Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

Sto usando da un po' lo sticka labbra della linea Olivo, mi sembra buono come idratazione... ma ha davvero un gran saporaccio se poco poco passa in bocca! :? Ho serie difficoltà ad usarlo! Son quasi tentata di buttarlo! :oops:
Artemisia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2008, 17:36
Località: Trentino

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Artemisia »

Segnalo che anche Bottega Verde ha creato la propria BB cream. 8) Da oggi è acquistabile sul sito ad 8,99 euro. Peccato non ci sia l'inci..... :?

Artemisia :hearts:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

lo sticka labbra della linea Olivo

in effetti l'odore è un po' forte ed anche a m,e daè un po' fastidio ma sempre meno di quello argan... :vomit:
quello alle mandorle invece.... :pig:
attendo l'occasione di provare il miele&jojoba...se è come credo sarà anch'esso da sbav... :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da foketta »

@ilaria la linea miele e jojoba ha davvero un ottimo profumo,ho provato crema viso e bagnodoccia quindi penso che anche lo stick sia godurioso :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

@ilaria: Quello all'argan li batte tutti, è davvero tremendo! :toilet: E' volato nel bidone senza colpo ferire!
Quello alle mandorle hai ragione è buonissimo, l'ho avuto anche io in passato, assieme a quello al miele che pure non è male, e vai tranquilla che ora ho quello miele & jojoba, ed è proprio buono! :ok:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

lo so, se ha l'odore della crema promette bene, ha un odorino che mi piace troppo pero' è da vedersi se sulle labbra mi piace altrettanto.. :lol: in teoria penso di sì!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

Sulle labbra io non l'ho trovato affatto fastidioso! A me personalmente non ha disgustato (al contrario dell'argan e dell'olivo! :vomit: ).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

quello argan non ce l'ho fatta nemmen io ad usarlo, lo detti a mia mamma (che ha pure gradito! :eyes: ) quello olivo invece mi dà un po' fastidio ma riesco ad usarlo anche perchè come consistenza lo trovo confortevole e protettivo..quello mandorla già è un po' troppo sottile sulle labbra (ma questa è una delle mie fisse...mi piacciono i burri cacao corposetti!^.^) pero' ammorbidisce e lascia un bel profumino... :amour: ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Psicomama »

Aggiornamento sul mascara volume maxi: mi trovo benissimo anche dopo mesi e dura molto (ancora non ho finito di usare la prima acquistata; mia madre che si trucca di più è alla seconda confezione in molti mesi). Ha anche un inci breve.
L'incurvante effetto panoramico invece lo sconsiglio: appiccica e impalla le ciglia.
Anche io, come Anto-mg, ho provato la crema al giglio bianco. Dal campione sembra buona. Idrata senza appesantire, non appiccica e ha un buon odore. La mattina dopo pelle vellutata e morbida. Ma ci vuole qualcuno che valuti più in dettaglio gli ingredienti. Io mi rendo conto solo che il silicone è molto poco, che i primi 12 ingredienti sono a bollino verde e che l'inci è lunghissimo.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da kylie »

ciao ragazze è da taaaanto che non entro qui, ho in mano un campioncino della BBcream con tanto di inci, la provo e vi faccio sapere :)
mentre ho lo sconto per il gel borse e occhiaie, non ho trovato la recensione inci....che dite farà il suo dovere?
Immagine

Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

A proposito di prodotti per labbra, sono incuriosita dal lip balm all'aloe, qualcuna di voi l'ha provato?
Ho la cartolina per prenderlo scontato e visto che ho quasi finito il mio stick labbra l'offerta cade proprio a pennello!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha visto la linea karitè rinnovata?
dovrebbe esser uscita con le novità di 1 crema viso e un "balsamo universale"..ero curiosa di avere pareri su queste novità...soprattutto il balsamo in cosa consiste??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

anch'io sono curiosa sulla nuova linea karitè e anche sugli INCI di questi prodotti!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

c'è anche lo stick labbra...è una novità pure questa o c'era anche prima?? mica me lo ricordavo!!! se l'inci è buono e ha quell'odorino.... :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da kiarrin »

purrrple_cat ha scritto:A proposito di prodotti per labbra, sono incuriosita dal lip balm all'aloe, qualcuna di voi l'ha provato?
è paraffinoso, una fregatura...ho letto l'inci in negozio e mi è bastato!
E' un po' che non compro più da Bv, non mi attira più nulla...mi ritrovo con diversi prodotti accumulati nel tempo che ancora devo usare, tipo la Crema viso al Melograno, comprata in offerta per curiosità (è uno di quei prodotti delle linee bio o quasi), qualcuna l'ha provata? Quando la comprai avevo la pelle decisamente più secca di ora, poi gli ormoni -o non so cosa -hanno preso il sopravvento e sono diventata mista impazzita....
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Psicomama »

@ Kiarrin:
Io mi ci sono trovata benissimo lo scorso inverno con la crema al melograno. Non ho problemi come i tuoi ma ho la pelle che non tollera creme grasse e questa non mi unge e si assorbe bene. Forse va bene anche per la tua. Nella calda stagione non è adatta per la mia pelle ma con il freddo mi è sembrata ottima. È senza siliconi e parabeni, data per eco-bio. Ha un buon odorino oltretutto.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

a me purtroppo risulta troppo grassa invece, uso pero' il siero che è sempre corposo ma piu' adatto per la mia pelle ,ovviamente escludendo il periodo maggio-settembre...
l'odore della linea non mi piace ma il siero a volte è in offerta e lo prendo per avere una crema piu' corposa di scorta, dato l'inci buono.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da purrrple_cat »

kiarrin ha scritto: è paraffinoso, una fregatura...ho letto l'inci in negozio e mi è bastato!
Grazie mille kiarrin, penso lo lascerò sullo scaffale!
In compenso è arrivata un'altra cartolina con quello al miele e jojoba, se è come gli altri stick (ho provato mandorle, miele-propoli e olivo) mi sa proprio che lo prendo.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da kylie »

nessuna ha provato la bb cream???ma non si mette la crema giusto?
Immagine

Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da MARIA LUISA »

con le BB non si dovrebbe mettere prima la crema, perchè in teoria fungerebbero da idratanti (ma dove.....)...ma io preferisco metterla lo stesso
Semprab'ti