Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ho provato il solare spf15 della linea Orchidea e Tamanù, che qualche anno fa mi aveva lasciato molto perplessa per l'effetto "maccheroncini" dopo la stesura e per la colorazione giallina che macchiava abiti e costumi ( :fangule: )...mi devo ricredere!! :ok: Hanno cambiato la formula evidentemente: il colore del prodotto è diverso, completamente bianco, si stende benissimo, lascia la pelle morbida e asciutta senza formare quelle fastidiosissime impurità!! Sono soddisfatta!!Emoticons by FollettarosaL'ho pagato in offerta 4,90 euro per 200 ml!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Jiada_87 ha scritto:La linea cocco paradise è una nuova edizione da quello che so, non c'entra con il restayling delle linee profumate...
sì, infatti hanno rifatto il packaging della vecchia linea al cocco e aggiunto questa cocco paradise che a differenza dell'altra odora di macedonia tropicale non di cocco e basta! :lol:
almeno ad una snasata veloce non mi è sembrato male ..sempre se piacciono i profumi dolci..
gli smalti non li ho controllati, comunque non sono in formato mini e difatti costano di piu'.
purtroppo i gloss sono un tripudio di paraffina, non li ho neanche annusati per non cadere in tentazione...per il momento..

mi sembra che il bagnodoccia cocco-lime sia tra i prodotti acquistabili con gli sconti e le super-offerte, quasi quasi se l'inci è passabile lo prenderei per l'estate....tanto per cambiare e non ripendere il solito monoi.. ^_^ qualcuna l'ha provato o sa com'è l'inci?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

Ilaria io della linea cocco-lime ho provato il doposole, a livello di inci non so dirti, a livello di profumo ti dico che è buonissimo! Dolce si ma non stucchevole e con una nota fresca. La consistenza è a metà tra una crema e un gel, si assorbe bene e non lascia la pelle unta.
Ho appena visto che nel sito c'è il formato da 50ml a 1 euro, mi sa che se lo trovo anche in negozio prendo il tubo grande in offerta + questo piccolino, sono rimasta veramente soddisfatta l'anno scorso!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
EllyPandora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 350
Iscritto il: 18/06/2012, 15:17
Località: Ferrara

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da EllyPandora »

Io non ho trovato malissimo questo tonico:
http://www.bottegaverde.it/viso/pelle-m ... 03187.html
l'avevo preso in super offerta (assieme ad un sacco di altre cose per pelle mista) e mi è sembrato abbastanza buono: ha un profumo delicato nonostante svetti la scritta "cetriolo" sulla confezione :)
Purtroppo non lessi gli ingredienti (lo presi mesi fa!), ma la pelle sembrava averne giovato

Non male anche questo latte corpo:
http://www.bottegaverde.it/corpo/idrata ... 14919.html

Ha una formula molto liquida e leggera, per questo se pensate di prenderlo usatelo a gocce: appena si scalda sulla pelle si sparge, eccome se si sparge! E si assorbe in due secondi


Questa non ve la consiglio...
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 15094.html
E' una crema mani che, secondo me, non idrata in modo decente. Sa di miele, ma fa fatica ad assorbirsi! :( peccato!

http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 07999.html
Questo, nonostante non sia malissimo come formulazione, è dura farlo assorbire! Bisogna starci sopra...però l'odore e la consistenza sono davvero ottimi! :)

http://www.bottegaverde.it/corpo/piedi/ ... 14134.html
Questo è per i piedini. Secondo me fa solo una bella barrierona di profumo alla menta e talco. Ma nulla di più :) Però devo dire che se abbinato con un po' di talco nelle calze, magari le scarpe della palestra soffrono un po' meno!

