Smalti e solventi per unghie 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da AnnikaP »

L'ho trovato...non mi ricordo che marca ...ve lo posterò.
Credo una marca che vnedono solo da limoni...
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

Qualcuno mi può consigliare una base coat idratante o nutriente?
Ultima modifica di Melody078 il 15/03/2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da tagliar »

E cos'è una base caot?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

Sbagliato a digitare, sorry, ho corretto adesso
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Vati »

Melody078 ha scritto:Io ho trovato da OVS gli smalti sinful colors a 3,70 euro.

Hottie --> http://www.flickr.com/photos/8630992@N0 ... s-dulcehc/

Qualcuna ha provato qualche smalto di questa marca?
Mi sono persa i Sinful matte, non ne sapevo l'esistenza :oo: ! percheeeeeee :cry:
molto carino anche l'Hottie che hai postato, peccato che qui la Coin non li venda più!!! Ne avevo presi diversi, la durata direi nella media, non ho ricordo che diano particolari problemi di tenuta.

Direttamente....vabbè qualche giorno dopo :D: ....dal Cosmo:

un must della Layla: Ceramic Effect 52, bellissimo gelly viola con falkes che non ha niente da invidiare agli Nfu-Oh. Buona coprenza. Qui 2 passate, senza base e coat.

Immagine
Immagine

mooooolto gentili e accoglienti allo stand della Layla, bravi :cin: molti gli acquirenti e tutti gli addetti si facevano in 4!!!
HO l'impressione che la Layla stia facendo l'occhiolino al mercato americano, e sta avendo un certo riscontro perchè sempre più spesso la vedo citata nei post dei blog americani dedicati agli smalti. Per questo si lancia sempre più su finish ed effetti "azzardati":
vasta gamma effetto velluto, molta scelta anche nella caviar effect, tra le poche marche uscite con scelta di colori della bubbly effect (peccato che non avevano l'azzurro, ho acquistato solo il bianco). A mio avviso è la marca che ha trovato la migliore soluzione nell'effetto specchio e nell'effetto holo (che però ne risente nella durata un po breve).
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da carla*89 »

Io uso soprattutto gli smaltini Benecos perchè costano poco e sulle mie unghie durano davvero molto. Come base uso quello trasparente che trovo anche discretamente indurente.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

My god...è ufficiale, sono strainnamorata degli smalti color club, questo è il secondo che testo
--> http://www.saori-nail-art.com/article-h ... 89477.html

E' coprente dalla prima passata, si stende che è una meraviglia anche se ha il pennellino piccino e si asciuga veloce anche senza top coat.
Credo che da oggi in poi cercherò di comprare più che posso solo i color club.
Ne ho provati tanti di smalti e di svariate marche ma la qualità di questi...non ha paragone.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Vati »

Ammazza che artigli!!! :oo:

Tu dove li compri i color club? Io ne presi qualcuno qualche anno fa al cosmoprof, la marca me la fece conoscere Scintilla, io non li avevo ancora visti. Devo dire che scelsi dei colori poco azzeccati, colori tenui o molto scuri, mentre ho l'impressione che questa marca dia il meglio di se nei colori accesi e flou. Quest'anno al cosmo avrei potuto dar loro una seconda occasione, ma non ne ho avuto il tempo.
Melody078 ha scritto:Qualcuno mi può consigliare una base coat idratante o nutriente?
La base più che indurire un po, o evitare che l'unghia si macchi con uno smalto troppo scuro, non fa :nonso:
carla*89 ha scritto:Io uso soprattutto gli smaltini Benecos perchè costano poco e sulle mie unghie durano davvero molto. Come base uso quello trasparente che trovo anche discretamente indurente.
Anche se conosco tante marche, i benecos invece non li ho mai provati. Vedo che hanno il vantaggio di avere un buon prezzo, ci farò un pensierino nel caso faccia acquisti da siti che hanno questa marca.
Devo dire che in genere le marche di "cosmetica naturale" non fanno smalti che mi attirano molto, forse per colpa del packaging o per i colori un po classici. Ad eccezione però (che io sappia) degli Sparitual, di cui spero un giorno di poter acquistare qualche esemplare :hearts: Tra l'altro fanno anche la linea all'acqua, e volendo acquistare uno smalto eco andrei proprio su quest'ultimi, che mi incuriosiscono assai (sto facendo un pensierino sul mini kit Emoticons by Follettarosa)

Immagine
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

I color club li ho presi al cosmoprof di quest'anno, peccato non averli provati prima altrimenti avrei fatto incetta, per me sono ottimi ed hanno dei colori splendidi, vibranti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

ho provato a copiare il layla butterfly effect di cui parlava vati :amour: con uno smalto viola (il primo che ho trovato rovistando nel contenitore degli smalti è stato un viola bluastro metalizzato di sephora) + il topper coi flakes della essence: il risultato non è proprio uguale ma ci somiglia molto!
:ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Vati »

Giusto! Si potrebbe anche provare con il metodo sandwich ed un jelly poco coprente: uno strato di smalto, uno del flakes e uno di smalto. Non so se l'effetto migliori, con i glitter è molto carino.

@Melody: peccato che nell'occasione non te li ho visti allora! Mi rifarò il prossimo anno Emoticons by Follettarosa
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson