Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Amber
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 18:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Amber »

Io ho il soft brown che uso per uniformare la palpebra, è un marrone chiaro matte che su di me quasi non si nota. Oppure lo uso per sfumare altri colori.
In effetti non siete le prime che mi parlano così bene del cream soda, però penso che sarebbe troppo chiaro per me :)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Ho una domandina! Qualcuna di voi alterna il fondo minerale a quello liquido?
vorrei prenderne uno liquido della Sante (o Lavera) da alternare al mio Blondie ma sono stra indecisa sul colore da prendere! Consigli?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Cip_ »

Ragazze, qualche tempo fa ho comprato un correttore della Lily Lolo (Nude Cover Up), ma per me è leggermente troppo chiaro anche ora che l'abbronzatura mi ha definitivamente salutata.

E' stato il primo correttore minerale...mi piace molto come lascia setosa la pelle! Ma non va bene il colore....come potrei riutilizzarlo?!
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Come punto luce sotto l'arcata? =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Dunque a me risulta che il Nude è un concealer e non un correttore, dunque non ha lucentezza sufficienza da poter fare da illuminante : io ti consiglierei di mescolarlo con il fondotinta minerale più scuro in modo da ottenere il colore adatto ad essere usato proprio come fondotinta. O al limite puoi usarlo come cipria.
Immagine
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Cip_ »

Su Ecco Verde, dove l'ho comprato, lo mettono come correttore...io sono veramente ignorante in materia quindi mi sono fidata ciecamente di cosa hanno scritto :D:

Ho iniziato a "truccarmi" solo quest'anno: inizialmente trucchi Kiko, che ovviamente sulla mia pelle delicatina han fatto reazione, ho quindi scoperto il trucco minerale ed ecobio.
Mi limito a mettere talvolta il fondo minerale e sempre il correttore sulle occhiaie, mascara e ombretto.

Quindi non pensate che le vostre idee siano banali...io non ci avevo minimamente pensato :roll:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Ma Concealer sta per..? *sorry per l'ignoranza, pensavo significasse proprio correttore XD*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

In realtà la differenza è sulla definizione e corre sul filo del rasoio : il correttore di solito è un prodotto che ha una gamma di colori ben diversi, tipo gialo, verde, lilla ecc., mirati a brufoli, occhiaie e piccole imperfezioni ; mentre il concealer funge di fatto come un fondotinta più coprente, o come base "correttore" solo per alcuni tipi di difetti ( vedi acne o rosacea) che richiedono una coprenza più solida ma viene di solito fornito in due/tre colori di base molto simili ai tino dell'incarnato.
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

ah ho capito, wow, grazie non ne avevo idea!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Sì è una delle domande che mi si fanno più spesso , è un vero dilemma finché no nlo chiarisco eheh
Immagine
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Mi sono innamorata del rossetto Romantic Rose! L'avevo comprato insieme a Intense Crush (dal sito non si capiva bene la differenza), ma mentre RR è un rosa più freddo (e si adatta perfettamente al colore delle mie labbra), IC tende verso l'arancione/colore caldo e proprio sul mio viso non lo riesco a vedere :-/
Mi rode assai...infatti lo uso a casa al posto del burrocacao o quando devo uscire in versione "schifida" ahhahah

(Io il concealer di LL - ho ancora il campione ma penso prenderò la full size- la uso quando il mix correttore+fondo non copre bene, oppure quando il fondo non copre bene il verdino del correttore ;-)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

se non ho letto male, hanno fatto uscire un primer *_*
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Un primer occhi? Sul sito non lo trovo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Da facebook: Want to be the first to have? In advance of our exciting new launch next month we’re giving fans the opportunity to try our NEW Prime Focus Eyelid Primer before anyone else! Just tell us what your favourite Lily Lolo eye product is, and 5 fans will be chosen at random to receive our latest must-have, with our compliments. What are you waiting for? Lily Lolo x
Immagine


avevo letto male: esce il mese prossimo...
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Interessante!! Aspettiamo che esca per valutarlo!!!! 8) Magari potessi trovare un'alternativa funzionale alla Rugiada di Neve e alla base super sintetica di Kiko!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da pennydue »

Ma un primer ecobio?
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

:blob9: nuovo primer occhi!!!!!! Disponibile sul loro sito...chissà quando arriverà sui siti italiani!! Sono curiosissima!! :sun:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da pennydue »

Completamente bio mi sembra
Questo lo voglio
Emoticons by Follettarosa
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Il primer è finalmente uscito: http://www.lilylolo.co.uk/sp+eyelid-primer+100
quanto prima farò un ordine..ma secondo voi a cosa serve il doppio colore?!c :roll: :mah:
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ovviamente serve per creare un colore personalizzato a seconda dei punti dove vuoi applicarlo :) mescoli e via.
Immagine