Smalti e solventi per unghie 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da meggol@ »

Lucia ha scritto:Io devo fare un pubblico elogio al top coat "gel look" della kiko...mi ha fatto durare un color riche 5 giorni praticamente perfetto, da martedì a domenica (sabato ho fatto anche i mestieri in casa e domenica era appena appena consumato sulle punte), nessun top coat mi ha mai dato tale soddisfazione, nemmeno l'essence "better than gel nail".....
peccato non sia mai in sconto però alla fine per il costo modico di 4,90 ci permette di far durare giorni anche certi smalti davvero infimi!
trovandomi bene con il BTGN essence ho un pò smesso d'indagare sui top coat,ma terrò presente il kiko :ok:

Una domanda..ma i colour riche non dovrebbero avere già il top coat all'interno o questa me la sono inventata? :oops: :D:
(salvo il fatto che per un effetto ancora più lucido si voglia fare una passata anche con il top coat )
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

infattimi pareva di averl letto..ma in inglese quindi sulle mie traduzioni c'è sempre il beneficio del dubbio :maria: che son fatti con la formula dei top coat.. :nonso:
tra l'altro non ho ancora letto l'inci...Emoticons by Follettarosa

tagliar ha scritto:..
Ho anch'io un Sally Hansen, il Salon Manicure Top Coat, che fa durare molto lo smalto tipo il BTNG ma si asciuga molto più lentamente (tipo il gel look della Kiko) e costa decisamente di più del BTNG.
ecco, l'insta dri da sephora costa circa il triplo di quanto l'ho sempre pagato io su internet... :eyes: cio' mi ha fatto venire il dubbio che i miei siano tarocchi...oppure sephora c fa pagare il pizzo! :lol:
comunque della sally hansen ho provato 3 top coat ma non sono paragonabili all'insta dri,anche perchè, nomen omen, asciuga davvero in pochi secondi :ok:
puzza da morire eh.. :vomit: dev'essere proprio una boccata di salute... :maria:
Ultima modifica di ilaria il 02/10/2012, 14:23, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da meggol@ »

ilaria ha scritto:infattimi pareva di averl letto..ma in inglese quindi sulle mie traduzioni c'è sempre il beneficio del dubbio :maria: che son fatti con la formula dei top coat.. :nonso:
tra l'altro non ho ancora letto l'inci...Emoticons by Follettarosa

cercherò anch'io ;)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Lum »

ilaria ha scritto: ecco, l'insta dri da sephora costa circa il triplo di quanto l'ho sempre pagato io su internet... :eyes: cio' mi ha fatto venire il dubbio che i miei siano tarocchi...oppure sephora c fa pagare il pizzo! :lol:
In Italia sugli smalti c'è un ricarico spaventoso, pensa che gli OPI in Usa vengono 8$ e qui 13.90, è quasi il doppio... Per cui non mi stupisce.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da angeluccia87 »

Uhh ho preso anche io uno degli smalti glitter di Pupa! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

Quale?
L'hai provato?

Voglio vedere la foto!!! :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Lum »

Io invece ho scoperto che la Layla ha fatto i magnetici mat... Li voglio...
(e vorrei pure che arrivasse la linea mat nel negozio dove li vendono a 4,50 XD)
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

dalle foto mi pare che questi glitter pupa siano del tipo zoya sparkle, glitter fitti fitti multicolorati...mm...interessante.... :hearts:

magnetici mat...interessantebarrabis... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

A me non sembrano multicolorati ma argentati (almeno nel mio).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

ah, credevo fossero di questo tipo...vabè...vedremo che mi sembrano dal vivo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

Sono molto simili, però a me quelli dello smalto Zoya sembrano dorati, non multicolori.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

eh lo so...dalle foto non si capisce bene ed io non mi so spiegare...
quello smalto è completamente costituito da una polvere glitterosa di vari verdi, argentati, che creano molti riflessi e i frammenti dorati sono piu' metallici per riflettere ulteriormente la luce.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente si tratta di glitters "holo" : in realtà non sono holo nel puro senso del termine, ma li definiscono così perchè cambiano colore a seconda della luce , quindi di base è argento (tipo specchio) ma riflette una svariata gamma di toni.
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

Quelli Pupa non sono holo (del resto loro la linea holo ce l'hanno ed è diversa da questa).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

i glitter holo io li chiamo arcobaleno :) per capirsi, un esempio di smalto che li contiene è l'essence topper hello holo, che ha glitter holo piccoli ma fitti, oppure piu' grandi e radi ce li ha techno china glaze.
lo zoya di cui sopra non ce l'ha, è una miscela di polveri glitter verdi e argentate finissime + glitter effetto metallico, tipo lamina d'oro... mm.. :roll: è piu' facile a vedersi che a spiegarsi.. :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Elsinore »

temo di essere in ritardo stratosferico sul trend, ma tralasciamo.
volevo prendermi il top coat matte della essence, ma non lo trovo più neanche sul sito quindi deduco che sia uscito di produzione.
sapete se qualche altra marca ha un prodotto del genere? io l'ho visto solo da essence ma ammetto di non essere molto esperta sulle uscite degli smalti..
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

ilaria: ho capito, nello Zoya ci serebbero glitter di più colori, anche se non holo. :D:
Comunque no, quelli del Pupa a me sembrano di un colore solo (prima ho detto argentati, ma ora mi sembrano fucsia... boh... magari sono un mix dei due).

Ilaria, fai prima ad andare a vederli che aspettare che io ne capisca qualcosa di più. Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Lucia »

@elsinore: vai alla kiko, il top coat matte c'è! costa un po' di più, 4,90
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Elsinore »

Lucia ha scritto:@elsinore: vai alla kiko, il top coat matte c'è! costa un po' di più, 4,90
grazie :D:
sì costa di più ma per un top coat che suppongo mi durerà mezza esistenza è un prezzo che posso affrontare.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Lucia »

anche perchè è buono.
io presi il mio primo top coat matte su ebay dall'ammeriga della china glaze ma risaliva all'anno 1000, pagato poco ma soldi buttati, faceva già i puntini bianchi. Il kiko ce l'ho da 2 anni ed è ancora perfetto (oltre ad averlo usato un bel po' e me ne resta ancora un sacco....i boccettini sono enormi!)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)