LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da giulia75 »

MARIA LUISA ha scritto:Secondo me la foto più verosimile é la n. 2, le altre sono scurette.
Esatto MariaLuisa :ok:
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Giulia, grazie per le foto! Penso anch'io che la seconda in quanto a luce sia la migliore... basandomi su quella direi che il golden beige 03 per me sembra scuretto :roll: attendiamo le impressioni della nostra inviata speciale 8)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da giulia75 »

Figurati! :ok:
loro scrivono (i consigli del MUA):
per il tipo di carnagione chiara le tonalità consigliate sono la 01 e la 02;
per le medie 03 e le 04 ;
per le scure 05 e 06.
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Mmmm infatti... ora come ora sarei orientata più sullo 02 :) formato ricarica of course :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da dolcibolle »

grazie per le foto!!
si visti così effettivamente per me andrebbe bene lo 02 :-/ aspettiamo la nostra inviata però.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie a tutte per le spiegazioni sul compatto e per le foto :D
Anche a me ispira il n. 2. Sto terminando il compatto di LRP e credo proprio che mi butterò su quel formato.
:ok:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

007 a rapporto :maria: ! Dunque , premetto che non ho mai visto una erboristeria così bella e particolare :oo: sono lieta di confermarvi che:
i colori dei fondotinta in genere sono un pochino più chiari da come potrebbero sembrare dal sito, per cui lo 01 é per le mozzarelline, lo 02 é rosino , lo 03 é per gialline medio-chiare, 04-05 sono per incarnati rispettivamente medio-scuri rosa e giallo, 06 é per bellezze etniche o per chi si abbronza TANTISSIMO pur essendo di ceppo caucasico . Bon.
I fondotinta compatti dell' espositore , pur sembrando più scuri, corrispondono ESATTAMENTE ai colori dei fluidi. Texture : SOFFICE, morbida, ma copre perfettamente senza fare strato. Opacizza benissimo e credo che, al massimo , per le pelli grasse, un soffio di cipria dopo la stesura del fondo (fluido o compatto ) sia sufficiente a garantire opacità . Il mio naso ancora non brilla .
I fard scrivono bene e sono talmente morbidi da potersi applicare già solo con le dita , più che polveri sono delle creme-polveri, però sono assolutamente opache .
Idem gli ombretti :me ne sono preso uno delicatissimo , un lilla (n. 11), molto morbido, già col dito si stende bene, é sofficioso . :hearts:
I rossetti sono molto belli, morbidi per via dell' INCI all' insegna del nutrimento, mi sa che il burrocacao da applicare prima non serva proprio : suggerisco però nella stagione calda di custodirli in frigorifero , non sono bastoncini duri, anzi..... i colori più chiari hanno come performance quella dei gloss ; i colori più scuri dei rossetti sono invece abbastanza carichi ed intensi. Le matite sorry non le ho testate , mi sono dimenticata, scusate . :cry:
Ho preso il correttore n. 2 per le occhiaie , é perfetto :hearts:
Debbo ringraziare la gentilissima Denise , che mi ha pazientemente ascoltato e che é stata molto disponibile . Attendo i suoi swatch da postare qua . Mi sa quel bel negozio mi vedrà moooolto spesso :hearts:
Ultima modifica di MARIA LUISA il 12/01/2013, 19:19, modificato 3 volte in totale.
Semprab'ti
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

MARIA LUISA ha scritto:
I fard scrivono bene e sono talmente morbidi da potersi applicare già solo con le dita , più che polveri sono delle creme-polveri, però sono assolutamente opache .
Ottimo! Saranno il mio prossimo acquisto... :blob9:
Vale lo stesso discorso fatto per i fondotinta? Sono leggermente più chiari rispetto al colore mostrato nel loro sito?

