Essence - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

gli ombretti in crema che voleva gigetta pero' erano tutti metallizzati...

mi facevano un effetto poco gradevole, il mio senso estetico non era soddisfatto... :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Beh... sia ben chiaro, non ho niente contro gli opachi, se solo si trovassero... ;)

Per me quello chiaro, color champagne, è fantastico... posso metterlo al mattino presto, mi illumina e alla sera è ancora lì quasi intatto...
(e pensare che, per esempio gli ombretti delle pallette sleek, mi durano intatti un paio d'ore...)

PS: presa dallo sconforto ho comprato il "color tatoo" maybelline color taupe, però mah... non so, l'ho provato solo 2 volte, ma già posso dire che non mi fa impazzire "lo sento" fisicamente sull'occhio, e la dura uniforme meno di mezza giornata, altro che 24 ore...
Forse sbaglio ad applicarlo... lo metto senza nulla sotto sfumandolo con le dita...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ho dimenticato di dire che l'applicatore degli Stay Matt non è a forma di otto come quello, tanto chiacchierato, degli Stay With Me, ma è classico, a spugnetta sagomata normale. Ecco delle immagini dei due colori che per me sono più interessanti: qui.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

gigetta, se li trovi prova quelli Astra.
Secondo me sono "la bella copia" di quelli essence. Sono in mousse, costano pochissimo anche loro, e durano da mattina a sera.
Su di me quelli essence fanno effetto palpebra incartapecorita, questi no.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Si, dico sempre che ci devo passare, è che astra è così difficile da trovare... ho scoperto che c'è un negozio di cinesi vicino a dove sta lola (quindi a una quindicina di km da me) che li vende, ma non riesco mai a passarci in orario di apertura... grrrr
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gaxy »

Gli ombretti in crema... :heart:

Ultimamente sono in fissa con "rock chic" con su una spolverata di lilla chiaro per "addolcire"!

Gigetta io ne ho comprati 3 tipo un mese fa in sconto a 1,19€...non li trovi ancora in sconto da qualche parte? :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

ho sempre trovato l'espositore vuoto :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

ma quelli astra sarebbero questi barattolini?
Immagine
ma sono linea permanente o qualche edizione particolare?
perchè qui mai visti, ma proprio zero (...come molte altre cose astra in effetti.. :? )


il "color tatoo" maybelline color taupe come risulta sulla palpebra?
colora parecchio o non si vede...? non l'ho mai voluto prendere con l'idea di ritrovarmi l'occhio marroncino..e poi la texture non mi convinceva troppo
l'essence color champagne anche per me è irrinunciabile. è giunto il momento di passare a quelli catrice (lord of the blings ma anche gli altri che dicono tutti sono piu' cremosi degli essence...e spero altrettanto longlasting) ..purtroppo mi pare che anche qui alcuni colori siano stati eliminati............come se ce ne fossero stati tanti.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

provo a rispondere io.
allora gli ombretti astra si sono in edizione limitata.
ne sono usciti 6 questa estate 6 questo inverno
per i catrice, si sono più cremosi, effetto meno shimmer, qualità superiore, anche se a me piacciono molto anche gli essence, ma la texture è diversa e anche la resa meno shimmerosa (spero che questa parola inesistente in italiano renda l'idea)
questo inverno hanno tolto lo 050 un meraviglioso marrone, se lo trovate accaparratevelo,
invece la scorsa estate andarono fuori prodizione un argento e un grigio antracite
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Sara90 »

Della essence ho lo 03 Steel the show, un argento senza infamia e senza lode, si stende bene e rimane dove lo metti. L'ho acquistato con i saldi insieme ad un altro che però ora non ho sotto mano e non ho ancora provato..
Quelli colorati non sono mai riuscita a vederli dal vivo, figuriamoci se è emerso qualcosa durante i saldi :cry:
Di Catrice ho comprato qualche mese fa il Made to stay 040 Lord of the blings, l'ho usato tre volte di numero (o forse due) perché non si vede quando lo applico, nemmeno con il primer.. E se non sbaglio costa sui 4euro e qualcosa, buttati nel :toilet:
Ho anche il colour tattoo taupe della Maybelline, mi piace perchè è opaco, si stende bene e dura. Con la prima applicazione lo stendo bene sfumandolo, poi carico per bene. Se non carico il colore nel corso delle ore si vede che sbiadisce un pò, mi è successo solo la prima volta e ora con questo metodo sto tranquilla ;)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Ma catrice dove la trovate??? mai vista in giro...
Sul colour tattoo taupe, concordo con sara (tranne sulla durata), il colore sulla palpebra in realtà è più chiaro di quello che vedi nel vasetto (diciamo che è un grigio/nocciola). Solo che sulla mia palpebra dopo circa 6 orette risulta praticamente scomparso...

Altra cosa... a me rimane un senso di leggero appiccicaticcio sulla palpebra...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

gigetta io l'ho vista in alcune coin e OvS. (edit: mi riferisco a Catrice ^^' mi sa che non si capiva)

Per gli ombretti Astra ti ha risposto eriketta, in maniera impeccabile :cin:
Io li ho tutti, tranne il blu. Li adoro tutti tranne il verde, perché si vede poco poco :cry: (ma con un ombretto sopra si risolve.. )
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Gigì, Catrice la trovo solo da Coin! Da Ovs giusto qualcosina in sconto nel cestone delle rimanenze Essence! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da persina »

Catrice si trova anche in vendita online fuori Italia purtroppo.
Anche a me gli ombretti catrice sopracitati o scrivono poco anzi pochissimo o non durano niente (cominciavo a pensare di avere una palpebra sfigata) ma a chi durano come fa ci mette una base sotto?
Gli astra li adoro anche io durano tantissimo finchè non li strucchi, non migrano, non si fanno a chiazze, confermo quello verde è sfigatello!
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

io i catrice li uso senza nulla sotto..
li picchietto sulla palpebra. . strato sottile, lo faccio ascigare un attimo e altro strato sottile picchiettato. .
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da persina »

Grazie Eriketta io ho lo 040 Lord Of The Blings ma sulla mano scriveva bene dal tester poi una volta a casa e provato sulla palpebra non scriveva. Ho pensato fosse colpa della mia palpebra oleosa, a volte mi capita, così sotto ho steso primer e cipria ma non dura molto (vabbè ho un primer low cost ma con altri ombretti funge egregiamente) comincia a scomparire a chiazze.
Quello viola già dal tester non mi ha fatto buona impressione (ma tra una mano e l'altra per provarlo il prodotto ne risente quindi mi riservo di riprovarlo).
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

forse lo strato superficiale del tuo ombretto si è leggermente seccato. .
hai provato a prelevarne un pochino e scaldarlo sul dorso della mano prima di applicarlo?
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da persina »

Stasera ci proverò (ti farò sapere) grazie mille del tuo consiglio non conoscevo questa tecnica.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

facci sapere :)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da meggol@ »

Sul colour tattoo taupe, concordo con sara (tranne sulla durata), il colore sulla palpebra in realtà è più chiaro di quello che vedi nel vasetto (diciamo che è un grigio/nocciola). Solo che sulla mia palpebra dopo circa 6 orette risulta praticamente scomparso...

Altra cosa... a me rimane un senso di leggero appiccicaticcio sulla palpebr
a questo punto non so..io sarei tentata perchè adesso sono in offerta e questo lo puntavo da un pò :roll:
gli altri colori hanno la stessa resa?