Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da favetta »

Ciao stroke io il pennello penna (loro lo chiamano matita) ce l'ho, come altri per gli occhi. Premettendo che non sono un esperta devo dire che sono molto morbidi (tipo quelli neve), gli ho già lavati un po' di volte e sono ancora perfetti. In particolare quello penna lo uso soprattutto per la rima inferiore o per i punti più critici, ma non mi ci trovo bene per la piega dell'occhio (come invece dicono sul sito). Se non ricordo male è un po' più lungo e sottile di quello di zoeva (ahimè è andato perso e non posso farti un confronto diretto). Se hai altre domande a cui io non ho pensato chiedi pure.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Anch'io vorrei provare il pennello occhi per sfumature (tipo il Blender di Neve)!!
Per quanto riguarda i blush, nemmeno io mi trovo tanto bene, perchè sono un po' tutti pescati!! Però vorrei provare il nuovo Malìa che dovrebbe dare un effetto illuminante, fresco! Boh!
Invece per quanto riguarda le ciprie, mi sento di consigliare la cipria Piuma, che dà un effetto di pelle uniforme e levigata! La sto utilizzando molto di più da quando uso il nuovo fondo di Neve, per "correggerlo" e renderlo più setoso! La applico a trucco ultimato.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Mylia, la Piuma è trasparente o leggermente colorata?

Cerco una cipria trasparente pr eventuali ritocchi durante la giornata
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Penny, ha una leggera colorazione beige chiaro, ma poi risulta trasparente sul viso! A me piace tanto ;) magari prova una mini!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Grazie, sì farò come hai detto :)
Emoticons by Follettarosa
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

anche a me piace Piuma, tutto grazie al consiglio di Mylla ho trovato la cipria perfetta per l'estate
invece per adesso adoVo la fata :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Tesorina!! :hearts:
Com'è La Fata? La usi anche col fondo minerale? La sto valutando!

Edit: da domani e per tre giorni SCONTO del 30% su tutto!!!! Non invieranno omaggi nei tre giorni di promozione!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da favetta »

Come ha già detto Mylla ci sono tre giorni di saldi, quindi sono parecchio tentata. Mi confermate che i loro fondi sono più coprenti di quelli lily lolo ( e quindi anche di neve cosmetics i mww4u)?
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Come coprenza si avvicinano molto a quelli Lily Lolo, forse un pelino più coprenti!
Io ho ordinato la full di Bambù (già la seconda jar)!! Una mini del nuovo Vaniglia e una sfilza di altre jarettine!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da favetta »

Mylla mi sa che allora tocca ordinare pure me...ho addocchiato qualche ombretto davvero carino...in realtà meditavo anche per il set pennelli "pochette" perchè è da quando è uscito che mi stuzzica e mi dico sempre quando ci sarà qualche offerta, aspetta l'occasione e se questa non è l'occasione quando?!Però boh sono comunque un po' di soldini...ci penserò su ancora un giorno.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:cin:
dipende da quanto veramente ti serve il set!! Fatti un po' di conti nel caso in cui dovessi acquistare singoli pezzi! Boh! L'offerta del 30% è davvero conveniente, non se ne vedono spesso!! Le spese solo di 3,90 invogliano!! In questi casi conviene secondo me prendere le full e i pennelli (visto che tutto è scontato), se si ha la certezza che queste cose ci servono e che andiamo sul sicuro!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

@mylla: sul viso La Fata non ha colore, sembra scura ma su di me non vira sul rosato. Non la uso come fondo xk non ha una coprenza neanche bassa ma serve per fissare il trucco. =)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Peccato :cry: alla fine non l'ho presa, perchè dagli swatchini in giro mi è sembrata scura-rosata come cipria!!!! :roll: Ma se tu ti ci trovi bene, visto che dei loro fondi usi bambù, se non erro, la proverò sicuramente!!
Ho ordinato invece la cipria Panna e i seguenti ombretti:
Mistica,
Amaryllis,
Oltremare
E questi blush:
Malìa,
Aurora (grazie ad un tuo swatch, Ale!)...li avete provati?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Io no ma Amaryllis e Aurora mi intrigano

Potresti fare i swatches appena ti arrivano?
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Certamente!!!! Il pacchetto dovrebbe arrivare mercoledì, salvo imprevisti! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Grazie :)
Emoticons by Follettarosa
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da s0phi3 »

quest'estate ho provato una mini del bronzer asia e mi è piaciuto tantissimo perchè è dlicato, vira sul rosato MA non aranciato, perfetto per chi è chiara e rosata come me.
coooossìì :roll:
spinta dallo sconto e dalle vostre recensioni ( :twisted: ) ho ordinato anch'io, prendendo il kabuki sei grande (era da tempo che volevo provare un kabuki a manico lungo), i correttori (su questi ho molte aspettative), fondotinta pelle di luna, blush camelia e albicocca e ombretto ametista, tutto in formato mini. se vi interessa vi metto le foto quando arriva tutto!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Certooo!! :) 8)
Ametista è tra i miei ombretti preferiti di sempre!!! :amour: Lo uso sia per lo smokey, sia solo nella piega per dare profondità allo sguardo... è scuro e lo adoroooo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

di ombretti di Minerale Puro ho solo provato due samples che loro mi hanno dato, molto ciciotti e mi sono trovata molto bene. Egitto era un colore che non possedevo e Geo (o gea ora non ricordo) è molto bello, un bel marrone freddo un po più chiaro di Zen di Neve Cosmetics.
I blushes però sono la cosa che amo di più insieme ai bronzer India e Asia ^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Gea è un marroncino tortora, quindi sì, freddo, ma moooolto più chiaro di Zen e molto più facile da sfumare! ;) Devo provare ad abbinarli, non ci avevo pensato! :lol: (non amo troppo i marroncini)
I blush che ho provato finora mi sono sembrati troppo aranciati per il mio incarnato, ma se li cercate così, andate sul sicuro (albicocca, eros, alba e hibiscus, forse questo un po' meno). Camelia non l'ho provato perchè mi sembra troppo chiaro. Invece nutro tante speranze in Aurora, non mi sembra troppo pescato! :angel: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)