Truccominerale.it+Neve - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da Veravidel »

salve ragazze, qualcuna di voi sa se è possibile compattare la cipria hollywood oppure l'ha tentato/fatto?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da angeluccia87 »

Ho da poco preso il pennello nuovo della In London "London Crease", un pennello piatto da sfumatura, molto particolare!
Volevo il London Blending ma dal vivo mi ha delusa molto.. è a penna e abbastanza rigido mentre io lo credevo più ampio e cicciotto! =| Così ho ripiegato su questo che sfuma bene e che mi sta piacendo molto! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze se vi può interessare ho scritto un post sui miei blush minerali (quasi tutti neve) con tanto di swatches.. spero possa esservi utile ^^
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da Mylla »

Bel post, molto utile!! I tuoi blush preferiti corrispondono ai miei preferiti!!! ^__^ Non ho Pink Lady perchè temo non si noti sul mio sottotono medio chiaro! :mah:
English rose non è descritto come freddo da Neve, ma mi dona e quindi lo adoro!! :lol: :winkle:
Sono curiosa di provare Noblesse..attendo la promozione natalizia con trepidazione XD sperando in qualcosa di utile!! :bam:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da angeluccia87 »

English rose io lo definirei abbastanza neutro ^_^

Pink Lady lo odio da quando l'ho comprato! Non si vede proprio!! (infatti non lo producono più)

Speriamo facciano una bella promo.. io voglio Sang bleu, Noblesse e Boudoir (dal vivo mi sono piaciuti tantissimo!).. :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da Misato-san »

Pink Lady è per vere pallide.
su di me si vede ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da Mylla »

:lol:
angeluccia87 ha scritto:..
Speriamo facciano una bella promo.. io voglio Sang bleu...
Mi incuriosisce tanto...ma secondo voi, se dovessi scegliere tra questo ombretto e Camden Town, quale potrei prendere? Sono indecisa tra i due e ho il dubbio sulla possibile vicinanza di tonalità a Indigo di Lily Lolo! Emoticons by Follettarosa
Poi un altro ombretto che mi frulla in testa da un po' è Carnaby Street :eyes: ...ditemi che è brutto, please!! :lol: :lol:

Edit: applicazione YT mascara Occhioni...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xAjS18pIX_U[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da la Sun »

Carnaby street non è brutto, ahimè :D

Quanto a SangBleu/Camden town: non conosco Indigo ma questi due sono proprio due colori diversi: mentre Camden è un blu molto scuro e intenso, i riflessi viola di Sang sono quasi lilla elo rendono più chiaro, e se non è bagnato è anche molto più "moscio". E' comunque più sbrilluccicoso. Se riesco stasera quando torno a casa ti faccio uno swatch di entrambi.

Edit

Comunque ecco qua gli swatch (ci ho messo pure Carnaby per buona misura :D: ): il colore più in alto è Camden Town, quello in mezzo Sang Bleu, quello sotto Carnaby Street.
A sinistra messo asciutto, al centro messo sopra la matita Avorio un po' spalmata a mò di base, a destra bagnato. L'ultima foto è semza flash, la luce però è sempre artificiale perchè fuori è buio...
(asciutto Sang praticamente se ne va con un soffio, non sta attaccato nemmeno a piangere, mentre gli altri due sono molto scriventi anche così)

Immagine

Immagine

Immagine

Questa invece è una prova di ciò che ho acquistato della nuova collezione: angolo interno Collier, angolo esterno Sang Bleu, riga palpebra mobile Sang Bleu bagnato, riga palpebra inferiore matita Corona.

Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da angeluccia87 »

Saiyuki ha scritto:invece io volevo un consiglio sul blush origami...quanto è simile/diverso da delhi? sono indecisa tra questi due. Non amo particolarmente i blush, quindi ne vorrei uno matte, e possibilmente diverso da quello che ho già (http://www.mondevert.it/eco-bio/lily-lo ... peach.html)
Oddio sono totalmente diversi! =)

Origami è arancio corallo che vira al mattone e si sfuma ma-lis-si-mo a mio parere! Ce l'avevo ma poi l'ho scambiato con una ragazza. Praticamente ne basta una puntina ma io mi ci sono trovata male perchè macchiava proprio la guancia e non si sfumava bene.

Delhi è completamente diverso! E' un albicocca chiaro con una punta di rosa, si sfuma benissimo, è molto più chiaro di Origami ed è di una tonalità completamente differente.. Non ho idea di come sia Juicy peach ma dalle foto sul web mi sembra più aranciato di Delhi!

ps qualche post fa ho messo il post sui miei blush minerali e trovi anche uno swatch di Delhi!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da Mylla »

Regge Corona? Sbava o resta ben ferma?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da la Sun »

Finora l'ho provata solo per una serata tranquilla (cena in un ristorante) e dalle 19.00 alle 00.30 ha retto senza grossi problemi, tieni conto comunque che di solito spruzzo la Nebbia fissante homemade (ricetta di Carlita), che sono stata seduta tranquilla praticamente tutto il tempo e che non faceva particolarmente caldo. Non ho ancora provato in condizioni più estreme.
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Nevecosmetics.it (ex-truccominerale.it) - Info e comment

Messaggio da dana111 »

Mylla ha scritto:Regge Corona? Sbava o resta ben ferma?
Io l'ho usata ieri e oggi come ombretto e all'interno dell'occhio:
all'interno mi è durata tutto il giorno, come ombretto pure, è sbiadita un po' ma non è finita nella piega. Avevo un po' di brillantini sparsi in faccia :)
Come eyeliner non l'ho provata perchè non mi ci vedo con un eyeliner così bianco...