Essence - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

niente..colo cellulare non riesco ad editare il mio messaggio percio continuo il discorso..
dicevo che dopo aver steso oro sotto l arcata, bronzo intermedio e nero nella palpebra mobile ( l effetto metalico non mi dona poi col caldo e il tremore che da l eventualita di pelle lucida è meglio andare sul matt e non sullo shimmer al limite matt coi glitter..
cosi passo sopra polveri minerali assecondando i colori di base..

nero glitterato sfumato con oro puro..

bhe meglio della TSI .

primer fantastici.

peccato che non sono colori neutri.

ma lo segnalo.

i miei occhi erano perfetti dopo ore di caldo e di intensa attivita.

superpromossi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

sì sì, meglio 'sto gran cavolo, dovresti avere gli occhi miei manu, su di me non tengono proprio... non tengono manco i paint pot di MAC che tu stai guardando con interesse XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

Emanuela ha scritto: percio se volete DAVVERO una rima interna tatuata fate cosi

matita neve make up minerale nera intensa pigmentatissima.

poi la si fissa con la cialda sempre minerale con un pennellino piatto.

la sera dovrete insistere per levarla via garantito!
ehi bella duaccia....ci provero'!
a me va via tutto dalla rima interna...forse solo UN eyeliner in gel non va via, ma voglio l'alternativa ecobio.

se funzia il tuo metodo vengo a stritolarti seduta stante (magari!)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ieri da Ovs ho trovato lo stand rifornito...di vecchi Colour&Go, tutti!!! E nemmeno in offerta!!! :mah: :evil: :nonso: Ma quando arrivano i nuovi, uffi!!!! :maria:
In compenso c'erano un sacco di prodotti in offerta a 1,19 euro...usciranno dalla produzione???Emoticons by Follettarosa
Ho preso il gloss che cambia colore sulle labbra, quello in tubetto da 12 ml, lo 01! Stupendo: lucidissimo, non appiccica e viene fuori un rosa fragola acceso, ma assolutamente portabile!! ;) 1,19 euro da 2 e qualcosa!
Lo smalto sbiancante sul violetto (erano in offerta tutti i tipi), prezzo base 1,99 euro, pagato appunto 1,19!
Ma soprattutto era scontato a questo prezzo il famigerato top coat BTG!!!!! :oo: Ho fatto scorta! Spero che non lo tolgano di mezzo!! :neutral: Vorrei provare anche questo top coat, smalto unghie top coat ad effetto gel! Qualcuna ce l'ha?

Piccola recensione sulla base-gloss per pigmenti: mi piace, dura parecchie ore, senza mangiare però, è abbastanza lucida e dalla consistenza corposa, quindi risulta leggermente appiccicosa, ma di un appiccicoso che fa durare il prodotto, non antiestetico assolutamente e che preferisco ai gloss troppo liquidi che durano dieci minuti!! :neutral: La ricomprerò di sicuro, anche se aivoja a finirla! :lol: Ne basta poca poca!Emoticons by Follettarosa

Edit: sul sito tra i prodotti nuovi ci sono anche gli smalti effetto pro white della linea Studio...nuovo packaging e nuovo prezzo, immagino! Però ci sarà anche quello effetto gloss!!!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da morales »

Di ritorno da Monaco, voglio comunicare urbi et orbi che ho avuto l'onore di visitare il DM dove (oltre allo stand della Alverde) c'era un fornitisssssssimo mega stand Essence (tutto bello pieno).
Così, giusto per dire che non ci sono solo i nostri italici stand tutti sguarniti, con le confezioni aperte 8)
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

morales ha scritto:Di ritorno da Monaco, voglio comunicare urbi et orbi che ho avuto l'onore di visitare il DM dove (oltre allo stand della Alverde) c'era un fornitisssssssimo mega stand Essence (tutto bello pieno)...
Rosico rosico rosico!!! E sono stufa della mentalità italica!! :D: :roll:
Tanto per aggiungere carne al fuoco, da Coin, a parte lo stand semi-raso al suolo della Essence, quello bistrattato della Catrice, ho notato ragazze che aprivano, provavano , annusavano qualunque cosa, anche mascara, nonostante i tester fossero lì, sotto il naso!!! :cry:
Un appello accorato a mr. Essence o alle commesse, mettete un po' di scotch, un'etichetta, qualunque cosa!! :bam:
FINE OT

Una domandina per le esperte di smalti (che poi magari non ne hanno bisogno, non essendo impedite come la sottoscritta con gli smalti :lol: ), la penna per le cuticole e quella che serve a correggere le sbavature sono valide, indispensabili? O non mi cambierebbero la vita (sicuro!!)? :D: Mi interessa soprattutto quella correttiva, anche se la penna per le cuticole mi pare abbia un inci verde e la vorrei provare...Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

la correttiva è comoda averla, un errore capita prima o poi ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Sì concordo con Misato : la penna correttore non è indispensabile ma facilita un sacco la vita se per caso sbavi il colore attorno all'unghia , molto molto comoda.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:la correttiva è comoda averla, un errore capita prima o poi ^^
a chi lo dici!!!!

