Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranze)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
dharma_
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/09/2012, 12:08
Località: Prov. Alessandria

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da dharma_ »

Vi lascio il mio piccolo contributo sull'esperienza di acquisto da loro,
Dopo il suggerimento di Lola (che ringrazio tanto :oops: ) per acquistare delle fragranze migliori rispetto a quelle che avevo di AZ ho acquistato da loro prendendo anche:
- la Gomma Xantano che però, fate attenzione, NON è trasparente
- Carbomer
devo ancora provarli (sono ai primi spignatti ancora) però sono stati velocissimi ed efficenti e per Natale mi è arrivato un codice sconto del 10% per un acquisto successivo :)
Barbydevil
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/01/2012, 14:28
Località: Provincia di Torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Barbydevil »

Io ho giá fatto diversi ordini da loro e mi trovo benissimo.
Le fragranze mi piacciono molto ( poi farò recensione nell'altro topo) le ho quasi tutte.
Ho acquistato anche qualche materia prima, a me sembrano convenienti e ottime.
Ho preso lo il Disodium Cocoamphodiacetate, il sequistearato e i liposomi ACEF che ho messo nella mia cremina eterea e li adoro.
Hanno un servizio clienti efficentissimo ( cosa difficile da trovare in Italia) rispondono subito e a volte anche di notte!
Io sono molto contenta di questo sito, è sicuramente uno dei miei preferiti!

Dimenticavo, ho preso anche le Jar per fondo minerale giganti, ragazze è tutto un altro truccarsi, finalmente riesco a girare il kabuki nel tappo senza spargere il fondo sulla scrivania!
Sono quelle da 53 ml le consiglio vivamente!
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da melarossa »

Ho fatto il mio primo ordine da Glamour e segnalo la rapidità della consegna e l'ordine impeccabile con cui è stato preparato il pacco. Bravi davvero. :ok:
melarossa
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Ornellina »

Ciao, sto pensando di fare un'altro ordine da loro vista la velocità e la disponibilità che offrono al cliente. Ma mi serve un conservante, il mio è quasi finito, loro però non tengono il phenonip ma ho visto che hanno aggiunto il salvacosm 340, che loro dicono essere tipo il phenonip, che faccio mi butto? qualcuno l'ha preso? Lo posso usare come uso il phenonip?
Poi ho visto che hanno i Nano-liposomi SAP, ma sono sostituibili alla vit C? Io non l'ho mai usata, ma vista la mia predisposizione alle macchie solari la vorrei aggiungere a una crema viso che vorrei fare prossimamente, questo è un valido sostituto?
Grazie mille, spero di non essere andato fuori topic, ornella
simopsi
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/10/2010, 16:09
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da simopsi »

Ho preso l'olio di cacao e i nano-liposomi multivitaminici (vit. A-C-E-F) -oltre a qualche fragranza- e mi è sembrato tutto ottimo, come qualità, prezzo, spedizione, imballaggio :)
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (A. Einstein)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Scintilla »

@Ornellina per i tuoi dubbi credo sarebbe meglio scrivere direttamente e loro , avranno le schede tecniche dei prodotti e possono certo suggerirti ciò che è più adatto alle tue necessità.
Immagine
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da melarossa »

@ornella: per me molto meglio i liposomi rispetto al SAP tale e quale che non è facile da gestire
melarossa
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da cira »

Ornellina ha scritto:Ciao, sto pensando di fare un'altro ordine da loro vista la velocità e la disponibilità che offrono al cliente. Ma mi serve un conservante, il mio è quasi finito, loro però non tengono il phenonip ma ho visto che hanno aggiunto il salvacosm 340, che loro dicono essere tipo il phenonip, che faccio mi butto? qualcuno l'ha preso? Lo posso usare come uso il phenonip?
Salvacosm è un nome che danno loro, il salvacosm 340 sarebbe l'euxyl k 340, trovi la scheda tecnica qui.
Avatar utente
dharma_
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/09/2012, 12:08
Località: Prov. Alessandria

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da dharma_ »

Ho provato a prendere il loro burro di cacao, è molto chiaro come colore ma non ha un buon profumo, tutto tranne cacao e non è un gran chè, vedrò negli spignatti cosa cambia :)
Avatar utente
Anima Libera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/05/2012, 9:43
Località: Nocera Inferiore (SA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Anima Libera »

Salve, ieri ho fatto un ordine da questo sito pagando anche, ma notando che l'ordine era ancora in stato di lavorazione ho controllato nuovamente la disponibilità dei prodotti ed infatti alcuni non erano più disponibili :evil:
così ho deciso di fare il ri-ordino (c'era questo pulsantino sotto l'ordine già fatto) e mi si è aperto l'ordine, ma senza i prodotti non più disponibili e li ho sostituiti ad altri inviando nuovamente l'ordine.. Ora quel che mi chiedo è.. L'ordine precedente sarà eliminato? Perchè io ho già pagato e riordinando non ho potuto più pagare perchè già lo avevo fatto con quello in precedenza :neutral:
Avatar utente
Anima Libera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/05/2012, 9:43
Località: Nocera Inferiore (SA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Anima Libera »

Mi rispondo da sola :D:
ho mandato un e-mail al signor Hugony che mi ha prontamente risposto che non c'è nessun problema ;)
ero già precipitata nel panico :roll:
appena arriva il pacco vi faccio sapere ;)
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Annika »

A tutti i non iscritti alla ML... Volevo avvisare del nuovo riassortimento + nuovi prodotti.
Giusto per far tremare i nostri risparmi. Sbaglio o sembrano sempre più competitivi? Alla faccia del kit della cremina prefabbricata, qui di 'sto passo spazza via la concorrenza. °_°

Oli essenziali Nuovi nuovi: Bergamotto, Tea Tree, Lime, Cedro, Eucalipto

4 Nuove Fragranze ve le posto con le loro descrizioni: Blue Moon (descritta come: acquatica/fresca-lievi note balsamiche/boschive), Summertime (tropicale, estiva, dolce e fruttata), Dark Sensation (note dolce/vanigliata, sfumatura agrumata, cuore fruttato e fondo legnoso), Silver Cloud (vanigliata con zucchero caramellato).

Materie prime:
- Tocoferile Acetato (formato da 50gr o da 100gr)
- Cera candelilla (50gr per il momento)
- GC PGL Oil {Hexyldecanol (and) Hexyldecyl Laurate} - estere di media diffondibilità (100 o da 200gr)
- Isolan GPS (100gr)
- Liposomi acido jaluronico (30gr)


Promozioni su: Zetesol 100 e 2 aromi (ananas e tuttifrutti). Continua la formula "commenta e ricevi punti fedeltà".
Novità: Salvacosm dovrebbe costare di meno e avere un altro formato in più come opzione d'acquisto


(No... GC non mi paga XXD)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da paoletta84 »

Io ho fatto l'ordine ieri, e ho visto che per avere le spese di spedizione gratis ora la soglia non è più di 75€ ma di 80€....... :roll:
Inoltre alcune materie prime sono aumentare di prezzo (come il burro di cacao che prima 250 g costavano 7,50€ e ora se non ricordo male sono a 8,30€) :neutral:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
laura-chan
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/04/2013, 14:58
Località: Cagliari

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da laura-chan »

Salve!io ho preso il conservante Salvacosm 9010 e nella scheda dice che non è compatibile con i tensioattivi etossilati. Tra questi tensioattivi rientra anche lo SLES? Quindi nei detergenti dove uso questo tensioattivo non posso usare questo conservante?
Immagine
Mimimaro
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2013, 14:24

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Mimimaro »

Vorrei chiedere a chi ha provato il carbomer 340 FD di glamour cosmetic e come si è trovato?
molti preferiscono quello di vernile, ultrez 21..
dato che sono all'inizio, preferirei avere qualche informazione :)
Auaaddo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/02/2013, 18:48

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Auaaddo »

Mimimaro io non ho mai provato l' ultrez 21 di vernile (quindi non posso fare paragoni), ma utilizzo questo di glamour cosmetics e mi trovo davvero bene :ok:
Laura
Luca30
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/05/2013, 16:32
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Luca30 »

io ho avuto una pessima esperienza con questo sito: prodotti ordinati e pagati oltre un mese fa e mai arrivati....e quando ho provato a contattarli tramite mail sono stati pure poco educati
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bimba80 »

Luca possibile che non hai avuto chiarimenti in merito??? Cioè hai pagato la merce e non hai ricevuto nulla??
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lola »

non è che hai voluto risparmiare sulla spedizione e chiesta una non tracciabile?

Sai, ad esempio io so che a roma non posso spedire niente di niente con la prioritaria, non ne arriva una.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Luca30
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/05/2013, 16:32
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Luca30 »

Avevo ordinato 5 fragranze solo per provare
Premetto che ho fatto tanti acquisti tramite ebay sempre con la semplice spedizione postale e mi è sempre arrivato tutto
Loro non solo si sono tenuti l’ordine per 12 giorni (nonostante sul loro sito vantavano e millantavano spedizioni immediate addirittura in giornata stessa!! e già questo la dice lunga….,) poi dopo 12 giorni dall’ordine mi hanno comunicato che avevano spedito ma non mi è mai arrivato nulla
Ma la cosa che mi ha più infastidito e che quando ho segnalato la cosa tramite email mi hanno pure risposto in modo arrogante lasciando intendere che la spedizione l’avessi ricevuta e che li stessi truffando…roba da matti!!! Cioè oltre al danno pure la beffa ……non solo avevo perso 25 euro ma mi dovevo pur sentir dare del truffatore da loro…alla fine ci ho fatto la croce sopra…..mai più nemmeno uno spillo da questo sito…
tralatro non hanno niente di “esclusivo”, adesso ho visto che le stesse loro fragranze le vende Dermolife perdippiù ad un prezzo nettamente inferiore
Invece dove mi sono trovato benissimo è con Camelis oltre che con il solito aromazone e gisella manske