Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ESTHER77 »

mia mamma si trova bene con la mielexpertise ed effettivamente è un buon prodotto, ti avverto che non è leggerina come crema ma idrata senza ungere ;) ovviamente te la consiglio se la trovi in offerta :lol:[/quote]

Ti ringrazio per il suggerimento,sembra anche a me un buon prodotto....intanto cerco recuperare uno sconto decente :D:
ESTHER
Barbarella80
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2012, 21:43

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Barbarella80 »

Ciao, io ho fatto un ordine stamattina ed ho trovato uno sconto del 10%, basta che cerchi su google il sito bottega verde fans club, e trovi il link, piu' molte altre promozioni :ok:
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ale91 »

ciao ragazze, spulciando sul sito di bottega verde ho visto che sono usciti i formati travel di alcuni prodotti a 0,99 in particolare mi interessa la crema retinolo bio plus che volevo ricomprare!!! se cercate una crema antirughe con A maiuscola provatela!!! ma la mia domanda è qualcuna di voi ha notato anche i formati travel in negozio??? i negozi bottega verde sono in città limitrofe alla mia dovrei andarci apposta fatemi sapere. saluti.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

Ciao Ale91, ogni tanto mi è capitato di vedere (e comprare :D: ) i formati travel anche in negozio, ma li ho trovati soltanto quando erano in promozione e dentro le ceste che le commesse tengono in bella mostra all'entrata del negozio. Sono molto più frequenti sul sito!! Comunque, se ti capita di andare in negozio vacci, trovi un sacco di offerte ed il viaggio non è mai a vuoto :D: !
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da anto-mg »

Nel mio negozio di fiducia ,i cosmetici formato travel a 0,99 cent son arrivati ieri(io abito in provincia di napoli)!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

Confermo! Anche nel mio (veneto) ci sono i formati travel.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ale91 »

Grazie a tutte ho chiesto a un amica di guardare per me e alla fine è tornata con il bottino! :D
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da tisifone »

qualcuna ha notato se nel negozio di napoli a via scarlatti ci sono i formati travel a 0,99? non amo andare in quel negozio ma se ci sono farei un salto prima di tornare a casa mercoledì.ho fatto un paio di ordini online e ho preso parecchi profumi molti dei prodotti recensiti faverevolmente qui nel forum e mi sto trovando una meraviglia soprattutto la mousse detergente riso venere mi fa impazzire la consiglio a tutte :heart:
mmm i solari li avete provati? come sono?
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

L'anno scorso ho acquistato il solare corpo spf15 e mi sono trovata bene. Avevo anche preso il protettivo per capelli ma, appena ho imparato a leggere gli INCI volevo morire :evil: ... pieno di schifezze!!!
Quest'anno ho ripreso soltanto il solare, uguale a quello dell'anno scorso e ti posso dire (anche per esperienza di altre) che funzionano. Considera che io sono bianco-cadavere-fantasma :duro: e mi protegge bene (però non sto al sole dalle 13:00 alle 16:00, altrimenti neanche una muta da sub potrebbe aiutarmi... ;) )
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Lulù85 »

Qualcuna sa darmi informazioni circa le nuove linee corpo Scolpito e Cancellulite?
Sono in offerta lancio...
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

tisifone, nel database qualche solare è recensito, dai un'occhiata :)
pero' bv ne sforna 20 nuovi ogni stagione...chi gli sta dietro!? :neutral: (detto tra noi, mi fa idea che cambiano solo le profumazioni... 8) )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Lulù85 »

Piedi: desideravo comprarmi una cremina che mi aiutasse anche con il sudore, oltre a quella già recensita Crema talco o addocchiato anche questa Deocrema a base di mentolo, qualcuna può darmi recensioni d'uso?
ps: ho addocchiato anche le Solette in sughero, magari le provo per testare se davvero poi sudano meno i piedi :?
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Grazia84 »

Sto usando la crema viso bioecologica della quale, leggendo qui, mi ero innamorata.. Era una crema quasi perfetta.. Ma mi fa bruciare il viso, mi fa delle macchie rosse e mi ha seccato tantissimo..
A qualcuno ha fatto lo stesso effetto?
Avatar utente
maria
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/03/2008, 20:21
Località: bosnia ed erzegovina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da maria »

La bioecologica alla stella alpina? Sì, bruciava anche a me il viso e se non ricordo male mi rendeva la pelle più secca...oltre a puzzare in modo insopportabile verso la fine della confezione. Peccato... :roll:
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Grazia84 »

Si, è alla stella alpina.. Brava, la stessa cosa anche a me... E'un vero peccato perché era una delle poche creme davvero bio.. Uffi..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

nel database ci sono quasi tutti i prodotti della linea bioecologica, vi conviene leggere le discussioni in quei topic, magari trovate altre esperienze come le vostre o la risposta ai vostri dubbi :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

mi è arrivata a casa una cartolina con i vari sconti e ho notato questo prodotto in offerta a €3.99
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 15587.html

qualcuno di voi sa dove posso recuperare l'inci????
l'avete mai provato?? pareri? :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

il link non mi funge comunque puoi richiedere l'inci direttamente a bv, di solito sono carini e te lo mandano subito
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

seguendo il consiglio di ilaria ho mandato una mail a BV e mi hanno risposto in frettissima!!
allora l'inci è bello...quasi tutto verde, un paio di gialli, qualche allergene del profumo, due coloranti a pallino rosso (CI 61570, CI 19140) in ultima posizione e un altro pallino rosso per il DISODIUM EDTA

nel complesso credo che in sconto si possa anche provare...quantomeno perchè trovo comodo avere un prodotto unico shampoo e doccia, almeno da portare in viaggio!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

mi è arrivata la cartolina con la nuova linea cocco paradise :pig: :pig: :pig: non ho capito se è un restayling della vecchia linea o nuovi prodotti al cocco ma... sbavo già all'idea di snasare !!! Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine