Crema viso "Vitaminami"

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Crema viso "Vitaminami"

Messaggio da adreena »

Ciao quana! Guarda, l'all-in-one non lo trovo un prodotto malvagio, non fa nemmeno miracoli, l'unica pecca è il range di pH che richiede che non è proprio il massimo..
Finora però non ho avuto i problemi che descrivi tu. La crema non la uso io, ma mia madre, appena mi capita vedo di dare una controllatina al pH e riferisco eventuali cambiamenti :ok:

Anto il Q10 è stato inserito in fase C, la vitamina E no.. Lo consigli per qualche ragione in particolare o mi son persa che è termolabile?? :oo:
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Avatar utente
quana
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 638
Iscritto il: 20/02/2011, 8:02
Località: vignola modena

Re: Crema viso "Vitaminami"

Messaggio da quana »

Ciao Adreena :)
grazie per la tua risposta....io ormai la crema non la uso più..puzza troppo...
sinceramente non ho capito come mai ha preso quel odore pungente....comunque mi consola il fatto che tu non hai avuto questo problema...forse ho sbagliato qualcosa nella formulazione....grazie ancora.... :heart:
CIAO
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Crema viso "Vitaminami"

Messaggio da adreena »

Che peccato che l'hai buttata, mi spiace! Magari era incompatibile con qualche altro ingrediente della formula :nonso:
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Avatar utente
quana
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 638
Iscritto il: 20/02/2011, 8:02
Località: vignola modena

Re: Crema viso "Vitaminami"

Messaggio da quana »

Ma non mollo :)
mia faseC non era molto ricca anzi...volevo la crema semplice solo con le vitamine...
ho messo solo All in One, bisabolo, proteine di grano liquide, oe, phenonip...
Non mi sembravano le materie complicate :nonso:
Unico dubbio sono le proteine di grano che certe volte sono antipatiche :evil:
Ma anche tu l'hai usate nella tua ricetta.... :?
Ho pensato anche che con caldo forse le vitamine si sono ossidate.... però secondo me dico una cavo....ta :neutral:
comunque grazie ancora....provo rifarla e poi se il problema si ripresenta scrivo in topic galeria di orrori... ;)
grazie ancora
CIAO