Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Meredith47 »

Grazie Sayuki :heart:
Aspetterò allora una recensione più precisa :D:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

seconda opinione:
ho messo questa mattina il primer, ha una bella consistenza cremosa (niente a che vedere con la sensazione appiccicosa di rugiada). Uniforma bene l'occhio e da apparenza di "riposato" e luminoso. L'ombretto è ancora là, bello intenso (e contate che ci ho dormito sopra).
Per quanto riguarda invece la parte gialla, deve essere ritoccata...(forse sono io che non sono in grado di applicarlo ^_^ ).
Comunque l'effetto naturale che da la combinazione giallo-sotto/rosa-sopra mi piace assai. Potrei uscire anche solo con questa combinazione quando non ho palle di truccarmi :-)

edit: per quanto riguarda l'ombretto- edizione limitata- midnight..a me pare grezie daze (o qualcosa del genere)...difatti nel sito non c'è più o_O
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Grazie della recensione Saiyuki :ok: personalmente lo proverò al più presto!
L'hai provato per caso su delle imperfezioni/brufoletti? son curiosa di sapere se funge anche da correttore...
Visto che vorrei proprio fare un ordinino dal loro sito, mi dovreste aiutare...ho bisogno di un mega consiglio...non riesco a scegliere un blush :cry: sono troppo indecisa tra Ooh La La, Clementine e Cherry Blossom...senza sample non mi azzardo a prendere 3 full...
:noncelafaccio:

Io ho questo blush http://makeupandbeauty.com/wp-content/u ... sewood.jpg
(descrizione : A plummish pink blush with soft gold sheen - blush rosato per coloriti medi).
Io sono di carnagione chiarissima e questo blush comunque mi sta bene, è ben modulabile.
Però vorrei proprio cambiare colore con i LL...
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

con i blush non ti posso aiutare, della LL al tempo ero indecisa tra cherry blossom e juciy peach e ho preso quest'ultimo.
però se non sbaglio angeluccia li aveva swatchati sul suo blog, prova a vedere ^_^
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Sì in effetti io possiedo Cherry blossom e Clementine! =) Gli swatches puoi trovarli in questo post.

Personalmente preferisco di gran lunga Clementine! ^^ Cherry Blossom lo trovo molto poco pigmentato... e io sono chiara di carnagione. Odio fare più e più passate di blush e con questo mi succede proprio questa cosa.

Un'altra differenza è che cherry blossom è leggermente sbrillucicoso mentre clementine è più mat/leggermente satinato.
Il mio blog (Make up & Beauty)
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Grazie delle info!^^
Cavoli non avrei mai pensato fosse cosi Cherry Blossom :oo: eppure avevo visto altri swatch...è comunque un bel colore ma cosi poco scrivente non me l' aspettavo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

La recensione positiva di Saiyuki mi rincuora!!! Grazie!!! :ok: Lo proverò al più presto!!! 8)
Su MondeVert c'è un po' di sconto! Qui^_^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma il primer sarebbe quello beige quindi e il giallo il correttore? dalla descrizione di mondevert sembra che si possano usare indifferentemente o anche mischiati..
boh..
a me il correttore giallo (quello in polvere di neve)non funge una cippalippa anzi peggiora la situazione...ma l'altra metà è beige o aranciato?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

a me pare rosetto in realtà ^_^

io ho provato a mettere il rosetto sulle occhiaie ma non copre..magari provarlo come base per il correttore in polvere??
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

adoro questo primer!!! oggi ho provato la parte rosa x coprire una macchirtta rossa post brufolo e...l'ha coperta!!!!!
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Quindi sono 9 euro spesi bene!!!! :cin: Non vedo l'ora di provarlo!! Ho un nuovo tubetto di primer kiko da smaltire e poi mi fionderò su questo!! :blob9:
Ragazze, nessuna ha provato l'ombretto Black Sand? Prima di acquistarlo vorrei capire se sia un marrone scuro freddo!! Odio i marroni caldi! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

potrei anche uscire con il giallo sotto, il rosetto nella palpebra sopra e un filo di cipria e stop *_*
per black sand non so, mai provato :-/
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

che pacco!!! hanno tolto il pennello eyeliner (quello piccolo-sottile-a penna) dalla produzione?!?! è il pennello in asspluto migliore per mettere l'eyeliner!!! era anchr migliore di quello della neve per via del manico piu corto e sottile!!! sapete se esistono dei rivenditori della lilylolo chr lo tengono ancora?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Ale* »

In alcuni siti ho trovato l'eye definer brush e l'eye liner brush, che mi sembrano uguali... Se è l'eye definer brush l'ho visto qui, qui e qui, ma anche sul sito Lily lolo. Ma non è a penna :( Avresti un'immagine di quello che intendi tu?ho trovato solo questo simile...
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Camy1695 »

Qualcuna di voi ha provato il correttore Blondie, usato come fondotinta? Lo vedete adatto?

Sto odiando l'high coverage di neve makeup perchè mi fa un effetto orribile sulla pelle, di gesso proprio, ma avendo una pelle acneica ho bisogno di qualcosa di più coprente del classico blondie-fondotinta...
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

io ho il fondotinta blondie e anche il sample del correttore..Ma secondo me non ha senso usare il correttore come fondotinta, c'è meno polvere se non sbaglio ^_^
OT: io odio il fondo HD della Neve...
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Conoscete tutorial o foto che usino gli ombretti Choc Fudge Cake, Moonlight e Cream Soda?! :amour: anche non tutti assieme ovviamente :D:
Mi sono arrivati venerdì, in una carinissima scatolina, l'Eye Spy Kit, che avevo ordinato con lo sconto (dal loro sito); oltre al Primer e due sample, Bronzer Waikiki e Finishing Powder Flawless Matte. Le mini-jars dei sample...stupende!!! :amour:
Spedizione veloce, 7 giorni e c'era di mezzo il weekend. Molto soddisfatta!!! Sicuramente proverò altro!
Purtroppo sono influenzata e non ho ancora provato niente :cry:

Edit: ho trovato questo video dove usano Choc fudge cake...ma è un trucco senza infamia e senza lode :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=95iQFQl9e50[/youtube]
Ultima modifica di StripedLove il 19/03/2013, 17:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Camy1695 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato il correttore Blondie, usato come fondotinta? Lo vedete adatto?
Io sto usando blondie prima del fondotinta (sempre lily lolo, il porcelain) e come correttore mi piace un sacco, copre benissimo perfino un paio di cicatrici rossastre che ho fra labbra e naso. Però lo metto con un pennello da sfumatura: va centellinato e dosato bene perché altrimenti dà un'aria artefatta e innaturale.
Per questo motivo non lo utilizzerei come fondotinta.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Dalla loro pagina FB:
"...Also do make sure you are signed up to our newsletter as we have some exciting new lipstick shades coming soon! Lily Lolo x "
"...our new pressed eye shadow duos coming soon! " :cuori:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ragazze ho dovuto ripulire da tutti gli OT : se dovete parlare di marche generiche, c'è il topic apposito MMU , grazie.
Immagine