Ok, grazie ragazze belle, la prenderò con molta più convinzione!! Emoticons by Follettarosa Ci giro intorno da tanto!! E poi ho notato che ha pure le ricariche nel tappino!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

a me capita spesso con smalti più liquidi oppure coi nuovi che non so come gestire perché è la prima volta che li provo. magari sbaglio una sola unghia, ma la sbaglio XD
Sì ha anche i ricambi della punta, anche se devo dire che a meno di usare solo colori scuri, pulendola durante l'utilizzo una campa una cifra... io penso di aver comprato la mia un paio di anni fa... ho ancora una punta, e lo smalto lo uso, eh XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Azur »

Vorrei segnalare "Studio Nails Better than Gel Nails - Base Sealer Soft White"
Essence
E una base coat leggermente coprente, c'è bianca e rosa, l'ho presa bianca da usare sotto gli smalti molto chiari, quasi trasparenti. Infatti l'ho provata con il diafano "French Riviera" de' L'Oreal Color Riche, e la differenza si vede :oo: Già dalla prima passata il colore è più pieno e intenso :amour: Consigliato :ok:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Si è vero concordo con le altre per quanto riguarda la penna-correttore, dura ed è una grande comodità! Io ne ho sempre una nel mio beauty delle unghie! :cin:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Ale* »

Ho visto i pigmenti... Non sono male, ne ho provati un paio sulla mano e mi sembra si sfumino abbastanza bene, però sono colori un pochino accesi per me... Ero indecisa, non sapevo se prendere il marrone (chocolate), poi anche il verde mela è bello, ma non mi starebbe bene. Gli altri, a parte il bianco e quello scuro, se ricordo bene sono colori accesi, penso che molte apprezzeranno :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Ale hai visto i pigmenti della edizione limitata, o della linea permanente? Io ho trovato lo stand dell'edizione limitata nell'Oviesse della mia città, ma non c'era nulla, completamente depredato! :?
Qualcuno di voi ha già avvistato le novità?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

Ho preso il mascara I love extreme, devo dire che è buono,
Poi ho preso la "polvere volumizzante per ciglia", ma non l'ho ancora provata.
Qualcuno l'ha testata?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da meggol@ »

Scintilla ha scritto:Ragazze una lode sperticata alle loro matite automatiche occhi long lasting ( davvero davvero fantastiche ) e al super mascara I love extreme ( quello nero con la scritta fuchsia e lo scovolino gigante ) : mai e dico mai avute ciglia così lunghe e curvate ( io le ho dritte e corte :S ) e non mi fa per nulla rimpiangere quelli Kiko ( un minimo di attenzione quando si applica che proprio per lo scovolino grandissimo c'è rischio di impiastrarsi ) . Consiglio davvero di non farseli scappare .
anch'io ho le ciglia come le tue..proverò questo mascara :lol:
..sperando di resistere all'offerta kiko :nonso:

quanto all'espositore ..vorrei dare la mia testimonianza..ne ho beccato una :fangule:
mi spiego..una simpaticissima potenziale acquirente che apre e sditazza e richiude e mette nell'espositore..avrà rivinato metà dei prodotti :fangule: :bam:
non ho detto nulla perchè credo proprio che non spetti a ma ed è un negozio in cui vado spesso (bazzico molto da ovs :D: ) ma che rabbia :cry:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Serena »

Io sinceramente credo spetti a tutti riprendere i vandalismi. Se proprio non ti va di far questioni personalmente almeno è bene avvisare subito le commesse presenti...
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da meggol@ »

Serena ha scritto:Io sinceramente credo spetti a tutti riprendere i vandalismi. Se proprio non ti va di far questioni personalmente almeno è bene avvisare subito le commesse presenti...
devo precisare..mi è capitato di vedere commesse che lanciano delle occhiate allo stand ma hanno sempre lasciato fare senza riprendere nessuno all'uso dei tester :nonso: non che abbiano colto qualcuno in flagrante ma quasi ,diciamo così :eyes:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Esatto, io l'ho fatto più volte presente alle commesse della maleducazione delle persone davanti allo stand Essence, ma loro sono le prime che se ne "fregano", l'ho detto 2-3 volte, poi vedendo che mi dicevano "si si" e poi non cambiava assolutamente nulla... ho smesso di passare per la scocciante di turno, tanto non è cambiato nulla! :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

L'apoteosi? ...la commessa che apre il prodotto per farlo vedere (in mancanza di tester, ma tant'è!) :oo: mi è capitato di vedere anche questo e quindi rimango inerte e cerco di beccare i prodotti intonsi!!! :bam:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)