Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranze)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bluebruja »

ma il sienna sarà "rosso rosso"??
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da eccome »

Mhmmm dice ...rosso chiaro.....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
buenajo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 21/07/2013, 18:52
Località: provincia di biella

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da buenajo »

Ho fatto il primo acquisto presso Glamour Cosmetics. Direi tutto perfetto, considerando che non mi ero accorta che dalla lista desideri non aveva inserito nel carrello le proteine della seta (che in quel momento erano esaurite). Ho contattato la Glamour, ho fatto un bonifico per l'importo (visto che il resto l'avevo già pagato con carta di credito) e me le hanno inserite nel pacco. Che comunque è arrivato in modo più che celere. Perfetti!

L'unica cosa è che ho sperato inserissero magari un campioncino di fragranze, ma per quelle mi sa che devo andare presso di loro a Milano oppure "rischiare" ordinandole (per fortuna ci sono i vostri numerosi commenti e descrizioni delle fragranze, infatti ho scelto così la "grace" per crema corpo regali di natale e "guava e cocco" per i balsami, sempre regali)
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da rosalita »

Mi è arrivato il pacchetto da glamour, sono sorpresa dalla velocità: ordine fatto il 29 a mezzanotte, spedito il 30, arrivato il 31!!

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Blumonica
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2013, 22:31

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Blumonica »

Ciao a tutte e tutti, è la prima volta che scrivo visto che fino ad ora, ogni mio dubbio era già stato affrontato e risolto, ne approfitto allora per esprimere un'opinione su GC.
Ho fatto due ordini a distanza di un anno circa e devo dire che in entrambe le occasioni sono stati velocissimi e la merce è arrivata sana e salva:)!!
Tralasciando le fragranze, per le quali mi riservo di esprimere pareri nell'altro topic, la qualità delle materie mi sembra buona.
Ho provato il burro di karitè, il triethyl citrate, il caprylyl capryl glucoside, il sodio ialuronato in polvere ed ho ordinato una serie di attivi che però non ho ancora provato.
Unico appunto, ma è stato un mio errore a non aver letto bene, la mica Colorona® Glitter Bordeaux, è davvero di uno sparkling che di più non si può....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Scintilla »

Blu se tutte le "novelline" fossero come te, il nostro lavoro sarebbe molto più semplice ;)
In quanto alla mica...ovviamente io non posso che parteggiare per il tuo acquisto :P
Immagine
Avatar utente
Blumonica
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2013, 22:31

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Blumonica »

Grazie!!! Comunque se non dovessi riuscire ad inserirla in qualche decorativo, so a chi spedire la mica ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Scintilla »

Se è lip safe ti consiglierei di usarla per un bel gloss ^^
Immagine
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Morganah »

Non credo di aver dato la mia recensione al sito. Ho già ordinato molte volte da loro e sono sempre rimasta molto soddisfatta.

Davvero precisi, rapidi, forniti, pacchi imballati alla perfezione.

Le loro fragranze sono davvero tutte ottime non c'è ne una che non mi piace.

Ho avuto un piccolo problemino recentemente con l'ordine, non riuscivo a pagare con paypal così di venerdì sera tardi ho mandato una mail, certa che mi avrebbero risposto il giorno seguente o più avanti. Invece mi risponde il Signor Hugony, gentilissimo, dopo poche ore scusandosi che il problema era loro.

Il giorno seguente mi arriva un'altra mail avvertendomi che avevano risolto il problema e potevo procedere con l'ordine.

Che dire davvero favolosi, continuate così :sun:
Avatar utente
Ruzzolina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 22/01/2013, 17:24
Località: Venezia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Ruzzolina »

Ciao a tutte! Nel mio ordine di un paio di settimane fa ho inserito anche le miche: per quanto riguarda il Glitter Bordeaux concordo con Blumonica, è davvero glitterato...io l'ho inserito nel lipgloss (mischiandolo al sienna) ed è venuto abbastanza "sberluccicoso" (anche se non eccessivamente sulle labbra) Il Sienna invece non è rosso rosso ma direi più un rosato scuro. Se provati sulla mano in realtà non sono molto diversi tra di loro, fatta eccezione per il glitteraggio del Glitter Bordeaux!
Dammi vento e ti darò miglia
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Che dire, tartasso il sig. Hugony a qualunque ora per concordare ritiro, modalità di pagamento e per avere notizie sui prodotti in riassortimento...
non posso che dire che la disponibilità è immensa!
Non ho mai fatto ordini con spedizione, ho sempre ritirato a mano, quindi non so i tempi, però posso dire che la disponibilità di orari di ritiro è davvero ampia. In alcune occasioni li ho contattati prima di ordinare, per sapere se effettuando l'ordine potevo ritirare subito il giorno dopo e mi hanno risposto subito!
a volte anche di sera tardi!

@rosalita: immagino che tu abbia già ordinato, comunque io ho acquistato il 340 prima che avessero in catalogo l'ultrez 21. Non sapevo della differenza, adesso che la so metto ad idratare la fase A un po' di tempo prima, poi mescolo, do qualche colpetto di aerolatte ogni tanto e si idrata per bene. Non m'è mai capitato che la crema finale avesse granuli, nonostante non abbia atteso tante ore!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Scintilla »

Sono riuscita a mettere le zampe su alcune delle loro miche: premesso che questi ultimi giorni ho avuto una mezza catastrofe in famiglia e quindi non le ho testate tutte, posso dare un parere generale sui colori provati: sono ECCELLENTI.
Intanto abbiamo la garanzia di una marca europea sicura al 100% e la qualità si nota, già dalla morbidezza del prodotto e dai colori "vivi".
Io le ho usate come ombretti, mettendole alla prova in una giornata in cui avevo pure gli occhi arrossati e ci sono dovuta andare in motorino quindi ho lacrimato un po'.
Dunque: l'applicazione la consiglio umida, perché esce fuori un colore intenso e dai riflessi perlati davvero incantevole, senza appesantire anche chi ha la palpebre un poco rugosetta.
Applicazione asciutta rende meno, ma può essere utile per chi ama sfumare: a questo proposito, la sfumabilità è davvero interessante, modulabile anche wet; ho provato a sovrapporre i colori e sono rimasta contenta dal fatto che l'ultimo colore non si portava via il precedente, fondendosi alla perfezione.
La durata è ottima, tutto il giorno senza fare una piega (però sottolineo che io ho palpebre non oleose, anzi tendenti al secco.) ma il colore all'angolo esterno dell'occhio, con le lacrimuccie, è venuto via (ma questo succede con tutti i prodotti non siliconici).
Inoltre mi sento di consigliarle anche a chi ha occhi molto sensibili, perché non creano reazioni di alcun genere, anche nella rima interna dell'occhio (naturalmente attenzione con l'applicazione.)
Per me promosse a pienissimi voti.
Immagine
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lisola »

Sapete se ci sono cambiamenti nella gestione degli ordini?
In passato, appena ordinato, mi mandarono un'email di conferma ringraziando per aver ordinato, poi seguì l'email dell'ordine completato ed infine quella per la spedizione.
Ieri ho fatto l'ordine ed ho ricevuto l'email da parte di paypal per l'avvenuto pagamento, ma nessuna comunicazione da GC. Sul sito risulta in lavorazione.
Nei giorni scorsi gli ho scritto con il "contattaci" del sito, ma non ho ricevuto risposta e nel mio profilo non risultano messaggi nè in entrata nè in uscita, quindi non so se vale la pena scrivergli di nuovo per sapere se è tutto a posto.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Morganah »

Nei miei due ultimi ordini, sul mio profilo, c'era scritto ordine "in lavorazione" ma il pacco mi era già arrivato :)
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lisola »

Ah, ecco. Allora sto tranquilla e non li disturbo (l'ansia è perché è un oc, non è solo roba mia).
Ma ti mandarono l'email col codice tracking? Per me è importante perché posso avere problemi con il corriere.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Morganah »

A me niente tracking ma nel giro di neanche una settimana mi è arrivato tutto!
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lisola »

Anche a me in precedenza nessun tracking, infatti problemi a non finire: io barricata in casa aspettando il corriere che non passava e che dichiarava che passava ma io non c'ero, il collo in giacenza...
Enfin! Speriamo bene.

Scusate il (forse) OT, ero un pò in ansia.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da rosalita »

A me il tracking era arrivato, insieme alla mail di glamour che diceva di aver spedito è arrivata una mail di sda con le indicazioni del tracking. Tra l'altro tra l'invio e l'arrivo è trascorso solo 1 giorno, e mi è arrivata anche la mail della consegna in corso.

xxRasmusGirlxx: ti ringrazio, ho visto solo ora il tuo consiglio: ho ordinato il carbomer 341 e l'ho già usato per la crema alla rosa di Lola. L'ho lasciato lì un po' ad idratare e l'ho mescolato un po' e mi è venuto benissimo, non ho avuto nessun problema di scioglimento.

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Lascio anche io il mio commento perché voglio proprio esprimere il mio parere positivo su questo sito. Sono cortesissimi e velocissimi e i pacchi arrivano sempre perfetti.
Peccato non sia fornitissimo e che i prezzi non siano competitivi sulle materie prime perché comprerei volentieri sempre da loro.
Per le fragranze è senza dubbio il migliore tra quelli che ho provato (GF, AZ, Vernile). Ne ho prese una decina e non ce ne è una e dico una che non mi piaccia il che è una cosa impossibile che non mi era mai capitata (e ne ho un bel po' di tutti perchè sono affetta da fragranzomania). Do il benservito a tutti e le fragranze le compro solo da loro da adesso in avanti.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lisola »

Bè, io credo che invece, in ambito nazionale, i loro prezzi sulle materie prime siano decisamente competitive. Senza contare il fatto che il loro catalogo nel giro di un anno si è arricchito notevolmente.
Sono veloci nella preparazione ed evasione dell'ordine, ed anche nel riordino di sostanze esaurite.
Sempre disponibili e presenti, anche nelle ore più impensabili! Di notte, nel fine settimana...

Tornavo per dire che effettivamente con l'ultimo oc erano stati un pò più "silenziosi" del solito, ma stavano smaltendo un periodo intenso di ordini per degli sconti che avevano promosso, e poi mi mandarono come di consueto le email, il codice di tracciabilità, etc.

Ho ordinato per una amica neospignattatrice uno dei kit della serie Beauty Cook, per pelli sensibili, ora sono ad un prezzo alla portata di qualsiasi tasca e contengono il necessario per fare 100g di crema viso (50+50)... il fatto è che il contenuto è estremamente idiot proof: ci sono le tre fasi già pronte da miscelare (e la mia amica mi ha fatto una lista di ingredienti "veri" che vorrebbe)
Ma per chi si avvicina al mondo dello spignatto per la prima volta, secondo me è un bel regalo.
Quando saprò anche dell'effettiva qualità delle creme che ne vengono fuori, vi aggiorno.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)