LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Scintilla »

CalvinHobbes2 ha scritto:Scusate la prima foto un po' sfocata...
Ho fatto un segnetto sulla mano con un tratto pen per farvi vedere la coprenza del fondo
Hai avuto una idea a dir poco geniale U_U
Immagine
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

eh eh grazie... :)
Che responsabilità! Spero di avervi consigliato bene.
Ora il fondotinta deve solo dimostrarsi valido sul lungo periodo, con un uso regolare.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da flowerpower »

si trova solo sul sito o anche nei negozi, che sappiate?

se devo prenderlo dal sito, quasi quasi proverei anche qualcos'altro, che so, un mascara o un fard... le spese di spedizione sono gratuite con SOLI 80 euro... :duro:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da persina »

@Calvin hobbes bella recensione, vorrei solo sapere se l'"odore" dell'olio di mandorle è persistente anche sul viso?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@flowerpower , pare che a gennaio i prodotti di lf saranno distribuiti in alcuni negozi di Torino . Spero di trovarmi bene con il fondo che ho ordinato ieri sera (immagino che arriverà nei prossimi giorni ), perché sarebbe il mio primo fondo eco-bio. Se poi si tratta di una azienda italiana che produce dei buoni prodotti , ben venga!
Semprab'ti
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

persina ha scritto:@Calvin hobbes bella recensione, vorrei solo sapere se l'"odore" dell'olio di mandorle è persistente anche sul viso?
Eh. Ci mette un po' a svanire. E' l'unica cosa che non mi piace di questo fondotinta.

Ci sto prendendo mano... non è facilissimo da stendere per quanto è denso. Bisogna fare qualche prova per capire come adattarlo alla propria pelle.
Consiglio di aspettare qualche minuto (più o meno 5) prima di decidere se metterci sopra della cipria.
Una volta assorbitosi e uniformatosi al viso, dà un effetto mat. Per me, la cipria è l'ultima cosa che gli serve.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

...fantastico! non serve neppure la cipria? ma allora è paragonabile, come effetto, al siliconicissimo ma performante Teint Idole di Lancome!! quand'è che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa
Semprab'ti
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

@calvinhobbes, tu dici che è denso....se per renderlo un pochino più fluido e facile da stendere aggiungessi un goccino di olio di argan? che ne pensi?
Semprab'ti
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

E' arrivato?
Comunque, credo dipenda dal tipo di pelle. Mia mamma riesce a stenderlo senza difficoltà così, puro, ma lei ha una pelle tendenzialmente grassa.

Io aggiungo al momento un po' di gel Jalus Fitocose (così almeno lo uso...) e poi stendo sul viso.
Mi sembra che vada bene anche mescolarlo con la crema idratante (tanto non perde in coprenza).

Nei forum alcune ragazze dicevano di riuscire a stenderlo meglio con una spugnetta leggermente inumidita, come si fa coi fondi compatti.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

No, non è arrivato, anche se l'ordine è partito. Io di solito mescolo i fondi liquidi con un po' di olio di argan, così riesco a distribuirli meglio. Ho la pelle normale-mista che d'inverno si secca e si spella :evil: (infatti anche il minerale non lo applico, d'inverno, come polvere, ma lo faccio diventare un fondo tinta fluido, perchè lo mescolo con la crema giorno e l'argan)
Semprab'ti
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

Uhm. Non ho mai provato con l'olio. Proverò!
Mi sembra che abbiano voluto formulare un fondo che potesse andar bene per vari tipi di pelle. Dà un effetto mat, così può esser portato da chi ha la pelle che tende leggermente al lucido, in più è "ricco", "corposo", quindi va benissimo per la pelle matura.
Chi, come noi, ha la pelle tendente al secco, può aggiustarlo con la crema (o il gel, o l'olio) senza farlo diventare cerone.

Comunque, dovrebbero fornire dei campioncini.
mammanella
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/11/2012, 13:13

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da mammanella »

CalvinHobbes2 ha scritto: Comunque, dovrebbero fornire dei campioncini.
Mi aggancio al thread.... Qualcuno sa se forniscono campioncini? Io ho mandato una mail. non hanno ancora risposto....
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da CalvinHobbes2 »

Credo che per ora non siano disponibili campioncini. Ma dovrebbero distribuirli (nel senso che sarebbe una buona cosa se lo facessero).

Io son qui che aspetto il commento di Maria Luisa.
Le sarà arrivato? Non le sarà arrivato?
Le piacerà..? :mah:

Con una goccia d'olio d'argan, in effetti, scorre meglio sulla pelle. Perfetto. Grazie della dritta.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Eureka . L'ho trovato . IL FONDOTINTA . Ieri, in piedi dalle 5 e strucco alle 23: come appena messo . Incarnato radioso, effetto velvet , profumo delicato. Niente chiazze, copertura eccelsa senza effetto mascherone . Staremo insieme per sempre. Aggiungo che ha la stessa efficacia del teint idole di lancome ma che é 100% eco-bio
Semprab'ti
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Eris »

maledetta, perché, perché :duro:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da MARIA LUISA »

Crestina che è successo :lol: ? Hai appena preso un altro fondo? E vabbuo , pigliati pure questo! ;)
Semprab'ti
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Veravidel »

persina ha scritto: Per contrastare i fondi che hanno in inci l'olio di mandorle in alta posizione io uso come base un prodotto in gel apposito per contrastare lucidità e punti neri e non ho avuto problemi.
cosa usi come base gel? l'hai usata anche sotto questo fondo?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da erisan »

che tentazione, con la mia pelle secca, soprattutto in questi giorni freddi il fondo minerale mi secca ancora di più, non riesco nemmeno a metterlo...
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da persina »

Veravidel ha scritto: cosa usi come base gel? l'hai usata anche sotto questo fondo?
Mi ero persa il tuo post sorry, no questo fondo non l'ho ancora provato (spero a gennaio vorrei farci un giro cioè provarlo).
Era un fondo di altra marca ma sempre con olio di mandorle molto alto in posizione, come base ho usato questo, per la mia pelle è perfetto, lo nebulizzo sul viso: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=28030
Mi disse Bubba che in commercio c'è la Mat Base Corrector Primer di kiko che opacizza con Magnesium Aluminum Silicate. Però ognuno ha la sua pelle quindi quello che funziona a me magari a te secca troppo devi fare delle prove.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio

Messaggio da Veravidel »

grazie mille Persina ;)


...ho dato anche oggi uno sguardo al sito cercando di cancellare un nuovo bisogno.... porca paletta, gli ombretti 20 euro 0o0 !

:oo:

:birra: