Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da kylie »

esatto :ok: proverò...
Immagine

Immagine
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Io ho provato la BB cream, in negozio mi avevano dato un campioncino! Devo dire che per la mia pelle è piuttosto scura (I am an english rose:lol:), ma la coprenza è leggerissima, quindi il risultato è leggermente abbronzato (il che ha contribuito a farmi credere di essere Kate Middleton, almeno per un po')!

Molto gradevole e confortevole, almeno per me, l'ho usata tutti i giorni a lavoro e mi manteneva la pelle elastica e idratata a lungo (ho la pelle secca e un irrazionale terrore che facendo troppe smorfie mi si possa segnare prematuramente: molti fondotinta, specie quelli minerali, quando fa freddo mi tirano un po' a fine giornata).

Tenete conto che io non sono una fan dell'effetto matte...tutt'altro! in effetti, forse è per questo che mi è piaciuta!

Ovviamente gli ingredienti non me li ricordo, però non ricordo di essermi scandalizzata, e questo significa che a) non ne conoscevo nessuno a parte l'acqua b) non dovrebbero essere poi così schifosi!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da gisella »

ma il rossetto a tenuta estrema dura davvero tutto il giorno e che colori consigliate? vorrei approfittare di un'offerta!!!
claudia
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2008, 14:36

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da claudia »

Ragazze,cambio momentaneamente discorso.HO scritto a BV lamentandomi delle pochissime offerte di quest' anno e facendo notare che ogni anno prima di natale mandavano il famoso codice per scontare tutto al 70%.
Mi hanno risposto che tale sconto e' stato regolarmente inviato a tutte le reporter.Qualcuna di voi ne ha notizia?perche' io non riesco a trovarlo in nessun forum...mi sa che quest' anno allora dovro' rinunnciare alla mia scorpacciata BOttega Verde.
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da delfina906 »

claudia ha scritto: codice per scontare tutto al 70%.
non so se è quello che intendi tu, ma io ho ricevuto per posta ordinaria un "mini" catalogo cartaceo con una serie di prodotti scontati tutti del 75%, e spese gratuite con 15 euro di acquisti , in effetti molto allettante , "prezzi outlet" ma per un numero ristretto di prodotti :neutral:
SILVIA
claudia
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2008, 14:36

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da claudia »

No.non c' entra niente con il catalogo,e' un green box che ti abilita automaticamente il carrello al 70% e lo mandavano tutti gli anni prima di natale.Nessun ancora ce l' ha ne' l' ho trovato su internet nei vari forum,ma Bottega Verde prende per i fondelli??
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Psicomama »

Non l'ho ricevuto neanche io... :-(
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da lunabianca »

claudia ha scritto:ma Bottega Verde prende per i fondelli??
Non ho ricevuto alcuno sconto via mail, nè mandano più cartoline o coupon, inoltre nei negozi il massimo che riesco a ottenere è il -50% (e per me il prezzo resta ancora elevato)e quindi non compro più niente da un pezzo...considerato che acquistavo solo le linee riso venere/ melograno e bioeco, senza offerte decenti le pagherei davvero troppo, non si può spendere ogni volta 5 euro per 200 ml di bagnodoccia e in giro trovo di meglio, anche al super (tipo Omia o Forsan ecc).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

a me le cartoline arrivano come sempre ma ho notato che ormai da tempo ci son sempre piu' limitazioni per gli sconti...sempre meno offerte e sempre piu' o meno sui soliti prodotti e poi gli sconti non sono applicabili per i prodotti novità, gold, e altre categorie... insomma...mi sa che bv sta cambiando strategia commerciale.. :neutral:

per natale avevo visto diverse proposte interessanti a prezzo scontato, tra cui la crema mani riso venere...(provai un paio di campioncini e mi piacque molto:assorbimento veloce, buon profumo, mani morbide ma asciuttissime...) così ho pensato di approfittare dell'occasione...ho guardato adesso sul sito e non risulta esistere...Emoticons by Follettarosa
Ultima modifica di ilaria il 13/12/2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da eriketta »

a me arrivano un sacco di cartoline veramente. .
l'ultima con alcni prodotti scontatissimi e la possibilità di chiedere in cassa un buono per uno sconto del 60% sulla prima spesa del 2013
claudia
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2008, 14:36

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da claudia »

Si anche io ho ricevuto tantissime cartoline...tutte inutili.Noi rivogliamo il solito sconto di Natale del 70% :evil: !!!!
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Psicomama »

Cartoline e sconti a iosa ma 70% nulla. Puniti con acquisti altrove...
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da gisella »

infatti di questo periodo facevo sempre un ordine on line super conveniente..ma quest'anno per ora non conviene..difatti il topic sulle promozioni è morto da tempo :duro:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da lunabianca »

Ragazze ma a voi che cartoline arrivano? Perchè alla mia amica vedo che mandano solo linee vecchie in offerta, mai un mielexpertise, per dire, o la linea bioeco...alla fine sono sempre i soliti prodotti che fino a poco tempo fa si trovavano a 1,99 in giro su internet o su quel forum BV famoso che mette sempre sconti...
Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da AnnikaP »

L'ultima arrivata era quella con la sciarpa
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da kiarrin »

ecco, pure io non ordino più da un pezzo, forse è addirittura un anno e mezzo! E in negozio quando passo faccio un giro veloce, ma non mi attrae nulla, le cartoline che ricevo non sono allettanti per gli sconti e le offerte che propongono. Ultimo prodotto comprato, 3 minitaglie da 20ml della crema viso Riso venere, perchè mi interessava provarla e solo a quel prezzo era davvero conveniente.
Anch'io verso natale, da qualche anno a questa parte, ricevevo lo sconto reporter del 70% su tutto, mi sembra che già dall'anno scorso l'avessero ridotto al 60% e comunque fosse limitato (no prodotti novità, gold, ecc). Ho ricevuto un'offerta simile pochi giorni fa, ma l'ho cestinata. Mi solleva, in un certo senso, che sia andata così, ho ancora in casa una bella scorta di prodotti da smaltire (per capelli, creme corpo, creme viso, struccanti...) comprata durante i periodi di super sconti, va bene così! Peccato che nel frattempo mi sia appassionata di altre cose, soprattutto riguardo ai prodotti viso, per cui le creme Bv rimangono sempre lì ad aspettare. ne ho anche un buon numero avute in regalo con i famosi ordini acchiappo-tutto, che a questo punto regalerò a mia volta.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

lunabianca ha scritto:Ragazze ma a voi che cartoline arrivano? Perchè alla mia amica vedo che mandano solo linee vecchie in offerta, mai un mielexpertise, per dire, o la linea bioeco...alla fine sono sempre i soliti prodotti ...
sì, piu' o meno le super-offerte son sempre per i soliti prodotti..i famosi bestseller...infatti faccio sempre scorta del contorno occhi effetto lifting :lol: pero' con le cartoline ci sono inserite anche alcune offerte dei prodotti piu' nuovi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Psicomama »

La linea al melograno viene ritirata, ultime scorte in negozio.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da llizia »

io ho provato la mousse detergente e non mi ha entusiasmato.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da lunabianca »

In effetti le varie mousse detergenti melograno/ riso/ aloe non sono molto lavanti e a meno di 5 euro non le trovo mai, da un po' le ho sostituite con la nuvola struccante Neve Makeup che costa anche meno.