Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranze)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da stellassa »

quelli di GC mi sorprendono sempre, ordinato ieri mattina alle 12.30 ricevuto stamattina alle 13 :oo:
erano solo boccette di fragranze, tra l'altro mi piacciono proprio tutte, ma complimenti per la prontezza :D:
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Magia »

Ho ricevuto il pacco ieri ed era tutto perfettamente imballato e corredato di spiegazioni molto utili per l'utilizzo di ogni singolo prodotto acqusitato. Sono anche stati velocissimi, ordinato giovedì arrivato venerdì, veramente speedy gonzales! :) Penso proprio che acquisterò ancor da loro, sono molto soddisfatta! :ok:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
chicca92
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/12/2013, 17:55
Località: Lombardia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da chicca92 »

Mi è appena arrivato il mio ordine da glamour, velocissimi... però non mi convince il tocoferolo, essendo il mio primo ordine in assoluto non sono esperta, ma mi pare che sia decisamente troppo chiaro! Dite che mi abbiano rifilato del tocoferlie?? :roll:
Immagine
(è la prima volta che inserisco un'immagino, ditemi se ho sbagliato qualcosa che sistemo subito :oops: )
Sorridi alla fortuna, non vorrà più andarsene!

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lola »

Chicca, perchè avrebbero dovuto fregarti, dimmelo :roll: il tocoferolo più è fresco più è chiaro, col tempo scurisce. Io non riesco a capire, ma avete avuto traumi infantili che pensate che il mondo voglia sempre e comunque mettervela in quel posto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
chicca92
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/12/2013, 17:55
Località: Lombardia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da chicca92 »

avevo paura perchè ho letto che quello di az per esempio non è puro :oops: :oops: grazie capa :oops:
Sorridi alla fortuna, non vorrà più andarsene!

Immagine
Rositamiao
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/01/2014, 13:34
Località: Alle porte di Padova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Rositamiao »

Trovo questa ditta veramente seria e efficiente. A parte la rapidità con cui evadono l'ordine e la consegna del corriere sorprendentemente celere, i loro prodotti, a mio giudizio (inesperto eh) mi sembrano validi, cioè corrispondere alle descrizioni. Ho fatto un paio di ordini, ora mi è arrivato l'ultimo di tensiottivi e fragranze. Il pacco è ben confezionato, i flaconi chiusi stretti e tutto corredato di utili schede tecniche (che per chi è alle prime armi come me non sono male). Insomma più che bene e buon assortimento!
antonella2612
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/02/2013, 19:41

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da antonella2612 »

Anch'io volevo dire che ho fatto un ordine domenica 9/2 abbastanza consistente e martedi 11/02 è arrivato tutto ........Ottimo confezionamento con schede tecniche allegate.
Inoltre ho notato che i tensioattivi costano leggermente in meno rispetto ad altri siti
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da ALELILLO »

Anch'io ho provato alcune cose da questo sito e sono molto efficienti e seri.. trovo molto utili le schede tecniche.. A tal proposito come vi comportereste se nelle avvertenze di una fragranza (tra l'altro paradisiaca) trovaste scritto, oltre vari effetti sensibilizzanti o ambientalmente nocivi, la dicitura "Possibile rischio fertilità"? Molte volte nel corso dei miei "studi inci" avevo trovato sostanze che si presumeva potessero provocare questa conseguenza e normalmente le accantonavo senza pensarci; Non sono una gran esperta di allergeni e sostanze interne alle fragranze, ma ipotizzo che il venditore "metta le mani avanti" elencando qualsiasi possibile conseguenza, poi se usata con le dovute precauzioni ed entro i limiti di dosaggio consigliati, non si corre alcun rischio... :roll: ????
ImmagineAle
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da anto »

Tu calcola che la cumarina presente in moltissimi profumi e che comunemente trovi nella fava tonka , legno di cassia e alte piante è epatotossica e sostanzialmente velenosa tanto da finire in alcuni topicidi ... l'uso è ovviamente regolamentato a dosi molto basse.

Da qui a dire .. il profumo che hai comprato contiene un topicida il passo è breve

Insomma .. se leggi le schede tecniche complete degli "aromachemicals" ti viene un colpo e smetti di usare qualsiasi cosa che abbia un minimo di profumo.