Leggevo in un blog che dovrebbero cambiare la formulazione dei rossetti, così da renderli un po' meno morbidi/burrosi.
Ultima modifica di CalvinHobbes2 il 13/01/2013, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

MARIA LUISA ha scritto: I fondotinta compatti dell' espositore , pur sembrando più scuri, corrispondono ESATTAMENTE ai colori dei fluidi. Texture : SOFFICE, morbida, ma copre perfettamente senza fare strato. Opacizza benissimo e credo che, al massimo , per le pelli grasse, un soffio di cipria dopo la stesura del fondo (fluido o compatto ) sia sufficiente a garantire opacità . Il mio naso ancora non brilla .
Yuppyyyyyyyyyy :blob9: report dettagliatissimo, complimenti 007 :cin:
Da come descrivi le tonalità allora mi butterei sullo 03, se lo 02 è rosino non mi ispira proprio.... Mi sa che partirà ordine a breve! Anch'io ho letto la stessa cosa di Calvinhobbes a proposito dei rossetti, dovrebbero riformularli perché "sudano" proprio... troppi oli forse Emoticons by Follettarosa
Comunque grazie ancora a Jessicona :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da dolcibolle »

@MariaLuisa
grazie!!! sei stata una perfetta inviata :cin: mi sa che pure per me va bene lo 03, al max schiarirò con la cipria :ok:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Ragazze , davvero, lo 03 non é scuro! 01 e 02 sono rosini, temo non vadano bene per i sottotoni gialli !
Semprab'ti
monson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2010, 11:02

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da monson »

@MariaLuisa
grazie :)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Di nulla care ! :heart: per me é stato un piacere ! E comunque a parte la Liquidflora make-up :heart: mi sono innamorata anche del negozio :amour:
Semprab'ti
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Ordine fatto :D: ho preso la ricarica dello 03, spediscono con corriere quindi al max entro martedì dovrei averlo tra le zampe 8) vi farò sapere!!
"We are all mad here" :D:
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da moorea »

come immaginavo, anche dalle descrizioni dicevano che i primi due colori erano per pelli rosate, ma che vi costa fare un chiaro giallino? per me il 3 sembra troppo scuro d'inverno, di solito sono una light warm... aspetto le foto, mannaggia non poterli vedere dal vivo!


volevo chiedervi, non ho mai usato un fondo compatto ma questo mi tenta assai, ho le pelle a tendenza secca e mista, dite che va bene o accentua i problemi di grana della pelle? come lo stendete, con spugnetta o il flat o... ?
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Dalla texture morbida del compatto evinco che vada benissimo pure per le pelli secche. Mi è stato consigliato, per il compatto, di adoperare la spugnetta di lattice , o semmai le dita.
Semprab'ti
Avatar utente
Anniesbackintown
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/10/2010, 16:57

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Anniesbackintown »

Sta storia dei colori mi frena parecchio, io sono chiara di carnagione ma di sottotono proprio giallo e il 3 da tutti gli swatch che ho visto mi sembra davvero troppo scuro...

Se la maggioranza della popolazione ha sottotono giallo che senso ha fare i colori più chiari solo per il sottotono rosa? Uffi :(
Penso che scriverò all'azienda per sapere se hanno intenzione di aggiungere un colore chiaro anche per il sottotono giallo, anche se è assai improbabile!
Però non mi va di spendere una cifra del genere per un colore che poi mi sta male!!
(scusate lo sfogo ma è da tanto che vorrei un fondo ecobio coprente adatto ad una pelle secca come la mia)

Stregatto quando ti arriva ti andrebbe di farci qualche swatch anche tu? :)
Magari come dice Maria Luisa il 3 non è così scuro e io mi sto lamentando per niente!

P.s.
Ho trovato questo swatch qui se può essere utile:
http://www.tiarelucca.it/index.php/cata ... mage/1584/
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Anniesbackintown ha scritto:
Stregatto quando ti arriva ti andrebbe di farci qualche swatch anche tu? :)
Sìsì certo, però non sono proprio un genio della fotografia... :nonso: Come si ottengono degli swatch decenti? :maria:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da dolcibolle »

@stregatto
semplicemente facendo la foto alla luce naturale, quindi fuori di casa ;) perchè con la luce artificiale, quindi al chiuso, i colori vengoso falsati.
Grazie carissima!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Ok, appena arriva ci provo! ;)
"We are all mad here" :D: