido da stendere, ma soprattutto mi si è incollato alle labbra molto più dell'altro!!! Non so se è stato un caso, ma quando sono arrivata a casa era così ben aderente alle labbra da far fatica a struccarlo :amour: :amour: :amour:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!