Truccominerale.it+Neve - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

cavoli melastregata non e' segnato come lipsafe....

(ma un tentativo l'ho voluto fare e sarebbe un colore per labbra strepitoso...ma picccchhhhhhhèèèèè)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

ma solo a me mela stregata macchia la pelle una volta tolto? non riesco a togliero x bene, mi rimane la faccia con un colore come se qualcuno mi avesse dato un pugno in faccia haahaha
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da kiruna »

Oh fantastico! Come i vecchi viola di kiko. Dai un po' di pazienza, tra un paio di giorni va via :roll:
Ma dico, li testano questi cavolo di ombretti prima di metterli sul mercato? Queste cose mi danno seriamente sui nervi :roll:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

pure io ho avuto problemi. ho usato un matitone come base. non so con una base occhi seria perché poi il colore non mi donava e l'ho promessa ad un'altra persona.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze :) mi è arrivato il secondo ordine che fatto per approfittare della promo ^^
Ho comprato la full size di fondo LIGHT WARM: il colore è leggermente più scuro ma quasi non si nota, copre abbastanza bene per i miei gusti ma devo testarlo per bene domani quando uscirò al mattino e arriverò a casa alla sera.. ma per ora mi piace. Non mi è sembrato molto pesante (dopo Alienor, qualunque fondo è leggero XD) ma molto carino ^^ direi che per ora lo promuovo. E' arrivato con il nuovo dosatore ma non mi è piaciuto che manca lo sticker e quindi nel viaggio la polvere è uscita e ora non serve a molto il dosatore..

Ho preso anche due mini di ombretto Incenso, un bel viola semi shimmer (sheen magari??) ma mi aspettavo una componente marrone un po più marcata.
il blush delhi decisamente più carino e portabile di bombay che un tempo possedevo e mi faceva la faccia di clown hahah.Scrivente e molto luminoso, un bel pesca rosato.
Infine avevo chiesto come samples l'ombretto chai tea e loro mihanno inviato zen che comunque mi piace perché è un marrone matte utile per mille situazioni.
Adesso mi manca solo provare la cipria cannes e l'ombretto chai tea e poi sono a posto :D:

Proverò con lo struccante viviverde, io uso uno della Bionova =) sempre comprato da Coop
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da stroke »

Ragazze, mi è appena arrivato il pacco da Neve, solo che la cialda nera della elegantissimi è arrivata fortemente danneggiata: si è praticamente sbriciolata macchiando oltretutto tutte le altre cialde. Ma che barba! Ho scritto a Neve, ma secondo voi che mi devo aspettare? Vi è mai successo?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

Interessante il sito che ancora ha i fondi e la palette in offerta ^^ chissà se le ragazze che ora piangono perché neve ha deciso di non farla più, sanno di questi siti alternativi? XD

Testato il fondo: MI PIACE! Io li paragono ai Lucy Minerals, che sono molto coprenti ma se dosati bene regalano una perfetta quasi da fondo liquido tradizionale.
Il colore light warm su di me non ha cambiato col passare delle ore, ne ha fatto pieghette sugli occhi ne andato via. E' rimasto dove era e sono contentissima.
Mi è piaciuto che sono leggermente luminosi ma non come quelli della EDM (semi matte).
Io lo promuovo, non vira sull'arancione ne sul rosato. E' quasi neutrale ma appunto con un leggerissimo tocco warm. NON sono gialli

Spero sia utile tutto questo Mylla ^^
Un bacioooooooooo e buona domenica a tutte ^^

Ho dato via 3 colori della palette duochrome (abracadabra, alchimista e fireworks) perché l'azzurro mi sta abbastanza male, alchimista mi faceva un po l'occhio ammalato XD e fireworks essendo un rame tipo sole d'africa sapevo già che non faceva per me), invece Utopia che sembrava essere un colore non adatto a me, è risultato essere un bellissimo blue -viola che dona tanto :amour:
Ieri ho provato Pioggia Acida e devo dire che è carino, ma mi sembra simile a Coccodrillo o Khaki sparkle di LL...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

godsaveale ha scritto:Ieri ho provato Pioggia Acida e devo dire che è carino, ma mi sembra simile a Coccodrillo o Khaki sparkle di LL...
proprio no, se li guardi assieme (sul mio blog c'è una foto fianco a fianco) sono due toni ben diversi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

Misato: devo proprio guardarmi per bene la tua review, Non avevo in mano i colori per confrontarli ma sicuramente mi metterò un giorno a sbirciare tra le mie cose per confrontare questi 3 colori ^^
Comunque mi piace moltissimo e pensare che era uno dei colori che avevo già in mente di dare via LOL, mi piace molto!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lum »

Però devo dire, per essere onesta, che swatchati non si assomigliano, ma una volta stesi sulla palpebra le differenze sono meno marcate.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

quello dipende anche dal tono della palpebra, su voi gialline fa un effetto diverso... ho fatto il test anche io e su di me son proprio diversi... o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lum »

Non so, posso provare a truccarmi un occhio con uno e uno con l'altro e vediamo che esce XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da caram7lla »

Mi è arrivato da poco il mio ultimo bottino Neve, tra cui un fondo high coverage light neutral e un campioncino del medium neutral (avrei voluto prenderne anche altri, ma erano tutti esauriti).

