Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

grazie a entrambe! Si fondono bene con la pelle quindi? Ho troppa paura di provare un fondo minerale nuovo dopo l'esperienza disastrosa con l'HC di Neve :|
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Io ho provato entrambi, Mineralepuro si fonde bene senza effetto polveroso e non secca assolutamente
Emoticons by Follettarosa
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Speriamo vada bene!
Appena finisco quello di Elf, proverò a ordinarlo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Concordo con Pennydue e poi durano parecchie ore! A fine giornata il dischetto di cotone è sporco di fondotinta, cosa che noto anche con i Lily Lolo e Funky Fresh e che invece non accade in modo così evidente con l'HC di Neve!! Mi pare che questo sparisca un po' dopo qualche ora!! Emoticons by Follettarosa
Sto seriamente meditando di tornare a questi fondi una volta terminato l'HC!! Non mi trovo granchè bene nemmeno con quelli di Everyday Minerals, troppo luminosi (li uso come illuminante nella zona perioculare) e spariscono pure questi!
Sono indecisa tra i sottotoni Vaniglia e Sabbia! Crema è troppo chiaro per me!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Io invece vorrei provare avorio ma le minitaglie si trovano solo sul loro sito (non capisco perchè, poi) e per averne un campione occorre ordinare quindi aspetterò qualche offerta

Sulla durata concordo ma quello che adoro è l'effetto, assolutamente naturale
Emoticons by Follettarosa
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Ho visto che non c'è un minimo d'ordine e le spese non sono neanche tanto alte! Meglio che provi una mini appena possibile, non me la sento di prendere la full specie se non è il mio colore.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, è comprensibile!! Emoticons by Follettarosa Meglio non rischiare, tenendo presente che la full è di 10 gr, come i Lily Lolo, non di 8 gr... Emoticons by Follettarosa :twisted:
Anch'io ho ordinato prima le mini, tanto le spese sono abbordabili e senza il minimo si possono tranquillamente ordinare anche solo due mini taglie per dire... :winkle: Con l'ultimo mini ordine ho preso due jarettine di ombretto e una di blush, ho chiesto pure un omaggio :lol: che mi è arrivato in una bustina bella cicciotta! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

A quanto pare(leggendo sul web e da mia esperienza personale), questa ditta non risponde assolutamente alle mail. :nonso:
Per essere contattati hanno creato un form sul sito, hanno indicato 2 mail, oppure invitano di andare sui social network. Nonostante questo risulta estremamente difficile comunicare con loro: semplicemente non rispondono! :duro: Non esiste nemmeno nessun riferimento telefonico. :?
Questo mi dispiace, poichè una giovane impresa dovrebbe "aprire le porte" ai propri clienti :sun: invece che "rinchiudersi" nel silenzio :toilet:.
Il Minerale Puro ha avuto un buon riscontro da parte dei consumatori, perchè allora trattarli con così poca attenzione? :neutral:
Spero che leggeranno queste parole
e decideranno di migliorare il loro servizio consumatori :) ;
anche perchè leggo che i loro prodotti sono di buona qualità :ok: ed è veramente un peccato tralasciare un aspetto così importante delle vendite (che rischia di far rivolgere altrove i loro potenziali acquirenti :evil: ).
So di non sapere
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mi unisco al tuo appello!! Mi sono sempre trovata divinamente con i loro prodotti, ma se dovesse capitare un intoppo (plausibile con gli ordini on line e le spedizioni), mi scoccerebbe non poco non avere alcun riscontro da parte dell'azienda!! :neutral:

Detto questo, amo amo amo i loro ombretti!! Colori intensi e durevoli anche senza primer (qualche volta ho scordato di applicarlo :lol: ), in particolare i miei preferiti sono:
Giungla, un verde foresta bellissimo, brillante e pieno di riflessi, scrivente e pigmentato;
Ametista, viola-prugna fumoso, semi-mat, perfetto per intensificare lo sguardo nella piega dell'occhio o per lo smokey;
Gea, marroncino lievemente satinato, adatto per un trucco bon ton.
Intendo provarne altri, avete consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Mylla ha scritto: adatto per un trucco bon ton.
:lol: che definizione fichissima! Hai proprio reso l'idea :sun:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:lol: tipo questo! :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Tzqwhs3qCWU[/youtube]
il marroncino tortora nella piega, eyeliner e taaanto mascara!!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Avevo ben inteso ( però che brutte sopracciglia che ha la tipa, babba bia XD)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Non le avevo notate, ma tu hai l'occhio allenato da Mua!!! :winkle:
O.T. magari dovresti insegnarci un metodo per renderle e mantenerle "in forma"!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Guarda per i miei gusti io vivrei senza (infatti il mio mito è Whoopi Goldberg) : le odio, non mi piacciono e le trovo inutili è_é e io vado controccorrente perché queste così dette ad "ala di gabbiano" mi fanno orrore .
L'unico modo per tenerle in forma è quello di starci dietro sempre, perdendoci tempo a ritoccarle con la matita e il gel (cosa che io non faccio mai :P) . Per chi non fosse pratica, sono comode le mascherine, da usare per dargli una linea iniziale poi da mantenere.
Immagine
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Fuori dal coro: a me hanno sempre risposto entro le 24 h successive utilizzando proprio il contact form sul sito
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie, Scinty!!! :ok: Penso anch'io che occorra starci dietro sempre (due balls!! :neutral: )

Pennydue: anche negli ultimi tempi? Meglio così, ad ogni modo!!! ;)
Consigli per altri ombretti carini? ^.^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Ultimi tempi insomma, l'ultimo ordine l'ho fatto a novembre, magari con le feste avranno rallentato nelle risposte?
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Brush Guard: set di 15 protezioni! :) Non male!!!
Qualcuna ha provato i pennelli singoli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Io: a parte il kabuki 6grande ho preso il pennello a penna, morbido (non pizzica affatto) ma preciso, regge bene al lavaggio e non si è deformato
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

Anche io vorrei notizie dei pennelli singoli, me ne interesserebbero due: lo sfumante e il pennello penna. Poi vorrei assolutamente Liz che è un punto di viola stupendo (almeno a giudicare dagli swatches che ho visto in giro).
Invece non mi piace nessun blush... e anche le ciprie non so, dai commenti che ho letto in rete è meglio spostarsi su neve cosmetics...
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.