LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da giulia75 »

:evil:
devo smetterla di leggervi! :fangule:

MariaLuisa come ti sei orientata nella scelta del colore?
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
mammanella
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/11/2012, 13:13

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da mammanella »

[quote="CalvinHobbes2"]Credo che per ora non siano disponibili campioncini. Ma dovrebbero distribuirli (nel senso che sarebbe una buona cosa se lo facessero).

Confermo. ho mandato una mail di richiesta, e mi hanno risposto che non hanno campioni al momento. Mi hanno consigliato di provare a comprare il refiller , per il fondotinta minerale compatto, ma onestamente spendere 18 euro e poi sbalgliare tonalità non è che mi garbi tanto. Qualcuna ha provato i colori e sa dire quanto rispettino le tonalità in foto?
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Dunque, io ho azzeccato alla perfezione il colore andando ad excludendum: sono chiara ma non bianchissima e a sottotono neutro o tuttalpiù giallino. Per cui per forza doveva essere il fondo n. 03 (beige doré); i primi due numeri (01 e 02) sono troppo bianchi e rosati; gli ultimi colori sono troppo scuri.
Esprimendo la mia soddisfazione via mail al gentilissimo responsabile clienti dell'azienda (ho avuto una giornatina allucinante, ho pure perso il portafogli, sono inca@@ata come una biscia :duro: :duro: :duro: :duro: :duro: :duro: e nonostante ciò ho ancora l'incarnato radioso di chi ha appena tr...... :pig: ehm), questi mi ha comunicato che tutta la linea trucco è in vendita presso il negozio ERBOTECA sito in Milano, Via Ripa di Porta Ticinese 27.
Ringrazio sentitamente :allah: Calvinhobbes che ha segnalato questa nuova marca di trucco: senza di lei starei ancora sclerando alla ricerca del fondo bio perfetto.
Mi sa che prenderò pure il fondo compatto, un fratellino ci vuole :D: :D: :D: per le trasferte di lavoro......e pure il fard :maria: ehehehehehehehe

vi aggiungo che ci si può rivolgere al MUA di liquidflora per chiedere consiglio sui prodotti trucco dell'azienda scrivendo a questa mail: customer.service@liquidflora.it.
Così in caso di dubbi sui colori si potrà chiedere aiuto all'esperto.
Semprab'ti
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da erisan »

MARIA LUISA ha scritto:questi mi ha comunicato che tutta la linea trucco è in vendita presso il negozio ERBOTECA sito in Milano, Via Ripa di Porta Ticinese 27.
evvai! così non devo andare alla cieca... :blob9:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

:D:
Semprab'ti
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da giulia75 »

grazie MariaLuisa! :ok:
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

@ Maria Luisa
Son felice che ti stia trovando bene! :cin:

@ mammanella
La foto che ho fatto al beige rosé, a pagina 1, è fedele.
E' un colore chiarissimo, rosato e freddo. Risalta anche sulla mia pelle bianchissima.
Forse forse, quando avrò finito il flacone, comprerò la tonalità numero 2.
Cercando in rete, qua e là puoi trovare degli swatches.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@giulia1975: prego cara! :sun:
@calvinhobbes: sono stra-entusiasta! :blob9:
Semprab'ti
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Ragazze qualcuna ha provato il fondotinta compatto? clic
Sono alla disperata ricerca di un'alternativa compatta al mineral da usare fuori casa e/o quando sono di fretta, mi ero orientata inizialmente sul Jonzac ma mi frenano le pochissime tonalità disponibili... A dire il vero temo comunque che tra i fondi tradizionali (bio e non) il mio sottotono verde ramarro non ci sia proprio :duro:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@stregatto, domattina andrò in erboristeria in porta ticinese (Milano) perchè voglio prendermi il correttore (finalmente un correttore bio) e già che ci sono darò un'occhiata al fondo compatto, lo proverò (ho deciso di rimandarne l'acquisto, perchè ho ancora un fondo compatto da smaltire), così poi ti riferirò le mie impressioni. Vuoi che faccia per te qualche domanda specifica all'erborista? dimmi dimmi
Semprab'ti
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

