Essence - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

Azur ha scritto:
ilaria ha scritto:quando mi trucco a casa e con calma preferisco usare un ombretto con il pennellino angolato
A proposito di ombretto e pennelli, il 'Kit sopracciglia' di Essence a differenza della matita è ottimo (almeno per me).
se le hai molto scure probabilmente sì, sulle mie era tremendo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

premesso che non l'ho preso perché non ho trovato 'sta collezione (come mille altre in realtà), prova ad asciugarlo con della cipria incolore...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

karens27 ha scritto:ma qualcuno ha provato l'ombretto i colori della trend edition “snow jam” soprattutto quello color petrolio??il colore mi ispira un sacco ma non mi convince la tenuta!!non ho potuto provarlo perchè non c'era il tester..(http://www.essence.eu/index.php?id=2320&L=11) grazie!!!
allora, li ho trovati e presi tutti e tre
quello color petrolio l'ho provato per primo perché mi piace veramente tanto
ne ho messo parecchio, e ho usato un pennello per metterlo
ha tenuto tutto il giorno

ho provato il celestino per secondo, oggi, mi sono truccata stamattina alle 7, è ancora tutto là, si sfuma molto molto bene, sempre messo con il pennello
tra l'altro è piaciuto molto a diverse persone che ho incontrato

io invece preferisco quello petrolio

il terzo lo devo ancora provare
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

Tank, li usi senza primer?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

sì, in genere, quelli in crema, li uso sempre senza primer (io almeno)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Sara90 »

Ho comprato quello petrolio, ma devo ancora provarlo.. Ho cercato di capire un pò com'erano le due matite doppie per occhi, mi sono sembrate dure dure dure, peccato!
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

TankGirl ha scritto:sì, in genere, quelli in crema, li uso sempre senza primer (io almeno)
Anche io.
Grazie Tank :heart:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

invece le matite sono dure solo apparentemente, in realtà scrivono benissimo, peccato non durino niente :duro:
però le ho provate senza primer
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Io ho provato l'ombretto celestino e senza primer è durato più o meno 5/6 ore, non ne ho messo molto però, l'ho steso con le dita
Ultima modifica di Melody078 il 02/02/2013, 2:57, modificato 1 volta in totale.
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Sara90 »

TankGirl ha scritto:invece le matite sono dure solo apparentemente, in realtà scrivono benissimo, peccato non durino niente :duro:
doppio Immagine, cercherò di non allungare lo stesso le zampe!
Se qualcuna avvista i saldi, può battere un colpo? Dovrei farmi 20km apposta purtroppo.. Grazie!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Ho provato lo smalto della collezione jam snow color petrolio e devo dire che mi ha molto deluso. A parte il colore che nel negozio sembrava cream ed invece ha dei riflessi azzurrini ma vabbè, la durata è pessima, è durato sulle mie unghie con tanto di base coat e top coat un paio di giorni e poi si è sbeccato. Peccato perchè il punto di verde è davvero molto bello.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

per la cronaca sono iniziati i saldi. . ho preso il blush in crema in offerta. .
dà un effetto tipo metallizzato o_o
che sulla faccia non credo sia il massimo. . .
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Ho preso il mascara waterproof della essence (visto il prezzo meno di 3€ era un peccato non provarlo).
Immagine
Devo dire che non è per niente male, ha la spazzolino piccolino, come piace a me, conico, il colore è un bel nero intenso, la consistenza del mascare abbastanza liquida, separa e tinge bene le ciglia senza far grumi. L'effetto non è "da ciglia finte", ma comunque è ben visibile e completo (nel senso che colora, volumizza e allunga) in due passate e non mi ha dato fastidio agli occhi.

Poi ho preso anche l'eyeliner a penna:
Immagine
molto carino e resistente, e anche abbastanza facile da stendere, solo che non permette "errori" si asciuga all'istante...

Invece non ho trovato neanche un'ombretto in crema... ero andata lì per quelli...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da tannisan »

gigetta ha scritto:Ho preso il mascara waterproof della essence (visto il prezzo meno di 3€ era un peccato non provarlo).
Poi ho preso anche l'eyeliner a penna:
Edit by Scintilla: impariamo a quotare solo il necessario per favore :) grazie!

Il mascara in questione è uno di quelli con cui mi trovo meglio (si può dire che è il mio preferito?). Ne ho provati molti, anche di marche professionali e fascia di prezzo alta. Questo colora subito di nero e separa le ciglia, essendo waterproof tiene tutto il giorno e non cola facendo gli occhi a 'panda'.
L'eyeliner è buono, il mio purtroppo si è seccato dopo poche settimane...
A proposito di matita per sopracciglia: il kit sopracciglia sopracitato (scusate la cacofonia!) è molto buono, le due polveri si abbinano bene un po' a tutti i colori di capelli; una volta presa la mano si riesce a fare in fretta anche con questo, ed a mio avviso il risultato è migliore della matita (per le precisine ci sono gli stencils, io faccio a braccio o meglio a occhiometro!).

Spero di non essere ripetitiva (non ho letto dettagliatamente proprio tutti i millanta post della sezione essence...) ma per me è la marca con il miglior rapporto qualità/prezzo per il makeup, con risultati paragonabili a marche più titolate.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

io avrei voluto l'ombretto in crema azzurro anche se ne parlano tutti male, ma sono spariti dalla circolazione. .
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da dana111 »

Io ai saldi ho preso a 1,19euro la terra Highlighter Sun club, non per la terra in sè ma per la scatolina stupenda con specchietto e micropiumino :amour: nella quale ho immediatamente travasato il mio fondo minerale!
http://mimzysmakeupworld.blogspot.it/20 ... eview.html
E ho preso anche,non in saldo, l'eyeshadow brush ->questo e il rossetto 44 almoust famous (quest'ultimo mi ha deluso un po', è tutto fuorchè rosso :neutral: )
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

I nuovi prodotti del 2013!! :eyes:
Mi intrigano le gel tint, i nuovi stay matt lip cream, il n. 10 degli stay with me longlasting lipgloss!! Interessanti anche i nuovi smalti!!! :duro: :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gaxy »

Io voglio provare le gel tint!!

L'altro giorno ho preso 3 stay all day a 1,19€ l'uno, ho preso tutti i colori che c'erano...sono malaticcia quindi non li ho ancora sfruttati ma sembrano tutti molto belli! :amour:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Ieri ho fatto un po' di acquistini della novità essence.
Ho preso due gel tint (02 deep red e la 04 rose exposed), due colour&go (147 miss universe, 151 we rock the green) un lip cream matt (02 smooth berry), una matita per occhi stays no metter what marrone, gli eyeliner adesivi, la spugnetta da fondotinta, due mascara (quello con le fibre ed il nuovo I love extreme), il burro stick per le cuticole, e il base coat ultra nail repair.
Ho provato la gel tint deep red e mi ha deluso, già sapevo che il colore sarebbe stato molto trasparente ma speravo almeno in una durata di minimo un paio d'ore...macchè, a parte che più che una tinta sembra un gloss con un accenno di colore anche perchè non si asciuga e rimane leggermente appiccicoso finchè non svanisce.
Poi ho provato la matita marrone stays metter what e fino ad ora sembra non sbavare o colare. L'ho messa stamattina alle nove, sono sette ore ed è ancora perfetta quindi devo dire che mi piace, probabilmente prenderò anche la grigia.
Ho messo anche il colour&go 147 miss universe ed il colore è molto carino, coprente in due passate, un blu scuro con riflessi blu e verdi. Caruccio.
E voi cosa avete provato di nuovo?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

qui le cose nuove non sono arrivate, solo la collezione dedicata al Mago di Oz...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog