Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

Mylla ho scattato le foto ma fanno schiferrimo XD appena riesco a scattarne di decenti le posto, però posso cominciare a dirti che Liz e Desideria si somigliano abbastanza (non sono proprio identici, però a saperlo avrei preso solo uno dei due per intenderci ;-) )


pubblico giusto per dare un'idea, a sinistra Desideria, a destra Liz entrambi wet&dry

Immagine
Immagine
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie Stroke!! Le foto invece sono ok, Desideria è così come appare, forse solo non si apprezzano i mille riflessi! ;) E' davvero un ombretto carino!
Liz mi ricorda un po' Gossip e Incenso di Neve...Emoticons by Follettarosa però magari a differenza del primo non ha sottotono fumoso e rispetto al secondo non ha la nota marroncina! Azzardo un paragone!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Visto che sicuramente siete in possesso dei vostri nuovi prodotti Minerale Puro e che invece io non ho approfittato :cry: (ho fatto 2 ordini; però poi li ho annullati); ho troppi ombretti minerali di Neve e non posso attendere i corrieri... :evil: mi fate una recensione di come vi trovate e se vi hanno convinto....

:pig: :pig: :pig:

Giusto per sbavare un pó
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

Purtroppo non posso farti una vera e propria recensione, ho preso un po' di samples di fondotinta, ma al momento sono troppo colorita per testarli come si deve.... Posso dirti, però, che quello più scuro, Ambra, è veramente tanto scuro, troppo!!!!! :oo:
L'unica settimana di mare che ho fatto non mi ha fatto abbronzare così tanto e non arriverò ad avere un colore del genere, perciò finirà che lo userò come bronzer, sfumandolo molto....

L'altro che ho provato, e che ho applicato oggi, è Miele, anche lui scuretto, ma non male, tutto sommato mi da quell'aria di salute... Inizialmente, appena steso, mi sembrava tendesse a virare sul rosso, devo controllare sul sito se lo da come sottotono neutro (il medium neutral di Neve, per esempio, mi fa arancione), però visto nell'insieme mi è piaciuto :)

Forse potrei provare Vaniglia, ma Ecru' e Bambu' mi sembrano troppo chiari, magari nel week end posso fare qualche esperimento, ma mi sa che potrò usarli quando tornerò del mio colore originale (medio-chiaro con sottotono olive, un po' warm)....

La polvere è molto fine, la copertura è media (non ho provato, però, a fare più passate per non scurire troppo l'incarnato) e l'effetto è setoso, come qualità è sicuramente ottima...

Come per tutti i fondotinta minerali ci vorrà un po' per capire se tra di loro c'è il mio fondotinta (anche per quelli che ho già di altre marche, non sono ancora soddisfatta al 100%, a volte mi sembrano perfetti, altre volte no :nonso:, è un vero dilemma esistenziale :eyes:)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Fortunatamente peró dei minerali ci sono i sample.
Alla fine li puoi miscelare e arrivare al tuo colore.....
Oramai sono una mix addict :ok: . Ho sperato nel mio fondo ideale, ma ho capito che mi toccherà mixare...
Buona stesura!!!!!
:winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Lory84 »

Io invece con miele mi trovo proprio bene, sul sito lo danno come neutral ma negli swarches mi sembrava un po'rosato quindi ho preso questo e mi trovo meglio rispetto al light rose di neve che era troppo chiaro. Per gli ombretti: glicine lo adoro, da asciutto è un bel violetto e da bagnato ha dei riflessi metallizzati splendidi, l'ho usato un paio di volte come eyeliner e fa un bell'effetto!
Ciliegia è chiaro, me lo aspettavo più tipo rosa barbie invece da asciutto si vede proprio poco, mentre da bagnato è molto meglio e con glicine sta benissimo. Oggi dopo che l'avevo steso sugli occhi ne avevo avanzato un pochino e l'ho spalmato sulle labbra con un gloss trasparente e mi piace un sacco.
Sul kabuki non posso dare un parere oggettivo perché è l'unico che abbia mai usato ma ha le setole molto morbide e fa il suo dovere per bene.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Confermo che Ambra è davvero scuro! Lo sto usando come bronzer per il contouring, dopo aver applicato il Flat perfection di Neve, tan warm, per me già abbastanza scuro, visto che vado in spiaggia solo nei week end! Però le polveri minerali ben conservate non hanno scadenza, quindi lo terrò per l'anno prossimo, magari riuscirò a prendere più colore!
I nuovi ombretti sono bellissimi!! *__* sono soddisfatta di tutti e tre! In particolare uso più spesso Innocence nell'angolo interno sfumandolo verso il centro e in combo con Desideria! Grazie Pennydue per averne parlato bene, l'ho preso all'ultimo momento e ne sono entusiasta! :cuori: Sfumato nella piega verso l'esterno, dà profondità allo sguardo e rende il make up molto particolare! :ok:
La qualità degli ombretti di MineralePuro è alta, li trovo più buoni di quelli Neve! E poi anche la grammatura è superiore! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

Vaniglia... con il mio colorito attuale è perfetto!!!! :amour:
Se proprio devo trovare un difetto è la jar che è talmente piena che la polvere fa fatica ad uscire!!!!! :oo:
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da favetta »

appena letta la newsletter dell'uscita di due nuovi pennelli in edizione limitata...peccato non ci si riferisca a nessuna promozione associata :?
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Nessuna promozione; ho cercato, ma non mi pare ci sia nulla. Solo i due pennelli e basta in Edt limitata e in genere le edizioni limitate, mi piacciono poco...
Vorrei provare qualche ombretto, ma sono strapiena dei Neve. Se rifanno qualche promo aderisco!!!!
Come la promo di Agosto....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Mineralepuro di solito nopn fa promo :(

In questo caso sarebbe bastato uno sconto sulle spedizioni, per dire

Bah
Emoticons by Follettarosa
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Concordo, bastava solo un minimo sconto sulle spedizioni; anche se in realtà 3,90 sono comunque spese molto contenute.....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Novità in casa Mineralepuro: Mascara Puro Volume prezzo 9,90 euro.
Peccato per l'olio di ricino, in genere mi crea fastidi nei prodotti occhi! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Lory84 »

Sconto del 20% su tutto :blob9:
Tranne però le taglie mini :cry:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

Qualcuna ha il kabuki retro'? Mi stuzzica l'idea di portarmelo dietro per i ritocchi :roll:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

E' comodo per questo ma, come tutti i retraibili, è abbastanza delicato

Il mio comunque seppur un por' traballante resiste da 2 anni
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Arrivato il mio ordinino, avevo preso le minitaglie di Desideria, Vertigo e Innocence.
Grossa delusione per Desideria, speravo avesse più borgogna dentro. La mia ricerca di quel tipo di ombretto continua. :cry:

Edit. Ok, non fa proprio per me. Le mie palpebre sembrano fatte di carta stagnola stropicciata. E non credo di essere io ad avere il contorno occhi disidratato, visto che persino un pigmentino della Essence come papredzzi mi fa le palpebre vellutate... Uffa.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Nemmeno io riesco a trovare un borgogna tra i minerali di questa marca e di Neve.... =.=
Desideria in effetti me lo aspettavo più scuro e intenso. Mi piace lo stesso, ma appunto la ricerca del borgogna continua! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Mylla ha scritto:Nemmeno io riesco a trovare un borgogna tra i minerali di questa marca e di Neve.... =.=
Desideria in effetti me lo aspettavo più scuro e intenso. Mi piace lo stesso, ma appunto la ricerca del borgogna continua! :lol:
Grazie per avermi risparmiato un tentativo con Neve! :'D
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

In realtà ricontrollando ho notato Vintage, ma l'ho avuto qualche hanno fa e poi rifilato a mia cugina...non so se sia stato deludente o magari in quel periodo non ero in fissa col borgogna! :eyes: FINE O.T.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)