@Maria Luisa, grazie, sei troppo gentile :oops: se li provi mi basterebbe sapere se i colori sul sito sono fedeli a quelli dal vero e quali sono i più rosati, per escluderli subito :twisted: ... purtroppo in rete ci sono pochissimi swatch >.< comunque ho scritto sulla loro pagina FB chiedendo se ci fossero dei rivenditori anche qui in zona ma ne dubito moooooooltoooooo :neutral:
ps naturalmente anche le impressioni sul correttore sono gradite... insomma, dicci tuttooooooo :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@stregatto, ma allora se sei a sottotono neutro-giallo, anche per te (come per me) sicuramente ci vorrà il fondo n. 03, se sei chiara (01 e 02 sono per le rosine-chiare). Sennò ci sono le ulteriori numerazioni, più scurette....Comunque controllerò bene i colori dei compatti, per verificare che corrispondano ai colori dei fondi liquidi. Se metti qua una tua fotina lo vediamo subito (se le Mods lo autorizzano)!
Semprab'ti
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da dolcibolle »

@marialuisa
anche io ero interessata al compatto (il liquido ha l'olio di mandorle dolci mannaggia), il jonzac mi è finito e volevo provare questo.
Pure a me interessa sapere quale colore potrebbe andar bene per chi ha la pelle molto chiara con sottotono pescato.
Io ho scritto al MUA di liquidflora e lui ha detto che va bene lo 02 beige. Ma dalla descrizione va bene per pelli chiare rosate ed chiare olivastre :-/
Vedi quale ti sembra uno chiaro con sottotono giallo o pescato? insomma basta che non sia rosa ecco.
e poi potresti chiedere se va bene per chi ha la pelle oleosa?
grazieeeeeeeeeeee
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Scintilla »

MARIA LUISA ha scritto: Se metti qua una tua fotina lo vediamo subito (se le Mods lo autorizzano)!
Autorizzano :ok:
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

:D: occhei controllerò anche per bollicina :heart: ! mi sa che anche per lei ci vuole lo 03 (pure io sono giallina-pesca, le guance sono rosine-albicocca di natura, non sono giallo-limone ahahahahahahaha sono un altro frutto aahahahahahaha scusate è venerdì, dico scemenze :toilet: ). Dunque, dal sito parrebbe che lo 04 sarebbe per le rosate più scure, per cui ad excludendum mi sa che il numero 03 è quello che fa per noi tre (stregatto, dolcibolle e la sottoscritta). Comunque controllo e poi riferisco, no problem
Chiedo pure se va bene per le pelli oleose, se copre bene, se non fa effetto unto/maschera ecc......lo proverò per bene sul naso, che mi si im-brilla subito :fangule: : se opacizza lì vuol dire che è occhei.
Semprab'ti
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Scintilla »

Spero che ci sia una commessa che ci capsica qualcosa XD
Eventualmente , se ti capita una persona capace e disponibile , prova a sentire se puoi farti degli swatch sul polso per fotografarli, così rendi un servigio all'umanità :P
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da stregatto »

Mmmm io ho sottotono verde in realtà :D: come mineral uso Meow, un mix di Ocicat frisky e naughty... Però ecco, se non ho altra scelta allora sicuramente addosso a me meglio le cose neutre che quelle rosa :toilet: tantopiù che in un fondo compatto i sottotoni vengono un po' smorzati a mio parere :)
Io sarei chiara olivastra ed ero tentata in effetti dallo 03 o dallo 02 ma le descrizioni mi lasciano un po' perplessa... Come può lo 02 essere adatto allo stesso tempo a "pelli chiare rosate e chiare olivastre"? Emoticons by Follettarosa
EDIT, la foto, oddioooo ma voi volete farvi del male!! :lol:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@scinty: nonsonocapacedimetterelefotoooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
sono una capra in queste cose.... :cry: :cry: :cry:
abbiate pietà..... non fatemi così :bam:


@stregatto: il sottotono verde mi mancava :D: in effetti le spiegazioni del sito sono poco chiare. Comunque lo 03 di rosa non c'ha proprio un tubo, tranquilla.
Ultima modifica di MARIA LUISA il 11/01/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Semprab'ti
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Scintilla »

Ma tu se hai modo fai le foto lo stesso : poi ti aiutiamo noi :)
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

va bene...sob :cry:
lo so già che farò la figura dell'impedita :toilet: :toilet: :toilet: :toilet: :toilet: :toilet: :toilet: :toilet:
Semprab'ti