Bhe, che dire, il light mi sbianca tantissimissimoooo(un pò perchè forse non sono così neutra come mi dicevano, ma viro più sul rosato :S) ... mentre il medium neutral, che mi aspettavo molto più scuro e meno rosato, si è rivelato miracolosamente giusto per me! :ok: Se siete chiare del tipo NW20/NW25 di mac, optate per il medium!! :)


ps: non avevo richiesto nessun sample, ma mi hanno comunque inviato la cialda di snob!!! checcariniiiiiiiii!!!! <3
\\m//
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Giostef »

Scusate se divago, ma la puzza di petrolio della custodia dei pennelli non va via neanche con acqua e aceto !! :cry: Come faccio ??
Giostef
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da TankGirl »

lasciala fuori (di casa)
prima o poi smette
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Giostef »

Devo partire il 3 ottobre, ma credo senza pochette !!
La cosa peggiore è che puzzano anche i manici dei pennelli !!!
Un' azienda "tutta" italiana che poi compra mer..... prodotti schifosi dalla Cina !!
L'ho comprata apposta per il viaggio e non posso nemmeno usarla :twisted:
Giostef
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io ne ho visti diversi di quei brush roll negli anni e nessuno puzzava o_O

comunque i pennelli in Cina li fanno quasi tutti, sapevatelo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da stroke »

ultimissimo aggiornamento: mi hanno rispedito la palette elegantissimi andata rotta nel pacco precedente. Ho ritirato il pacco martedì e la segnalazione l'avevo fatta il venerdì pomeriggio precedente. Mi hanno pure mandato una full di ombretto per scusarsi. Devo ancora pensare se mandarmi proprio fondente insieme alla elegantissimi sia una scelta geniale o bizzarra :maria:
in ogni caso ho deciso che i prodotti di neve li compro da neve. Mi sento più garantita e tutelata. :ok:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

info nettare labbra
qualcuna di voi lo ha? lo potrebbe odorare e vedere di che colore è?
io l'ho preso tempo fa, non credo sia passato un anno ma non so dirvi, e me lo ricordavo bianco-trasparente, mentre ora è giallino chiaro e si sente l'odore dell'olio (non ricordo se l'odore si sentiva prima), però non puzza. comunque l'ho riaperto poco fa dopo un bel po' di tempo che non lo usavo e mi ed è venuta fuori solo la parte d'olio, quindi l'ho agitato bene e ora ha la stessa consistenza di prima a parte il colore (magari ricordo un colore diverso). per l'odore credo che già odorasse di olio, non mi ricordo un odore super figo :D
danielitadany
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/12/2010, 14:29
Località: Udine

Re: Truccominerale.it+Neve- Informazioni e commenti 10

Messaggio da danielitadany »

Ciao a tutte!
Premetto che ho iniziato da pochissimo ad usare il trucco minerale equindi devo ancora prendere un po' di mano e ho bisogno di qualche consiglio.

Sto usando il fondotinta minerale e dè la prima volta che vedo così tanti colori chiari! Alcune marche di fondotinta neppure hanno la tonalità adatta a me, mentre con neve ora mi trovo ad usare il medium warm (però ho ancora un rimasuglio di presunta abbronzatura)!

Devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, è piuttosto coprente e con il flatbuki è veramente facile applicarlo.
Però ho la pelle mista e dopo qualche ora l'effetto non è dei migliori...sul mento il sebo è come se lo "spingesse via" mentre sulla fronte tende ad addensarsi nelle rughette d'espressione. La cosa si sistema in un attimo! Basta che tamponi il viso con una salvietta e col dito ri-uniformo il fondotinta.
Per evitare questo effetto e anche l'effetto lucido è meglio applicare sopra anche la cipria?
Leggo che la migliore per la pelle grassa/mista è la Hollywood. Confermate?

Ma...ho un dubbio...ci sono varie discussioni in cui si dice che la silica non sia proprio così salutare da respirare...e la hollywood è silica pura. Quindi, come mi comporto???

Seconda cosa: sulle occhiaie applico un po' di fondotinta un po' più chiaro, ma ,sarà perché lì la pelle è più delicata e più secca, l'effetto non è granché...meglio usarlo in versione cremosa? Con il Rugiada??? Qualcuna di voi lo usa?

Infine: ho preso il flatbuki ed è un piacere applicare il fondotinta! Ma perde tantissime setole!!! Ad ogni applicazione ne perderà una decina...è normale???

Attendo i vostri suggerimenti! Grazie!!! :blob9: