Essence - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

allora devo provare a non usarlo per un po' per vedere che succede... non ho mai pensato che fosse quello il problema! Per curiosità ora che solvente usi? Acetone normale?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

acetone senza acetone... dopo di quello son tornata al Sephora (ultimamente ho comprato lo Shaka ma ancora non l'ho provato).
Per me quello con l'acetone è genericamente troppo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Ragazze una lode sperticata alle loro matite automatiche occhi long lasting ( davvero davvero fantastiche ) e al super mascara I love extreme ( quello nero con la scritta fuchsia e lo scovolino gigante ) : mai e dico mai avute ciglia così lunghe e curvate ( io le ho dritte e corte :S ) e non mi fa per nulla rimpiangere quelli Kiko ( un minimo di attenzione quando si applica che proprio per lo scovolino grandissimo c'è rischio di impiastrarsi ) . Consiglio davvero di non farseli scappare .
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

:cin:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

Scintilla ha scritto:Ragazze una lode sperticata alle loro matite automatiche occhi long lasting ( davvero davvero fantastiche )
quanto invidio voi che vi ci trovate bene, io le odio, long lasting un grandissimo cavolo, mezz'ora su di me d'estate... ho smesso anche di guardarle U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da kiruna »

Ma dai? Anche io ho problemi di tenuta sull'occhio, ma queste reggono bene, sono pure meglio delle automatiche kiko (che costano 4 volte tanto :roll: )
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Misato hai provato ad applicare un velo di cipria prima e dopo applicazione? Purtroppo comunque per chi ha grandi produzioni di sudore/sebo sulle palpebre c'è poco da fare per la tenuta .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Sono stata ieri da Ovs e dei nuovi C&G nemmeno l'ombra! :cry: Anche se lo stand nella sezione smaltini era privo di etichette...suppongo verrà presto "sistemato"!! :drunk: :eyes:
In compenso c'era intonsa e immacolata l'intera Colour arts!!! :eyes: Ho preso solo la lip base per ora (2,29 euro per 4 ml)!! Vedremo sulla fungibilità! Non vedo l'ora di creare i miei gloss con i blush minerali!! :amour:
Della "ready for boarding" ho preso i due lip&cheek cream che uso solo sulle labbra e mi piacciono perchè risultano cremosi, ma ben pigmentati!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

la cosa della cipria con me non funge... come pure non funge il fissare con colore simile, non vi dimenticate che per via del blog un po' di test anche strani li faccio XD
sono pietose, son le classiche matite buone per chi ha un occhio medio, purtroppo.
altre matite mi durano meglio, ma queste... pua XD


@ Mylla
non c'era mica bisogno della base... il minerale lo puoi mischiare a un gloss trasparente che già possiedi oppure applicarlo su un velo di burrocacao (se guardi sul mio blog i look con la Intensissimi che ho postato di recente, son tutti fatti con quest'ultimo principio. A me durano pure i colori sulle labbra, non l'avrei mai detto XDDDD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:....
@ Mylla
non c'era mica bisogno della base... il minerale lo puoi mischiare a un gloss trasparente che già possiedi oppure applicarlo su un velo di burrocacao ...
Lo faccio già!! :lol: Ma il tutto mi dura meno di zero addosso!! :roll: Invece sulla boccetta della base Essence c'è scritto "for a long lasting and luminous effect"...spero proprio che sia così!!! Recensirò!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

sì vabbé, tra c'è scritto e succede c'è il consumatore, o le long lasting sarebbero le mie matite d'eccellenza... XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Dovrò infatti verificare la veridicità della scritta...visto il prezzo abbordabilissimo, andasse male, avrò acquistato un gloss trasparente che comunque mi mancava (strano, ma vero!)!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

con le labbra pigmentate che io mi ritrovo ho quasi solo gloss trasparenti e li odio ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Monicab »

Scintilla ha scritto:Ragazze una lode sperticata .....al super mascara I love extreme ( quello nero con la scritta fuchsia e lo scovolino gigante ) : mai e dico mai avute ciglia così lunghe e curvate ( io le ho dritte e corte :S )
Concordo, ho le ciglia come le tue e questo mascara è fantastico.
In generale tutto quello che ho provato di questa marca mi ha entusiasmato, specie gli ombretti cremosi che non vanno via neanche in piscina!
Invece il blush soufflè è proprio una ciofeca: non tinge affatto, viene come assorbito dalla pelle e non lascia traccia di se. Qualcuno l'ha provato? Sbaglio qualcosa io? :nonso:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

Ho preso il blush soufflè il num. 20, a me interessava solo per dare un tono rosato/salutare nella zona alta dello zigomo che sporge quando ridi, non come "fard" (che uso un po' più scuro). Non so se mi sono spiegata, da mettere solo "lì" picchiettando senza portarlo molto in giro. Per questo scopo funziona.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Monicab »

Il mio è il N° 30. Io lo mettevo con un leggerissimo massaggio, come facevo con quello della clin*que che avevo e che purtroppo non fanno più. :?
Proverò a picchiettare pure io :)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Melody078 »

Io adoro le long lasting, credo di averle quasi tutte. Mi durano tanto e non sbavano...dopo qualche secondo dall'applicazione si fissano ed addio, chi le muove più, ci vuole solo lo struccante bifasico!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Biemme »

Anche io come Misato non mi trovo proprio con le long lasting, la riga si raggrinzisce subito e mi colano inesorabilmente, mi trovo addirittura meglio con tante matite eco-bio Neve in primis.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da llizia »

io mi trovo bene con le long lasting, peccato non facciano più quella viola(la mia preferita).
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

ragazze io starei attenta alla rima interna.


ieri ho voluto testare essence versus caldo romano da inferno dantesco.


vince essence e tra un istante ne daro contezza.

ma vi prego , considerate la estrema delicatezza della zona.

e non solo a me, date le recensioni in tal senso sul web, bruciano.


mi ha fatto impressione ..a me non fa nulla reazione
percio se volete DAVVERO una rima interna tatuata fate cosi

matita neve make up minerale nera intensa pigmentatissima.

poi la si fissa con la cialda sempre minerale con un pennellino piatto.

la sera dovrete insistere per levarla via garantito!







invece ieri ho provato, durante una specie di trasloco, uno smokey nero( volevo che fosse evidente la resa e l eventuale pieghetta..) mettendo come base unica un trio di ombretti in crema stay all day..

illuminata l arcata con l oro stesa la parte intermedia
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75