Truccominerale.it+Neve - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

prova con pennelli diversi, e prova picchiettando il colore anziche' tirandolo e sfumandolo.

io comunque non ho mai avuto problemi (ne ho un sample fregato a Lum secoli fa XD).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da girasole90 »

Ragazze ma quelli di truccominerale hanno mai fatto un pennello per le labbra (per applicare il rossetto)? Ho provato a guardare (ordine in vista) ma non lo trovo...c'è un possibile sostituto?
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sole-Luna »

non l'ho mai visto ma indicherei questo come efficace sostituto
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Giostef »

Ciao !
Qualcuna di voi ha provato il set Ombra Luce?
La polvere per creare l'ombra sembra un marrone freddo.
Non vorrei che fosse rosato perchè ho la carnagione chiara ma olivastra.... :neutral:
Giostef
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da LaFra »

Scrivo per tessere le lodi dell'assistenza clienti. Ieri pomeriggio mi hanno consegnato per errore un ombretto mini al posto della confezione da 2 g. Stamattina, dopo breve scambio di mail, mi dicono che manderanno l'ombretto giusto e che mi posso tenere quello consegnato per errore.
Bella forza, direte voi, son comunque pochi euro di differenza, per loro non è un grosso danno... Però la velocità e la cortesia con cui mi hanno risposto mi hanno piacevolmente stupito.

P.S. Ho preso Incenso... :amour:
hedrien
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 16:07

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da hedrien »

Ho provato un campioncino del nuovo fondotinta e mi piace parecchio la coprenza, devo verificare meglio la durata, ma è molto molto diverso rispetto a prima... a me tirava senza crema, adesso è buonissimo e viene anche meglio utilizzarlo in forma bagnata :) Qualcun'altra l'ha provato?
p.s a parer mio, soprattutto in forma bagnata è più coprente e naturale dei fondi LL
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

io, a dire il vero, preferisco la cannes alla hollywood (l'avevo già detto?).
su di me sta al sposo più a lungo (essendo meno svolazzante) e tiene il trucco più a lungo. devo però essere sincera, saturando uso il mineral (o la cipria soft light powder di kiko) come base il viso mi si lucida raramente, solo se uso un fondo troppo pesante rispetto alla stagione in corso.
@Misato, a tre sicuro non piacerà visto che le altre ciprie che mi piacciono tu le bocci (vedi la nude)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Se non ho capito male, la Cannes è più indicata per le pelli da normali a secche (azzarderei), perchè ha una granulomentria inferiore alla Holywood e secca meno...Emoticons by Follettarosa la Hollywood è da preferire in caso di pelle mista/grassa! Giusto? :mah:
In effetti mi ritrovo ad usare più spesso la Hollywood in questa stagione proibitiva per l'umidità e il caldo! Quindi opterei per la Cannes in inverno, perchè la Hollywood mi secca un po' troppo!! :eyes: Che dilemma!!! XD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

io ho la pelle grassa.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io la Nude non l'ho provata ^^
non mi interessa perché non ha proprietà seboassorbenti, anche se prima o poi devo scroccarne un po' per vedere se mi funge sul contorno occhi (dove non posso mettere NIENTE, mi secca tutto...)

io ho la pelle mista per esempio... Hollywood ammore.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da mame85 »

qualcuna ha provato il Flatkabuki ??o è meglio quello della Everyday minerals??
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Il flatbuki ce l'ho e mi piace davvero tanto. Non è molto grande...ma funge di brutto per l'applicazione del fondotinta liquido, del bush, della cipria e credo anche funga per l'applicazione del fondo minerale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it+Neve - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Melody078 ha scritto:Il flatbuki ce l'ho e mi piace davvero tanto...e credo anche funga per l'applicazione del fondo minerale.
Confermo e sottoscrivo! :D: Ottimo pennello!! :winkle: Tra l'altro lo uso spessissimo, lo lavo ogni volta ed è come nuovo dopo circa due anni!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Melody078 »

L'ordine neve è arrivato, devo dire che sono stati velocissimi, il 23 hanno spedito ed il 24 mi è arrivato tutto. Sono rimasta un po' perplessa per la quantità di prodotto delle mini taglie...scarsino davvero. Comunque oggi ho applicato il fondo light neutral col kabuki ed è coprente, l'ho applicato asciutto ma ha una resa un po' troppo polverosa per i miei gusti. Premetto che non sono ancora esperta nell'applicazione magari con un po' di pratica andrà meglio. Mi hanno mandato anche un omaggio: una cialda dell'ombretto snob...davvero molto bello, un dorato molto pigmentato che ho usato come illuminante. Aspetto magari domani di creare il mio fondotinta fluido sperando che con quel poco prodotto io riesca a fare un fondotinta coprente.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

le mini taglie, come specificato sul sito, sono di 0,7 grammi... esteticamente a seconda di quanto è fina la polvere possono sembrare "povere", ma a meno di non esagerare tanto, ce ne vuole per finirle, e di solito bastano a farsi un'idea valida del prodotto.
Personalmente parlando, quella che mi è durata di meno in assoluto è stata una cipria (matte), un mese usata tutti i giorni...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Melody078 »

Oggi l'ho usato bagnato, davvero coprente, mi piace molto e la resa non è di un mascherone. Bello bello bello credo che comprerò la full size.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

ripeto qui quanto gia indicato nel topic di essence, incidentalmente..

la migliore perfetta e duratura rima interna nera si ottiene
in questo modo, garantito e testato:
matita nera neve poi fissata con un pennello piatto passato nella cialda black sheep sempre di neve..

non va via manco se vi volete struccare! ;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Saratre »

ho preso ieri la full size dei nuovi fondi, e sono coprenti davvero senza fare mascherone nè soffocare la pelle, come finish sono simili ai Chrimaluxe che adoravo.
Ottimi :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Wow, sono davvero tentata di azzardare la full!! :drunk:

@Sara, quindi non hai notato accumuli di prodotto ai lati del naso dopo qualche ora, magari col caldo di questi giorni? E' un effetto che odio e che ho notato spesso, tranne con i fondi Lily Lolo ed Everyday Minerals!! Che sono i miei preferiti finora!!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Saratre »

oddio, l'ho provato ieri che c'era già più fresco, perciò non ti saprei dire!