Super bocciato?
Questa! http://www.bottegaverde.it/viso/acido-g ... 10134.html
Punti neri o brufoli in più non me ne sono venuti, ma la grana della pelle è diventata più spessa ed untuosa, in particolar modo sulle guance. Bleh..
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Grazia84 »

Bottega Verde ritira sempre i prodotti migliori.. Boh.. Sul sito non c'è più il contorno occhi della linea uvage, con il quale mi trovavo benissimo.. Fortunatamente in negozio c'è ancora.. Ho anche mandato una mail a BV, ma non mi hanno dato spiegazioni.. Mi hanno solo scritto che il prodotto, al momento, non è previsto dall'assortimento..
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

Alla fine mi sono decisa e ho preso con il 50% di sconto la crema solare SPF 30 sole del mediterraneo, l'ho usata alcune volte e specialmente questi ultimi due giorni di super-super caldo e sole mentre ero al mare... PROMOSSISSIMA! Ho preso colore ma non mi sono scottata nonostante i 35° in spiaggia, e anche stando in acqua, che normalmente dà il colpo di grazia alle pelli chiare come la mia, mi ha protetto bene la pelle. Il fattore untuosità è inferiore alla media, si assorbe bene e in fretta ma la senti comunque sulla pelle, a differenza di quella viso che praticamente non la senti (ma forse dipende dal fattore di protezione inferiore, 15), ed è molto molto meno appiccicosa rispetto le creme solari "classiche" che trovi anche al supermercato.
Ho ripreso anche il doposole cocco-lime e ne sono sempre contenta: rinfrescante, profumoso e consistenza ottima!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da foketta »

il doposole cocco lime è un prodottino carino,inci non verde ma fa il suo lavoro,idrata rinfresca la pelle e ha un ottimo profumo...l'olio di mandorle e l'olio di cocco stanno nelle prime posizioni il silicone sta dopo il parfum.....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Morganstrega »

Di BV ho preso ultimamente il burro labbra Mielexpertise
http://www.bottegaverde.it/make-up/labb ... 07874.html

buono, emolliente, ma di sicuro non ha nessun effetto volume,
e a prezzo pieno costa decisamente troppo...
Lulù85 ha scritto:Qualcuna sa darmi informazioni circa le nuove linee corpo Scolpito e Cancellulite?
Sono in offerta lancio...
Immagine
interessa anche a me..
qualcuno sa se come linea è bella idratante almeno?
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da LaYLa »

Segnalo in offerta ad 1 euro i formati da 30 ml della Crema viso 24 ore alle mandorle ( l'ho sempre apprezzata moltissimo enon me la son lasciata fuggire) e la crema viso Riso Venere (Antiossidante, rimineralizzante lenitiva) sempre a 1 euro.
Ne ho presa qualcuna per me e sisters. ;)
Spignattando :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

la riso venere ad 1€!!! wow!!! la vogliooooooooooooooo!!!
è nel tubetto?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da LaYLa »

yesssa !
Spignattando :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

ho provato a metterlo nel carrello ma non mi dà la possibilità di acquistarne piu' di un pezzo!!! Immagine :duro: :evil: mabaffan...bicchiere :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da LaYLa »

Io mi son appena detersa il viso e messa la cremina nuova al Riso Venere.
Che dire? la adoro :oo:
La pelle se la beve proprio e il tocco rimane come cipriato, asciutto,ma non troppo.

Impressione ottima, vediamo come si comporta sul lungo periodo :)
Spignattando :-)
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da stellacrow »

Scusate ma queste offerte sono valide solo Online giusto?O la cremina riso venere la trovo in minitaglia anche in negozio?
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da LaYLa »

Io mi riferisco ad un acquisto nel negozio reale, non online ;)
Spignattando :-)
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da stellacrow »

@Layla che bella notizia :lol: Allora domani mi fiondo in negozio!! :ok:
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da cabiria979 »

A fine mese chiude il negozio di Madrid... :nonso: :?
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da LaYLa »

Anche oggi mi son ben incremata con la riso venere e davvero credo sia tra le migliori di sempre di bv. Lascia la pelle di una morbidezza ....io la consiglio, decisamente. ;)
Spignattando :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

anche se credo che sia un po' pesantina per me, non solo d'estate, spero di poter andare in negozio e trovarla!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da stellacrow »

LaYLa ha scritto:Anche oggi mi son ben incremata con la riso venere e davvero credo sia tra le migliori di sempre di bv. Lascia la pelle di una morbidezza ....io la consiglio, decisamente. ;)
Concordo,mi sta piacendo moltissimo :oo: e io(che ho la pelle sensibilissima) noto pure che la pelle si calma quando la metto.
Ok,è il secondo giorno che la uso :) ma di solito la mia pelle reagisce subito se qualcosa mi irrita.