Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

krisarya
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2013, 8:11

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da krisarya »

ho visto un video di giorgiapril su you tube in cui parlando del fondo warm peach dice che avendo una forte percentuale di pesca tende molto all'arancione. Me lo confermate?
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Secondo me ogni pelle reagisce diversamente col minerale, quindi l'unica è prendere i sample

PS. ho visto la tua domanda su com'è il blondie, ed è una domanda alla quale non so rispondere XD
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
krisarya
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2013, 8:11

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da krisarya »

Oggi ho ordinato 5 sample: blondie, barely buff, warm peach, china doll e anche butterscotch. Speriamo bene. quando arrivano vi aggiorno sulle mie impressioni.
krisarya
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2013, 8:11

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da krisarya »

I sample sono arrivati oggi! Sono davvero impressionata dalla velocità della spedizione. Ho già provato blondie e warm peach su metá faccia ciascuno per vedere le differenze. Premesso che sul mio viso ci sono molte imperfezioni come macchie solari e macchie post brufolo che risaltano molto sulla mia faccia bianchiccia, ho insistito molto con il fondo facendo più passate. Il risultato è che fondi sono entrambi piuttosto coprenti, ma si nota appena che sono truccata. l'unico problema è che si vede comunque lo stacco col collo, no so se dipenda dal fatto che ho fatto più passate o semplicemente i colori sono entrambi troppo scuri. warm peach forse è più chiaro di blondie.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Mammamia, ogni pelle ha caratteristiche tutte sue! :oo:
Su di me Warm peach non risulta affatto arancione, non come In the buff almeno!! :nonso: Rispetto a Blondie, poi, è meno "sbiancante"...dipende molto dal tono (chiaro-medio-scuro) della nostra pelle e anche del sottotono (caldo, freddo, neutro)! Io ad es. sono medium light e neutral-olive (i warm chiari talvolta mi vanno bene però :eyes: ).
Regola aurea: provare appunto direttamente sul viso! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da pennydue »

Blondie sbianca anche me, ma un bianco-pronto-per-ospedale

Credo dipenda da un pizzico di beige di troppo

OT
Neutral olive come me
Fine OT
Emoticons by Follettarosa
krisarya
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2013, 8:11

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da krisarya »

Ho provato tanto per non escludere nulla anche butterscotch e mi fa sembrare gialla. Se non si fosse capito, ho il viso molto bianco, ma con molte macchioline rosa e marroncine. Il problema però è che già al naturale il mio collo è sensibilmente più bianco del viso. Tra blondie e warm peach non noto molte differenze in realtà. O meglio non riesco a capire quale dei due mi stia meglio. Ho provato voloceemente anche barely buff, però forse la prova è stata falsata dal fatto che, a furia di togliere e mettere il trucco, il mio viso era un po' arrossato, infatti barely buff mi è sembrato più rosato rispetto a blondie. Infine ho provato china doll solo sul collo e mi pareva un pochino giallino, ma finché non lo provo sul viso non fa testo
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

intervengo al volo sulla diatriba per chiarire un dubbio che vedo tornare ciclicamente: pelle del viso e del collo NON sono , tranne che per rari casi, della stessa tonalità. Il collo è quasi sempre più chiaro, dunque scegliete il fondo in base alla pelle del vostro viso: sfumate benissimo e con cura fino alla gola e poi intervenite con un fondo o una cipria più chiari, in modo da creare un "gradient" corretto ed il problema è risolto.
Immagine
krisarya
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2013, 8:11

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da krisarya »

Grazie Scintilla per il chiarimento!

Ho provato anche china doll e devo dire che mentre sul collo mi sembrava molto giallino sul viso mi fa l'effetto opposto.
La tonalità di colore mi sembra giusta, nel senso che è chiaro al punto giusto, ma non mi convince. Innanzitutto mi sembra molto meno coprente di warm peach. Ma soprattutto, pur non sapendo dire cosa non mi piace, perchè i colori si armonizzano piuttosto bene, mi fa un colorito che non mi entusiasma. Come se fosse poco luminoso e un po' spento.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Krisarya, visto che lo hai provato, China Doll ti sembra più un fair, un fair to light, light? Dal mio schermo i primi tre neutri sembrano similissimi :neutral:

Comunque ho visto che ci sono i samples anche sul sito di Ayanature :)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucybeauty »

Scusate, qualcuna ha capito la politica di LL sui samples? Ho fatto un ordine abbastanza consistente (circa 70 £) e non mi hanno mandato nemmeno un campioncino. Forse avrei dovuto chiederlo espressamente? :nonso:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

X Lucybeauty: per i fondotinta/cipria (e penso bronzer) puoi scegliere la taglia full size o sample. Il sample mi pare costi su una sterlina e qualcosa. Degli ombretti non fanno samples, e neppure del concealer (= traditori!!! l'anno scorso c'era la possibilità anche di avere samples di concealer - sempre pagando of course- . Infatti volevo riprovare dei samples e non ne ho avuto la possibilità)

EDIT:
immagine esplicativa:

Immagine




SI samples (pagando): fondotinta, cipria, bronzer, illuminante,
NO samples: concealer, correttore (=l'anno scorso li davano!!grrr), blush, ombretti e co

Se intendi campioncini gratuiti, io ho fatto diversi ordini dal sito madre ma non ho mai ricevuto campioncini. Effettivamente non mi ero mai posta il problema...magari il prossimo ordine provo a chiedere, anche se non ricordo ci sia un box per scrivere qualcosa :nonso:
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Ma nemmeno un omaggino? Che tirchi!!!! :neutral:

EDIT: a onor del vero adesso regalano un ombretto per ogni spesa di almeno 30£...
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

si, qualche mese fa regalavano il kabuki. Peccato aver perso quella promozione, ma il primer e altre cosette che volevo erano sold out.

Occhio che queste promozini durano poco eh!
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Si, mi ricordo, era quando è uscito il primer occhi... Ero tentata, ma ho già due kabuki (neve e chrymaluxe, che poi sono identici a quello di LL), perciò ho preferito fare l'ordine da MondeVert così ho preso anche altri prodotti di altre marche che mi interessavano!!!

PS: sto usando anch'io il primer e mi ci trovo bene, soprattutto per come la parte gialla copre le mie eterne occhiaie!!!
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

invece secondo me il kabuki della LL è nettamente superiore a quello della Neve. Quello della LL ha le setole più compatte quindi lo trovo migliore per applicare il fondo, quello della Neve si spampana. Difatti l'ho provato un paio di volte e poi l'ho regalato a madreh che lo usa con la cipria compatta.

Quoto per il primer anche a me copre benissimo le occhiaie!! In più io se faccio primer rosa+correttore verde sopra le macchie post brufolo ho visto che la resa (sia in termini temporali che qualitativi) è migliore!!

La sorella ha ordinato gli ombretti compatti, appena arrivano faccio swatch. Sono proprio curiosa di vedere come sono *_*
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Saiyuki ha scritto:invece secondo me il kabuki della LL è nettamente superiore a quello della Neve. Quello della LL ha le setole più compatte quindi lo trovo migliore per applicare il fondo, quello della Neve si spampana. Difatti l'ho provato un paio di volte e poi l'ho regalato a madreh che lo usa con la cipria compatta.
Strano, il mio e' compattissimo e stende il fondo meravigliosamente :cuori:
se poi conti che sono sono ancora un po' imbranata perche' alle primissime armi con il mineral...
Saiyuki ha scritto:La sorella ha ordinato gli ombretti compatti, appena arrivano faccio swatch. Sono proprio curiosa di vedere come sono *_*
Anch'io curiosa :blob9:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Saiyuki ha scritto:La sorella ha ordinato gli ombretti compatti, appena arrivano faccio swatch. Sono proprio curiosa di vedere come sono *_*
Spero che siano orrendi :D:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucybeauty »

Anyanca ha scritto:EDIT: a onor del vero adesso regalano un ombretto per ogni spesa di almeno 30£...
Temo che questa promozione sia finita. Ho speso ben di più e non mi hanno mandato niente!
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

penso sia partita oggi la promozione dell'ombretto :-/
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.