N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Eccolo qua!! :oo: Wow!!!!! E' il n. 232...segnato!!! :lol:
Mi sembrano buoni questi smalti!! Ne hai provati altri?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

si uno blu scuro di cui non ricordo assolutamente il nome ma se interessa lo vado a riprendere e uno splendido cangiante similissimo a uno inglot. edit questo è l'east village numero 206
però me lo prestarono ho intenzione di comprarlo appena capito.
sono un po liquidini servono due passate. però resistono bene
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie per le info!!!
Anche gli smalti sono da provare!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

Gli smalti sembrano tutti abbastanza accesi e luminosi. Ho dato un'occhiata alle matite e ci sono pochi colori, di quelle labbra c'erano solo 2 o 3 marroncini, forse devono riassortire. Bellini i rossetti e le tinte labbra non sembrano male (anche se io non le uso e non conosco bene il prodotto, ma stese sulla mano non sembrano asciuttissime e il colore non va via facilmente) :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ale* ha scritto:...ci sono pochi colori, di quelle labbra c'erano solo 2 o 3 marroncini, forse devono riassortire...
L'ho pensato anch'io lì per lì, però sul sito ci sono solo due colori naturali! :lol: :roll: Qui...credo che le prenderò lo stesso perchè mi mancano delle matite nude e le vorrei provare da tanto!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

Ah, ecco, erano quelli :D: Però sono troppo marroncini, non li vedo proprio "nude", soprattutto quella a sinistra è scura, poi per chi è calda e scura forse vanno bene, ma a vederle così mi sembravano dei marroni e non "nude" classici...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mmmmh, già! Emoticons by Follettarosa Quella più scura forse è troppo scura...il fatto è che mancavano i tester giusto delle matite labbra :? e nel dubbio non le ho prese! Ma ricontrollerò!! Comunque quella più chiara mi piace e dovrebbe andare bene per me, non mi stanno affatto i nude troppo chiari!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

Neanche dove sono andata io c'erano, di nessun tipo di matita... A occhio però sembravano scure e calde :)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

Mylla ha scritto:Grazie per le info!!!
Anche gli smalti sono da provare!! ;)
è un piacere
se serve altro sono qui
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Argomento tinte...in questo video si parla molto bene dei numero 497 e 498 (primi 2 minuti) e si mostra l'applicazione del 498 dal minuto 6.35 circa.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=imTUmg8Frzo[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Jiada_87 »

Io invece ho comprato un bronzer,e lo cercavo da tanto così: senza sbrillini, matt e appena colorato.
Solitamente erano tutti troppo evidenti e non mi piacevano, questo invece è modulabile e appena appena percettibile, ottimo per fare contouring.
Prezzo poco più di 3 euro se non ricordo male..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

il problema è che è una marca difficile da trovare in giro. conoscete qualcuno su ebay che li vende?
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

su qualche sito inglese ma con il cambio sterlina euro e spedizione alla fine verrebbero maggiorati paurosamente i prezzi. . .
non credo convenga. . .
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

llizia se ti serve qualcosa in particolare e non hai fretta io posso comprare e spedire se vuoi se da me c'è :)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Io ho provato una sola tinta per labbra, il pennarello per capirci e mi ci sono trovata davvero male. In primo luogo il colore si stende molto male e secondo l'ho provata solo due volte perchè dopo non mi scriveva più...e va che lo chiudevo sempre stando attenta a posizionarlo con la punta all'ingiù...pessima...
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

Ale sei gentilissima, magari provo a sbirciare il sito e ti dico. grazie
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

@Ilizia: nessuna Ovs/Coin/Acqua&Sapone nella tua zona ha lo stand? :(

Ieri ho preso qualcosina, ma l'espositore era quasi vuoto...spero lo riforniscano in tempi decenti!!! :evil: Gli smalti sono molto carini!! Ho preso il numero 232 lincoln center su consiglio di Eriketta ed è davvero bello (1,99 euro per 9,7 ml)!! 8) E' fluido, si stende bene e occorrono due passate per renderlo coprente e simile al colore della boccetta. Molto elegante sulle mani!! Grazie per il consiglio!! Emoticons by Follettarosa

@Ale: avevi perfettamente ragione sulle matite labbra, sono scure!! Ho preso la nuance più chiara ed è un marrone rosato, di nude non ha nulla! :lol: Ma mi piace addosso! Il packaging è deludentissimo, si vede che è low cost!! :nonso: Però l'inci della mina è quasi perfetto e la pigmentazione e la scrivenza sono ottimali!

Infine ho preso altri due rossettini dal finish cremoso, senza sbrillini: il 420 Mousse, nude carinissimo, che non fa effetto fantasma e il 418 Sugar Plum, un marrone prugna non troppo scuro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Ale* »

@llizia figurati, il negozio non è molto lontano da casa mia, per cui ogni tanto ci passo per dare un'occhiata :)

@Mylla bene! Se ti piace e ti sta bene meglio così :D, ma è rosata alla fine?

Non so se provare una tinta labbra, di solito non ne uso, ma i rossetti mi durano poco (uso comunque colori chiari o non abbondo nella quantità :) )
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da stellacrow »

Boh ragazze...quando io comprai le tinte,erano sigillate..non erano state aperte e non si erano seccate.
Non so che dirvi..sarò stata sfigata io. :roll:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

da me l'ovs non ha neanche la essence pensa un po' :(