Figurati che era nato pure un polverone per l'olio essenziale di lavanda ...

Se guardi il Lyral che è usatissimo (sa di ... "pulito" ) leggi : statements May cause an allergic skin reaction. Suspected of damaging fertility or the unborn child.

E via cantando ...

Diciamo che secondo me sono stati un po' troppo "zelanti" .
·
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da ALELILLO »

E' proprio lui l'incriminato :fangule: .. Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde .... infatti quella fragranza sà proprioo di pulito..
ImmagineAle
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da anto »

Guarda Carena di Gracefruit che qui è usatissimo.

http://www.gracefruit.com/index.php?dis ... nt_id=1737
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bluebruja »

sono soddisfatta delle miche, anzi "perle", come le chiamano loro.
i colori sono molto belli e vivi ed le immagini del sito non rendono assolutamente l'idea.
in modo particolare mi è piaciuta la Karat, che sembra quasi polvere d'oro, di una glanulometria quasi da glitter, e la Blackstar blue, che ha riflessi molto luminosi.
le miche interferenza, poi, sono meravigliose. sarà che dal sito sembrano bianche e non mi aspettavo molto, invece sono luminose, con effetti di luce perlescenti ed finissimi.
aspetto di usarle per commentare la resa.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da ALELILLO »

anto ha scritto:Guarda Carena
Eh in effetti; quindi se in definitiva si va nel dettaglio per la maggior parte delle fragranze il discorso è medesimo, a prescindere da quello che viene elencato nell'etichetta. Ora ho capito cosa intendevi con "zelanti"...
Comunque la maggior parte delle stostanze/ allergeni sono quelli più comunemente usati in ambito commerciale...
ImmagineAle
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Lola »

non la maggior parte; tutte.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Quintessenza »

Io ho ordinato da loro Domenica..solo che per sbaglio ho inserito il carbomer che non mi serviva! ho mandato poco dopo l'ordine tre email a tre indirizzi email diversi da loro indicati, chiedendo se per caso avessero potuto sostituirlo con qualcosa di uguale importo (che io gli ho indicato)..ho pensato che di Domenica non l'avrebbero mai processato, e quindi sarebbe stato possibile. Solo che dopo due giorni ancora nessuna risposta, e l'ordine risulta sempre "In lavorazione".. ps. gli articoli sono tutti disponibili.
Boh, forse sono solo ansiosa io...
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bimba80 »

Ho fatto il mio primo ordine da Glamour Cosmetics e sono soddisfatta, un sito con ottimi prezzi davvero giusti rispetto a molti che ti fanno pagare 50 ml come 100.

Spero che si ingrandiscano ancora di più e inseriscano nuovi prodotti. :cin: :cin:
chicca92
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/12/2013, 17:55
Località: Lombardia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da chicca92 »

dopo il secondo ordine ricevuto volevo riportarvi la mia esperienza con questa ditta: sono stati entrambe le volte velocissimi, dopo soli 2 giorni avevo la mia merce, imballata bene... insomma promossi a pieni voti, molto professionali!
Sorridi alla fortuna, non vorrà più andarsene!

Immagine
antonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 30/01/2009, 19:48
Località: taranto

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da antonia »

domandina da ignorantona, la cui risposta non ho trovato sul forum:
vorrei acquistare il diossido di titanio su questo sito, ma c'è un'avvertenza che dice:
"Attenzione! Non è titanio biossido micronizzato o rivestito".

il che, in una lingua che io possa comprendere, significa? :nonso:
non posso usarlo in una crema? :duro:
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Quintessenza »

Volevo lasciare anch'io un feedback positivo per questo sito :) Come ho scritto un paio di messaggi più in sù non mi hanno risposto all'email sulla sostituzione del carbomer, ma in compenso il pacchettino è arrivato con i prodotti sostituiti come avevo chiesto io!
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Kimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/02/2014, 5:33

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Kimba »

buona sera dovrei ordinare qualcosina da questa azienda ma alcune cose da più di una settimana sono esaurite per caso sapete che tempi hanno per il rifornimento ,ho mandato una email ieri ma ancora non mi hanno risp