Essence - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Ale* »

@Flikke non so, ce n'erano tipo 8 (erano messi dove di solito ci sono le collezioni limitate), un paio di colori erano tra questi http://www.essence.eu/it/beauty-news/co ... ducts.html, ma ero all'estero. Da noi ho visto le basi rosa e bianche che qualcuno ha citato, ma gli smalti erano ancora quelli vecchi. Poi a me interessavano soprattutto gli smalti e i pigmenti, quindi se hanno aggiunto un paio di prodotti potrei non averli notati...
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da meggol@ »

infatti! certi comportamenti sono palesi..ma pur essendoci spesso il direttore la situazione non cambia :/

Mylla,una volta una commessa (non ovs) mi ha addirittura aperto un mascara :o
e poi ci stupiamo di recensioni diversissime su uno stesso prodotto..certe ciofeche forse erano semplicemente prodotti seccati..
almeno da kiko c'è la commessa di guardia eh eh :D
Avatar utente
Michelinda87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/05/2011, 17:31
Località: Asti

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Michelinda87 »

Vi consiglio assolutamente di provare l'eye liner! Io ne ho provati tantissimi, alcuni anche costosi, ma quello della essence è uno dei migliori, e costa sui 2 €!!
Mens sana in corpore sano
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Allora Ale avrai visto l'edizione limitata, ancora non avranno messo i prodotti nuovi qui in Italia, grazie! :love: